Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Wo dao+ spd

Spostamento

Moonbow

Life and Death

Desperation

Infantry pulse

Sigillo + hp

E' l'unica per renderla un po' competitiva. Grazie alla spd e al sigillo hp un colpo riesce a subirlo per poi entrare in desperation, inoltre il sigillo hp gli consente di usare infantry pulse. Non pretendete da lei chissà che, è mediocre.

Wo dao+ spdSpostamento

Moonbow

Life and Death

Desperation

Infantry pulse

Sigillo + hp

E' l'unica per renderla un po' competitiva. Grazie alla spd e al sigillo hp un colpo riesce a subirlo per poi entrare in desperation, inoltre il sigillo hp gli consente di usare infantry pulse. Non pretendete da lei chissà che, è mediocre.
Io non so quanto sia utile la combo L/D e Sigillo PS +5... Marisa ha già una ottima velocità, soprattutto con il refining della Wo Dao e così gli porti ad una riduzione della buona difesa che ha e della resistenza mediocre ma neanche scarsa che si ritrova. Dopo lo bilanci con un PS+5 ma in questo modo togli un possibile sigillo fondamentale come Schema Panico o Attacco +3 o Reazione Lesta per aumentare dei PS già alti di base :ahsisi:

Forse allo slto A metterei un Swift Sparrow o la versione budget Death Blown (Colpo mortale)

Ultima modifica da un moderatore:
Io non so quanto sia utile la combo L/D e Sigillo PS +5... Marisa ha già una ottima velocità, soprattutto con il refining della Wo Dao e così gli porti ad una riduzione della buona difesa che ha e della resistenza mediocre ma neanche scarsa che si ritrova. Dopo lo bilanci con un PS+5 ma in questo modo togli un possibile sigillo fondamentale come Schema Panico o Attacco +3 o Reazione Lesta per aumentare dei PS già alti di base :ahsisi:
Forse allo slto A metterei un Swift Sparrow o la versione budget Death Blown (Colpo mortale)
Con life and Death doppierebbe praticamente quasi tutti. L'atk l'ha basso per un singolo colpo mentre in quel modo lo farebbe doppio e con probabilità lancia moonbow. Le difese sono già basse di suo e lasciargli quel poco di res che ha è inutile con tutti i Rein che ci sono in giro. Schema panico lo lascerei ad unità più importanti, io uso ps+ perché non si da quasi a nessuno e se ne hanno 3 di quei sigilli. E' un'unità da sfide a catena comunque e resta comunque abbastanza mediocre.

Con life and Death doppierebbe praticamente quasi tutti. L'atk l'ha basso per un singolo colpo mentre in quel modo lo farebbe doppio e con probabilità lancia moonbow. Le difese sono già basse di suo e lasciargli quel poco di res che ha è inutile con tutti i Rein che ci sono in giro. Schema panico lo lascerei ad unità più importanti, io uso ps+ perché non si da quasi a nessuno e se ne hanno 3 di quei sigilli. E' un'unità da sfide a catena comunque e resta comunque abbastanza mediocre.
Non concordo...

Col quantitativo di Ps che ha un colpo lo riesce tranquillamente tenere (tranne dai maghi blu come Rehinardt ma solo Sigurd è in grado di resistere) mente il 30 in difesa non lo butterei mica :ahsisi:

Considera che molte unità del meta guadagnano la velocità principalmente in Player pause grazie a Swift sparrow o vari boost come sprone o incita. Con 55 in ps (con il refining) Marisa può tranquillamente girare Schema Panico per trasformare questi buff in boost negativi, per cui i nemici che si boostano in realtà subiscono una diminuzione in attacco e velocità mica da poco, permettendo a Marisa di subire meno danni e doppiare con ancora più facilità nel turno nemico.

Mentre in Player phase i 39 di velocità permettono di doppiare la maggior parte dell'unità, soprattutto se in combinazione con Swit sparrow e l'attacco scarso si può rimediare con Death Blown, tanto a doppiare ci riesce :ahsisi:

E se il problema sono quei punti in velocità puoi sempre dare una abilità di supporto per il boost in velocità ad un altro personaggio nel team, tanto occupano lo slot C che spesso sono quelli su cui si è dubbioso.

Marisa imho non è mediocre. Soffre semplicemente il non poter avere una natura, ma farla fury desperation o Lad Desperation fa benissimo il suo compito, io la uso in assault e mi ci trovo benissimo.

Btw 80 Sfere e l'altro giorno stavo a 0, benedico IS :bruniii: Stavolta non ci casco più fancu vado dritto solo e soltanto per i leg banner :tragic:

PS: Fatte anche tutte le quest di michalis. Sorprendentemente facile quella coi volanti (Myrrh-Caeda-Airzura e Hinoka se la son mangiata) menter tostissime cavalry e Armor. Per la seconda ho usato na guida free2play che poi ho adattato. Domani Xander e quest di Fjorm :l4gann:

Ah e col cambio di musica tap battle davvero gradita, spero che approfondiscano di brutto la modalità perché imho può dare parecchio coi giusti accorgimenti.

A me interessa solo Hector... ma non ci casco di nuovo...

Nel banner di Myrrh trovavo una sfera verde ogni due evocazioni :tristenev:

Di buono c’e che questo banner dura quasi un mese quindi c’e più tempo:kappe:

Non concordo...Col quantitativo di Ps che ha un colpo lo riesce tranquillamente tenere (tranne dai maghi blu come Rehinardt ma solo Sigurd è in grado di resistere) mente il 30 in difesa non lo butterei mica :ahsisi:

Considera che molte unità del meta guadagnano la velocità principalmente in Player pause grazie a Swift sparrow o vari boost come sprone o incita. Con 55 in ps (con il refining) Marisa può tranquillamente girare Schema Panico per trasformare questi buff in boost negativi, per cui i nemici che si boostano in realtà subiscono una diminuzione in attacco e velocità mica da poco, permettendo a Marisa di subire meno danni e doppiare con ancora più facilità nel turno nemico.

Mentre in Player phase i 39 di velocità permettono di doppiare la maggior parte dell'unità, soprattutto se in combinazione con Swit sparrow e l'attacco scarso si può rimediare con Death Blown, tanto a doppiare ci riesce :ahsisi:

E se il problema sono quei punti in velocità puoi sempre dare una abilità di supporto per il boost in velocità ad un altro personaggio nel team, tanto occupano lo slot C che spesso sono quelli su cui si è dubbioso.
Punti di vista, io la uso in quel modo perché appunto schema panico non lo spreco su Marisa, ho già una marea di spadaccini migliori di lei in tutto.

Intanto trovato L'arachel, portata subito a 40 e messa nel mio secondo horse emblem team. Buildata col tomeblade ora è diventata la Cecilia in versione blu che shotta la gente.

La modalità ritmica è bella comunque, e pure difficilotta con i settaggi al massimo

Comunque per me le apparizioni dei colori nei banner sono truccate, quando non c'è una buona unità verde ti escono fiumi di verdi, ogni volta che c'è va'di **** se ne esce uno, l'ho notato in tutti i banner dall'inizio ad ora praticamente :asd:

Punti di vista, io la uso in quel modo perché appunto schema panico non lo spreco su Marisa, ho già una marea di spadaccini migliori di lei in tutto.

Intanto trovato L'arachel, portata subito a 40 e messa nel mio secondo horse emblem team. Buildata col tomeblade ora è diventata la Cecilia in versione blu che shotta la gente.
Sono set differenti alla fine che non hanno anche lo stesso stile di gioco... :asd:

Io l'ho fatta così anche perchè Schema Panico è un sigillo per cui puoi giostrarlo diversamente, adesso lo ha Marisa ma volendo posso tranquillamente darlo ad un Hector, se non lo avessi è probabile che avrei optato per altre strategie. ;)

Mi rivolgo soprattutto ad Eris, che mi sembra molto portato per le build.

Ho bisogno di consigli per Sanaki. Ho una mezza idea su come buildarla, ma vorrei sentire come si può giocare, qualche considerazione - tenendo conto che vorrei tenere la sua arma potenziata (quindi non opterei per tomo corvo + spezzaspada, che era il set classico per lei prima del refining di cimbellino).

Xander a folle con le unità specifiche è una cos allucinante. L'ho fatto solo col team draghi. Con corazzati/cavalli/volanti non c'è verso.

Xander a folle con le unità specifiche è una cos allucinante. L'ho fatto solo col team draghi. Con corazzati/cavalli/volanti non c'è verso.
Io per adesso sono riuscito solo con il team cavalli

Ho usato BowLyn, Rein, Xander è Camus

Ho dato a Xander Triangle Adept-Vantage-Sigillo Quick Riposte è lo piazzato sotto il mago verde (fanteria)

Shotta entrambi i maghi senza problemi

Attento allo spadaccino :bah!:

Shotta senza problemi anche Camus... gli ho dato Close Def per farlo sopravvivere

Mo provo con la fanteria... con i corazzati ci sarà da piangere :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro