Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trovato anche io Lilina, -atk/+vel. Poteva andare peggio come nature secondo me, alla fine con un tomo spada può funzionare bene, + spd mi sembra la cosa migliore e la penalità in attacco non è la fine del mondo.
Invece a me è andata bene, +spd -res... sono però un po' indeciso su come buildarla, non vorrei fare il solito set con TA e Tomo contro i neutri (Ho già Boey e Inigo per quei ruoli) e uno Bladetome starebbe bene in un Horse Emblem (anche se ho Gunnthra)

Ma Tattica attacco come funziona? Per lo stesso tipo si riferiscono se sono Fanteria/Cavallo/Volante? Quindi se faccio un team misto, 2 cavalli e 2 fanteria dovrebbe attivarsi giusto?

- - - Aggiornato - - -

A proposito, sarà un mese piuttosto interessante

5v0ig3gvs3f01.jpg

Per la GHB con ??? alcuni ipotizzano sia Bruno :morristend:

Invece a me è andata bene, +spd -res... sono però un po' indeciso su come buildarla, non vorrei fare il solito set con TA e Tomo contro i neutri (Ho già Boey e Inigo per quei ruoli) e uno Bladetome starebbe bene in un Horse Emblem (anche se ho Gunnthra)
Ma Tattica attacco come funziona? Per lo stesso tipo si riferiscono se sono Fanteria/Cavallo/Volante? Quindi se faccio un team misto, 2 cavalli e 2 fanteria dovrebbe attivarsi giusto?

- - - Aggiornato - - -

A proposito, sarà un mese piuttosto interessante

5v0ig3gvs3f01.jpg

Per la GHB con ??? alcuni ipotizzano sia Bruno :morristend:
io giocherei Gunnthra in un team misto, magari con altri ploy user ed un dagger che debuffa, così lei con la sua arma diventa potentissima. Lilina invece con il bladetome in un team cavalleria.

io giocherei Gunnthra in un team misto, magari con altri ploy user ed un dagger che debuffa, così lei con la sua arma diventa potentissima. Lilina invece con il bladetome in un team cavalleria.
Effettivamente la combo Gunnthra e Felicia potrebbe non essere affatto male :morristend:

prove tempesta spostate nell'incona in basso, al posto dell'icona TT c'è un nuovo e misterioso evento.:predicatore:

prove tempesta spostate nell'incona in basso, al posto dell'icona TT c'è un nuovo e misterioso evento.:predicatore:
Probabilmente sarà la nuova modalità dove si potranno usare solo gli eroi con i doni e quelli leggendari :ahsisi:

Probabilmente sarà la nuova modalità dove si potranno usare solo gli eroi con i doni e quelli leggendari :ahsisi:
hype!!!:predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:

- - - Aggiornato - - -

La nuova modalità è.... boh :asd:A me i giochi ritmici piacciono e questo è carina come modalità di contorno ma non è niente di che, spero che in futuro la amplieranno aggiungendo premi anche per chi la affronta nelle varie difficoltà e rendere gli alleati scelti importanti, adesso che tu scelga Wrys o Hector non cambia niente.

l'ho provata anche io. mi piace. una modalità un po diversa ci può stare.:sisi:

spero la evolvano bene con qualche ricompensa succosa per gli schemi più difficili.

Pullata Lyn in 30 sfere. Non riesco a credere alla mia fortuna, era il pg che volevo (anche Hector, ma col cavolo che rischio di pullare Lilina! Aspetto il banner leggendario tra diversi mesi piuttosto!).

Bene per le mappe allenamento, ci volevano. Invece, non mi piace la nuova modalità (ma è problema mio, sono sempre stato negato con quel genere lì).

Per il programma è un po' come me lo aspettavo. Quel ??? è invece inatteso. Può significa o che è un pg che non vogliono farci sapere in anticipo (tipo Bruno) oppure semplicemente non vogliono che ci facciamo un'idea per il banner tra 10 giorni. Quando abbiamo visto Lyon il mese scorso, sapevamo già che il bannet sarebbe stato di SS. Forse questa volta vogliono lasciarlo segreto, lo dovremo scoprire tra 10 giorni, non prima.

Il rhytm game né carne né pesce , aspetto si evolva un po' per giudicare, al momento è troppo semplice.

Però ecco giocarlo a naso di tanto in tanto lo rende un discreto timewaster, specie con reward e quest decenti.

contentissimo invece per le quest speciali in toto, mi finisco caeda e poi mi butto sull full emblemare lloyd.

PS: Certo che sono n po' stronzi, la musica di battaglia della mappa speciale d'allenamento è bellissima, ma niente oh non ci danno la musica continuata, deve intervenire quella stupida enemy phase .__.

Lol, pull gratis --->l'arachel 5 stelle :rickds: peccato sia -atk... Nello stesso giro ho preso anche Sonia 5 stelle che non avevo, ma niente nuovi pg
Anche io l'ho beccata tra le evocazioni, ma 4 stelle e +def/-res :asd:

Pullata Lyn maga con una 20 di sfere.:sisi:

+ attacco - difesa.

Ultima modifica da un moderatore:
La nuova modalità per ora sembra un pó buttata li a caso e al momento non c'é nessun incentivo per fare il perfect score o farlo in expert e hard, però finché danno sfere gratis non mi lamento troppo:sisi:

PS: Certo che sono n po' stronzi, la musica di battaglia della mappa speciale d'allenamento è bellissima, ma niente oh non ci danno la musica continuata, deve intervenire quella stupida enemy phase .__.
stessa cosa che ho pensato io.:asd:

Ma dopo tutto il brand ha sempre avuto questa alternanza, solo che nei giochi veri le fasi durano molto di più ovviamente.:asd:

- - - Aggiornato - - -

questi pg san valentino sono decisamente più coerenti col brad delle robe di pasqua o estive. il festival medievale con tanto di torneo é un ottimo spunti e giustificazione per la creazione del banner. promossi gli art designer a sto giro.

madò raga comunque caeda è una delizia. ma in generale tutto sto refinery è la parte migliore di sto update. Ero in disperato bisogno di un ***** di flier rosso per il team, ne ho cinquanta verdi, millemila blu ma rosso oh niente palla non mi piace e camilla non la pescai, adesso m'hanno dato sto gioiello che c'ha pure un art bellissima la amo troppo mo porto a +10 pure lei next step ho deciso :bruniii:

Se solo non non avessi buttato tutte le felicia nel cesso magari potrei darle glacies però vabè un giorno ci riuscirò :tragic:

Oggi Caeda domani Marth <3

madò raga comunque caeda è una delizia. ma in generale tutto sto refinery è la parte migliore di sto update. Ero in disperato bisogno di un ***** di flier rosso per il team, ne ho cinquanta verdi, millemila blu ma rosso oh niente palla non mi piace e camilla non la pescai, adesso m'hanno dato sto gioiello che c'ha pure un art bellissima la amo troppo mo porto a +10 pure lei next step ho deciso :bruniii:
Se solo non non avessi buttato tutte le felicia nel cesso magari potrei darle glacies però vabè un giorno ci riuscirò :tragic:

alla fine che IV hai usato per Caeda?

avevo solo una +speed -hp e ho usato quella. Fa tutto quello che deve fare con fury desperation, solo vorrei glacias per sopperire all'attacco basso, comunque è vversatilissima contro manakete/maghi, decentissima contro i verdi in generale specie le armors, però senza special è difficile da manovrare contro i rossi. Quando avrò glacies creperò pure quelli :bruniii:

A proposito... spero inseriscano più musiche al minigioco musicale ce ne sono tantissime di belle e sarebbero sprecate :paura:

Free pull Lyn :rickds: -hp+res, com'è? Che **** schifoso comunque :asd:

Edit: alla fine ho pullato un po' ed il risultato è

-2 Hector

-rajhat

Gli Hector sono -atk+def e +hp-def :( penso che mi terrò quello con +def, sticazzi -3 attacco

Ultima modifica da un moderatore:

che hanno fatto a Sheeda (mi fa male leggere chi scrive Caeda :rickds:) nello specifico?

9 sfere ed ho trovato una Titania 4 * che mi serviva, e Lilina...

+att -vel, ennesimo bidone che al massimo sfrutterò per passare delle abilità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro