Shadax
Winter "Solstice" is Coming
GrazieInizio marzo, quindi penso settimana prossima così da iniziare con le nuove modalità il prossimo weekend

Ecco il mio ID 7229025747
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
GrazieInizio marzo, quindi penso settimana prossima così da iniziare con le nuove modalità il prossimo weekend
Vero, dimenticavo l'evento della prossima settimana.Probabilmente la settimana del 5. Questa settimana c'è un VG e di solito non aggiornano col VG in corso ( o almeno così hanno fatto in passato), dal momento che fanno manutenzione al server (che non hanno annunciato ancora).
Speriamo, ma temo che andrà a finire così:stema:Secondo voi come gestiranno il banner sulle falchion? :morristend:Non li buttano tutti in un unico banner... vero?![]()
Io ce l'ho... ma -atk :tragic:Speriamo, ma temo che andrà a finire così:stema:Mi piacerebbe riuscire a trovare Alm.
SiNon ho capito una cosa, ma nella modalitÃ* "Parco dei Doni" posso usare anche le mie unitÃ* (che non sono eroi leggendari) a patto che abbiano un dono assegnato?Esempio: usare Corrin con il dono dell'acqua.
L'eroe leggendario non è necessarioSi3 con il dono + legendario
Che paraculataL'eroe leggendario non è necessarioPer cui puoi fare anche una squadra con 4 doni ma nessun modo per sfruttarli con L'eroe leggendario
Effettivamente c'è quella scritta... però a questo punto dubito che regaleranno altre 2 unità leggendarie, in fondo danno anche quattro doni ogni prima mappa :morristend:Che paraculataCosì non sono costretti a darci Gunnthrá è quello del fuoco
Ma sei sicuro?
io leggo "la tua squadra di quattro alleati dev'essere formata da eroi leggendari del tipo consentito e da quelli che hanno ricevuto il Dono"
Nel dubbio non vendere mai 5* per delle piume, io non lo faccio per porcherie come Merric, figuriamoci per FjormIo avevo Fjorm ma l'ho venduta per delle piume ed ora quindi mi trovo senza eroi leggendari (a saperlo prima accidenti).Il prossimo quando dovrebbero regalarlo?
L'hai data via per delle piume? ma... Fjorm è fortissimaIo avevo Fjorm ma l'ho venduta per delle piume ed ora quindi mi trovo senza eroi leggendari (a saperlo prima accidenti).Il prossimo quando dovrebbero regalarlo?