Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io avevo Fjorm ma l'ho venduta per delle piume ed ora quindi mi trovo senza eroi leggendari (a saperlo prima accidenti).Il prossimo quando dovrebbero regalarlo?
che brutte cose mi tocca leggere.:tragic:

Che botta, trovata Celica con la free pull nel nuovo banner :cry:

+HP-DEF, almeno non é -spd o atk

Io avevo Fjorm ma l'ho venduta per delle piume ed ora quindi mi trovo senza eroi leggendari (a saperlo prima accidenti).Il prossimo quando dovrebbero regalarlo?
Ma perché :rickds:

Sei fortunato che ha vinto Ike Leggendario nella sfida ai voti per cui lo riceverai il 28 penso :sisi:

Trocato Hardin, purtroppo -atk +sped :tragic:

Ma si sa nulla su cosa metteranno nel leg banner?

Porca paletta vorrei pullare rossi dal banner ma domani c'è il trailer del leg banner e magari escono robe grosse arghhh devo pazientare :vigo:

Porca paletta vorrei pullare rossi dal banner ma domani c'è il trailer del leg banner e magari escono robe grosse arghhh devo pazientare :vigo:
anch'io... più che altro perché ho finito gli Hinata :asd:

non ho resistito, sono debole, mi servivano delle selena per reposition e almeno un cain per wom marthcina. risultato dopo settanta sfere: Una Cellica (+res, mergiata alla mia neutral +1 quindi adesso sto a +2 :bruniii:), varie Selena (Reposition :gab:) un Roy (+Atk, me lo tengo per il refinery della sword of seals), 3 eliwood, 1 Lilina e 1 Cecilia che non si sa mai le tengo la, 2 Olivia (con queste arrivo a +5) e due hinata.

Insomma poteva andare mooolto peggio invece ci ho fatto una spesuccia discreta, certo non il top del top ma trovo un uso quasi per tutto. Pullare rossi >>>> pullare tutti gli altri colori.

Solo che adesso arrivo al legbanner con 180 sfere, che sinceramente non mi elettrizza.

Ultima modifica da un moderatore:
144

Questo mese volevo risparmiare... ma sono felice di non averlo fatto :asd:

Ho trovato Lyn LA, 2 Lilina LA, Deirdre, Robin FH, Hardin FH è una Nowi 4* con IV buone :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Leg banner un po' meh...

Certo che sono bastardi a metterci Ike che regalano a giorni...

Questo Ephraim è da vedere se sia davvero buono.

Per quanto mi riguarda Rossi bocciati (Ike già detto, Leo è scarso e per Mia ho già Ayra che è meglio). Grigi idem Olivia dancer è carina ma non essenziale. Vorrei pullare i verdi per Dorcas e forse un po' i blu vediamo...Speravo in Myhrr però...

Leg banner un po' meh...Certo che sono bastardi a metterci Ike che regalano a giorni...

Questo Ephraim è da vedere se sia davvero buono.

Per quanto mi riguarda Rossi bocciati (Ike già detto, Leo è scarso e per Mia ho già Ayra che è meglio). Grigi idem Olivia dancer è carina ma non essenziale. Vorrei pullare i verdi per Dorcas e forse un po' i blu vediamo...Speravo in Myhrr però...
Non sono loro i bastardi, permettimi. Che Ike ci sarebbe stato in questo banner lo sapevamo, son quelli che hanno votato Ike ciononostante che hanno creato questa situazione. Piuttosto, IS infierisce e mette Leo che non serve ad un *****, così che io debba rinunciare a Mia (uffaaaaa).

Per me, Ephraim sarà uno Xander blu, a livello di statistiche. 35-36 di atk, 40 di def, e una res e vel tra i 25 e i 29. Punta a doppiare con l'effetto dell'arma. Non so se mi interessa, ma forse qualche pull nel blu potrei farlo.

Dorcas mi piace, Guntra non ce l'ho, quindi verde pullo sicuro. Jaffar non è male ma non avrei la rugiada per potenziarlo e poi non voglio Gaius (che ho già).

Nulla di speciale, mi interessa più Hardin che non tutti questi messi assieme...

Non sono loro i bastardi, permettimi. Che Ike ci sarebbe stato in questo banner lo sapevamo, son quelli che hanno votato Ike ciononostante che hanno creato questa situazione. Piuttosto, IS infierisce e mette Leo che non serve ad un *****, così che io debba rinunciare a Mia (uffaaaaa).Per me, Ephraim sarà uno Xander blu, a livello di statistiche. 35-36 di atk, 40 di def, e una res e vel tra i 25 e i 29. Punta a doppiare con l'effetto dell'arma. Non so se mi interessa, ma forse qualche pull nel blu potrei farlo.

Dorcas mi piace, Guntra non ce l'ho, quindi verde pullo sicuro. Jaffar non è male ma non avrei la rugiada per potenziarlo e poi non voglio Gaius (che ho già).

Nulla di speciale, mi interessa più Hardin che non tutti questi messi assieme...
Ho sperato fino all'ultimo che non vincesse Ike perché immaginavo situazioni simili. Avrei preferito Tharja (che è ottima e non ho) o Hector per dc.

Comunque il mio Ordine è

Verdi- Dorcas>Gunttra>Ike(solo per steady breath)

Blu- Ephraim>Corrin summer

Grigi. Olivia (ma non penso di rischiare grigi).

Speriamo bene...L'ultima volta con 120 sfere ho trovato solo un 5stelle nei leg...

Mi sa che vado solo di Blu, mi mancano tutti e voglio avere almeno uno di ogni leggendario. Anche i verdi sono ottimi ma li ho già tutti.

Vabbè ragazzi per quanto riguarda Ike legendary è vero quel che dite però bisogna anche metterete che non è garantito il fatto di pullarlo eh... puoi trovarne 5 in 50 orb come nessuno in 200 e secondo me essendo leggendario si rende utile anche per la prossima modalitÃ*

Io tipo se non lo regalavano avrei avuto solo fjorm ancora

Vabbè ragazzi per quanto riguarda Ike legendary è vero quel che dite però bisogna anche metterete che non è garantito il fatto di pullarlo eh... puoi trovarne 5 in 50 orb come nessuno in 200 e secondo me essendo leggendario si rende utile anche per la prossima modalitÃ* Io tipo se non lo regalavano avrei avuto solo fjorm ancora
Io avrei preferito Tharja.. in fondo Ike apparirà almeno una volta ogni mese, prima o poi se uno vuole lo trova :asd:

Idem qui andrò full blu. Rossi io vorrei pullare per Mia ma fottesega di leo e L!Ike ce lo regalano e comunque posso recueprare i merges più avanti. Ephraim mi piace, Shiro non ce l'ho ed F Corrin mi manca. Penso di pullar poco comunque, primo blu che trovo i'm out perché non conto di giocare Ephraim chissà quanto, mi piace più in versione infantry da che è uscito fe8 e f corrin la pijo giusto per avere un mago in flier emblem apparte Cam.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro