Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
alla fine ho deciso di dare i doni ai personaggi in base a quello che "sta meglio", basandomi anche sul sistema di affinità dei vecchi giochi. Tanto penso che usciranno vari eroi leggendari con diversi bonus.

io ho fatto lo stesso. Per esempio Bowlyn e Caeda le ho fatte wind, Bowlyn perché è Lyn e se non ha wind lei...Caeda perché sicuro Wind avrà 100% un pg che aumenta la velocità e quindi è un investimento per il futuro.

Fire è stato facile perché Myrrh ed Ephraim vanno insieme :bruniii:

Qualche consiglio su chi dare i sono del fuoco? (+def)

Purtroppo L!Ephiraim ancora non ce l'ho e intanto ne ho già dato uno a Myrrh... che entra perfettamente con la sua pietra.

Per il resto i team con i doni d'acqua, vento e terra li ho già fatti.

Secondo voi Hector, Ayra vanno bene con il dono del fuoco? Hanno entrambi iv +def/-res

Purtroppo no!Stavolta Apple ha cannato!
Su android dovete aggiornarlo prima dallo store poi dal gioco

Ma non dovevano regalare 4 doni dell'acqua?
si, basta che clicchi su "parchi dei doni"

- - - Aggiornato - - -

cmq le nuove armi... meh :tristenev:

Eirika utile solo in supporto

A Soren hanno dato Gronnowl con più danno

L'arma più interessante è quella di Leo... ma niente di che

peccato :sad:

Spè... il bonus Eirika lo riceve o lo da? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
La tempest trial doveva essere da sempre come questa nuova modalità con le mappe grandi, col boss nel castello avversario, io spero prendano questa piega evitando di continuare con le TT dove tutto quello che si deve fare è mettere in auto per millemila volte. Magari potrebbero abbassare il numero di punti richiesti ma spingerti a giocarle tu le mappe

Me l'ero persa anche la nuova modalità... pensavo fosse legata ad un evento come le TT, sono stupende :morris82:

Ancora niente oh... ma che altro devono sistemare ? Possibile che arriva domani di sto passo

Rival Domains fa schifo :bah!:

E' totalmente a caso :tristenev:

Lo riceve, per me é buona
Ah, buona... però avrei preferito altro :asd:

- - - Aggiornato - - -

Il problema ce l'abbiamo su Apple!
Si ho capito

Pensavo che dallo store apple si potesse risolvere... ma leggo che hanno tutti il vostro problema

Rival Domains fa schifo :bah!:E' totalmente a caso :tristenev:

Ah, buona... però avrei preferito altro :asd:

- - - Aggiornato - - -

Si ho capito

Pensavo che dallo store apple si potesse risolvere... ma leggo che hanno tutti il vostro problema
Ma infatti è quello che dico da stamattina :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ancora niente oh... ma che altro devono sistemare ? Possibile che arriva domani di sto passo
Il problema è Apple, non si riesce a capire (o non vogliono dircelo) per quale motivo non sia stato rilasciato.

Ci sono due possibilità: la prima è che Apple gliel’ha bocciato perchè non conforme, la seconda che Apple abbia avuto un problema nel rilascio.

In ogni caso noi che abbiamo IOS qualche sfera la guadagniamo per questo inconveniente :predicatore:

- - - Aggiornato - - -

Per coloro che si stanno chiedendo cosa sta succedendo all'aggiornamento iOS su reddit hanno avanzato delle ipotesi abbastanza plausibili. Non so se posso linkare la pagina qui comunque la si trova facilmente.

- - - Aggiornato - - -

La 2.3 è live su iOS :gab:

Ok. Però nella modalità con i doni degli eroi leggendari potevano mettere almeno UNA mappa nuova, no invece tutte riciclare, sembra di fare la torre allenamento xD

Comunque mettono modalità su modalità ma il succo sempre quello è, belle le mappe infernal, belle le quest ma poi finisce lì, in un giorno le finisci e ci rivediamo tra un mese se tutto va bene, ho diecimila 5* buildati per cosa? Le arene ridicole? Alla fin fine sono le solite mappe con unità comandate dall'IA totalmente scema di sto gioco, né più né meno

Sarebbe bello avere un pvp vero o quantomeno una co-op pve cazzuta con mappe grandi, boss e altro.

Per me il gioco pecca sempre di ripetitività, ad esempio la modalità dei doni... Sono normalissime mappe con la condizioni che devi avere i doni because reasons, wow

Almeno con la mappa grande un passo nella direzione giusta è stato fatto, ma rimane troppo poco

Comunque mettono modalità su modalità ma il succo sempre quello è, belle le mappe infernal, belle le quest ma poi finisce lì, in un giorno le finisci e ci rivediamo tra un mese se tutto va bene, ho diecimila 5* buildati per cosa? Le arene ridicole? Alla fin fine sono le solite mappe con unità comandate dall'IA totalmente scema di sto gioco, né più né menoSarebbe bello avere un pvp vero o quantomeno una co-op pve cazzuta con mappe grandi, boss e altro.

Per me il gioco pecca sempre di ripetitività, ad esempio la modalità dei doni... Sono normalissime mappe con la condizioni che devi avere i doni because reasons, wow

Almeno con la mappa grande un passo nella direzione giusta è stato fatto, ma rimane troppo poco
D'accordissimo e mi spiace perché avrebbero i mezzi e soldi per farle

io spero solo che ci ritornino su queste modalit è che ricamino sopra , a me va bene giocare smepre a fire emblem aggiungendo chicche e restirzione, solo sarebbe bello vederle un attimo sviluppate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro