Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eh ragà dovete lavorare sui merge. Io tutte le piume che ho li uso per quelli e occasionalmente per passare un pg a 5 stelle (ma di rado, perché tanto so che li troverò in banner o in pitybreak, esempio volevo salire marth a 5 stelle da 4 ma ho aspettato e l'ho trovato nel banner :sisi:)
Per esperienza posso dirvi che si fanno circa 4 merge al mese se fate tutto (ma senza il voting gauntlet, cioè io lo faccio ma prendo giusto i premi e poi ciaone). quindi in tre mesi avete già una +10 e una +2
Il problema sta nelle piume da spendere per passare abilità:tragic:

Dedicarsi a un +10 vuol dire rinunciare a buildare gli altri personaggi.

Per me le piume non sono un problema... è che mi mancano i personaggi :asd:

Volevo partire da Caeda ma niente, zero, non ne trovo più :sad:

Potrei provare con Fae... ne ho trovate 4 il mese scorso

Il problema sta nelle piume da spendere per passare abilità:tragic:Dedicarsi a un +10 vuol dire rinunciare a buildare gli altri personaggi.
ma ereditare le abilità non costa piume.:morristend:

Edit: ho sbagliato

cancellate ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Si se l'abilità è esclusiva a 5 stelle ed il personaggio lo hai a 4, non ti dico quante ne ho spese per il team drago :sad2:

calendario bello pieno ma non del tutto convincente, un mese...ok...ne abbiamo avuti di molto peggio ma anche di meglio.

La cosa positiva è che salvo batoste allucinanti sul banner del 21 (festa di primavera fe 8 mi farebbe malissimo...) riesco ad andare dritto per il leg banner e sto già a 220 sfere, roba che per il 28 sono a 350 :paura:

Io intanto oggi ho portato (giuro che non scherzo)

Fir
a 5 stelle :kep:

Sono messo proprio male a personaggi

Mai possibile :morris82:? I rossi dovrebbero essere proprio l'ultimo dei problemi, cioè non hai un rosso decente a parte Fir?

Evocazione gratis di oggi ---> trovato Donnel a 5 stelle.

Mamma mia ma non potevo essere cosí fortunato col banner di Mhyrr?

Beh, almeno ho una lancia forte da dare a qualcuno :asd:

io non so come fate a resistere ed avere così tanti orb, io sono a zero, 4,5% nel nuovo banner e zero 5 stelle. Ultimamente la fortuna gira proprio male :bah!: volevo morgan :tragic:

Molte abilità le hai complete solo 5 stelle (etere, reazione lesta, ecc.).

La maggior parte delle piume le ho spese proprio per passare abilità e armi :stema:

Mai possibile :morris82:? I rossi dovrebbero essere proprio l'ultimo dei problemi, cioè non hai un rosso decente a parte Fir?
Ma infatti :morristend:

Senza contare quelli free...

Alfonse, Marisa, Lloyd, Navarre, Joshua, Zephiel, Masked Marth, Arden, Ike VL, Black Knight...

Se lo hai fatto perchè ti piace Fir allora ok (ho visto anche delle belle build nell'arena)

ma per "necessità" ci credo poco...

- - - Aggiornato - - -

calendario bello pieno ma non del tutto convincente, un mese...ok...ne abbiamo avuti di molto peggio ma anche di meglio.La cosa positiva è che salvo batoste allucinanti sul banner del 21 (festa di primavera fe 8 mi farebbe malissimo...) riesco ad andare dritto per il leg banner e sto già a 220 sfere, roba che per il 28 sono a 350 :paura:
E' pessimo... manca la GHB :tragic:

Hanno annunciato la data del leg banner?
Il 28 :sisi: ... ma forse è il 29 da noi :morristend:

DYD5pNxU0AAGnpL.png:large

Ragazzi. Vorrei da morire Morgan Femmina. Ma ho controllato online e mi sembra Summer Corrin ma peggio. E giá Summer Corrin é un unità che mi ha terribilmente deluso.

Ci ho speso sopra 210 sfere per averla, per poi ritrovarmi con un unitá che nob mi serviva in coppia con nessuno e che come unitá Stand Alone le prendeva da Delthea o Linde.

Ed un team full Flier ancora non lo posso fare.

Giuro sto gioco ha troppi maghi blu fighi. Giuro ogni volta che esce un mago nuovo e vedo che mi piace un botto, mi ritrovo l'ennesimo mago blu, che palle.

Io lei la skippo tanto sicuro tre mesi e ce la troviamo in leg banner a pitybreakare, proprio come Shiro e Siegbert che il mese dopo erano già in legbanner :asd:

Spero che nel leg banner di aprile mettano le unità di Halloween, mi piacerebbe riuscire a trovare Jakob per fare un secondo team armor.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro