Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Va be quando la tolgono questa nuova modalità?La mia squadra (Anna) è rimasta con tre zone :l4gann:

Una modalità così sbilanciata mancava in feh, così oltre ad affrontare l'RNG nelle pescate bisogna sperare di non capitare in una squadra di inattivi o di incapaci, altrimenti tanto vale non giocare.

Per me è no, spero che cancellino la modalità il prima possibile, troppo basata sulla fortuna.
Mi sà che siamo nella stessa squadra :asd:

Quoto tutto :sad:

Sapete quand'è il prossimo leg?

Ho 200 sfere e non so se aspettarlo o pullare nel banner del nuovo Rein

Fanc_ _o senza pensare ci ho buttato su 60 sfere solo rossi e becco il nuovo Rein ahahah. Iv +dif -vel che non mi sembrano male. Va a 34 difesa +6 dell'horse team...neanche fosse un corazzato. Con la spd non ci fa nulla.

Nello stessa evocazione trovo pure un Eldigan. Not bad.

Ultima modifica da un moderatore:
Fanc_ _o senza pensare ci ho buttato su 60 sfere solo rossi e becco il nuovo Rein ahahah. Iv +dif -vel che non mi sembrano male. Va a 34 difesa +6 dell'horse team...neanche fosse un corazzato. Con la spd non ci fa nulla.Nello stessa evocazione trovo pure un Eldigan. Not bad.
Eccome, potrebbe anche essere meglio di +Atk :sisi:

Perchè in attacco è un mostro... ma in difesa e completamente rotto :asd:

Hai provato a dargli il sigillo Quick Riposte? in contrattacco "quadruplica" :rickds:

gli manca solo Distant Counter

Eccome, potrebbe anche essere meglio di +Atk :sisi:Perchè in attacco è un mostro... ma in difesa e completamente rotto :asd:

Hai provato a dargli il sigillo Quick Riposte? in contrattacco "quadruplica" :rickds:

gli manca solo Distant Counter
E' una cosa vergognosa. Fatto dei test, con quella difesa regge anche due unità, poi gli si attiva vantaggio e ciao a tutti. Gli ho dato pira ma può andare benissimo di moonbow. Col sigillo quick riposte e def 40 secca anche molti blu.

Un Hector per distant counter l'ho da passargli, non immagino cosa possa fare ai maghi dc+vantage+atk doppio+ eventuale pira/moonbow. Se poi lo faccio girare con Elise o Priscilla che lo ricaricano/buffano finisce che oltre a curarlo gli riattivano quick riposte e rivai di quaddattack.

A sto giro hanno tirato fuori un piccolo mostro.

si in pratica è chiaro che Rein sia la premier unit del gioco per il pve in tutte le sue forme.

A me fa piacere comunque perché in thracia era hintato come veramente strafortissimo, anche se alla fin fine non era che una reincarnazione di thordo come sety lo era di holsety, pareva però anche più forte quasi messianico anche per leadership. Insomma secondo me ci sta :asd:

Mamma neanche schifo il team Shareena :rickds:

E indovinate in quale sono capitato per il secondo round? :rickds:

Mamma neanche schifo il team Shareena :rickds:E indovinate in quale sono capitato per il secondo round? :rickds:
Io sono finito in un'altro team Anna... e stiamo rompendo i cu*i :gmk:

ma come minc*ia funziona l'assegnazione dei premi a zona? :asd:

perchè adesso che siamo in vantaggio mi da un premio più basso? :morristend:

finalmente, dopo tre giorni tre, sono riuscito a conquistare tre fortini a lunatic. Un impresona.

Comunque credo la modalità sia più equa di quanto si pensi. In pratica divide gli eserciti di seicento in seicento. Dunque 200 persone con anna, sharena, e anna a testa in base a non so che. Per esempio io sono nel team Alphonse adesso, che prima le prendeva da tutti i lati (mentre sharena era più forte, dove stavo); ora stiamo stravincendo. E' probabile che dipenda anche dalla mia presenza, perché comunque scorando sempre abbastanza alto riesco a dominare grosse parti di mappa. Normalmente il secondo ed il terzo stanno sui 3000 mentre io punto diretto ai 9000. Insomma da solo faccio 3 persone che su un campione di 200 è moltissimo. Francamente mi sta divertendo. Peccato per i rewards fissi.

Io prima ero nel team Anna ed è terminata con 3 terre...Ora sono in quello Sharena e stiamo a 4 terre...

È troppo ramdomico però. Se tra i 200 del tuo team non c'è gente attiva o gente che fa grossi punteggi è inutile sbattersi troppo.

Sono arrivato on tier 20 e mi fermo. Fs rabbia vedere che altri team finiranno con 8000 piume free in un round ed io in 2 round sommati ne prendo 2000...

si continua ad essere eccessivamnete randomico. per curiosità quanto fai di punteggio medio? voglio capire in base a cosa il gioco ci piazza nell'una o nell'altra squadra

si continua ad essere eccessivamnete randomico. per curiosità quanto fai di punteggio medio? voglio capire in base a cosa il gioco ci piazza nell'una o nell'altra squadra
Uso tutte le spade(lancie?) in un unica volta, metto il lv 35 e faccio tutte S. Saranno poco più di 3000/3600 non ricordo di preciso.

Uso tutte le spade(lancie?) in un unica volta, metto il lv 35 e faccio tutte S. Saranno poco più di 3000/3600 non ricordo di preciso.
Idem... però io sono passato dalla squadra più scarsa a quella più forte :morristend:

Non mi ha cambiato personaggio (Anna)

hmm, io scoro medio 8500 e in sti due gironi so sempre andato bene. servirebbe più data. La mia idea è che provino una cosa alla LOL, cioè se uno scora medio che ne so 3500 ti mettono in team con chi scora 12k per equilibrare, però ovviamente sei dipendente da quanto giocano e se c'hanno lo sbatti, alla fine sono comunque 200 persone e la possibilità che i migliori abbiano altro da fare o che giochino un po' meno gisuto quei round è alta.

Comunque domani già capirò meglio perché se domani sera sto di nuovo stravincendo in un altro team è chiaro che mi matcha sempre con lo stesso range di persone tutte attive

Piccolo documentario sull'unità dalle piccole mani che devo dire che mi ha salvato dall'"abbandonare" il gioco assieme ad Hector :sisi:

hmm, io scoro medio 8500 e in sti due gironi so sempre andato bene. servirebbe più data. La mia idea è che provino una cosa alla LOL, cioè se uno scora medio che ne so 3500 ti mettono in team con chi scora 12k per equilibrare, però ovviamente sei dipendente da quanto giocano e se c'hanno lo sbatti, alla fine sono comunque 200 persone e la possibilità che i migliori abbiano altro da fare o che giochino un po' meno gisuto quei round è alta.
Comunque domani già capirò meglio perché se domani sera sto di nuovo stravincendo in un altro team è chiaro che mi matcha sempre con lo stesso range di persone tutte attive

Ma infatti su LOL come su HOTS i giocatori sono accoppiati in base alle loro prestazioni, fino a quando non ci sarà un mmr degno anche qui su feh continueremo a vedere queste porcherie che si fondano sulla fortuna: ora con Anna sto conquistando 13 zone, ma la scorsa la mia squadra ha chiuso con 6 o 7. Tutto troppo random.

seconda volta che riesco a conquistare tutti e tre i fortini a lunatic, ormai ho capito le strategie base. E' macchinosissimo e continuo a pensare che pur di renderlo difficile gli hanno tolto un sacco di fluidità, cosa stupida perché è la fluidità che ti fa godere un gioco. Comunque ormai mi sono innamorato della modalità, forse la mia preferita del gioco insieme alle ghb. I difetti sicuramente come dite tutti gli eserciti a random che è senza senso, anche se vedremo come ce lo spiegheranno e bilanceranno, i reward scemi "fissi" e la fluidità come ho già detto.

Una cosa che mi piacerebbe vedere oltre a queste correzioni sarebbe anche un bello shop interno alla modalità dove comprare coi punti ottenuti personalmente degli oggetti, tipo personaggi Tempest Trial, skill e merge count+1, o anche oggetti per "scoprire" una sessione gacha ed altre figate così.

Cavoli Camus infernale mi ha tenuto impegnato per un po', volevo usare team un po' diversi ma alla fine ce l'ho sempre fatta con la classica combo Ike, Rein, BLyn e Pazura :asd:

A proposito, come vi sembra Saias? Non mi dispiacerebbe aggiungere un nuovo mago blu ai 5 stelle, assieme ai maghi rossi sono tra le unità che ho di meno (4) per ranghi alti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro