Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
assolutamente, a livelli alti di arena l'assenza di DC non fa così male, quindi per quei livelli consiglierei fog breath. fuori però non so, mi piace il dc sui draghi anche perché in enemy phase si gestiscono meglio un sacco di colorless rognosi, tutti quei ninja e cleric ed archer stronzetti ovunque nelle mappe toste..
Ah sicuramente, in base ai contenuti infatti switcherò a seconda delle necessità :sisi:

Ho trovato questo video che mostra quanto forte sia la nuova arma di Tiki:

Può sconfiggere da sola interi team in arena, rompere il triangolo contro gente come Hardin ed è in grado di uccidere Nowi su una defense tile

Ultima modifica:
La mia Tiki sarebbe quasi pronta... gli manca steady breath (al momento ha warding)

Secondo voi per lei è meglio una natura +atk o +def o addirittura +res?

considerate che la uso anche come mage killer e la porterò a +10 prima o poi

Ultima modifica da un moderatore:
imho meglio + def, però dipende a che livello di arena la giochi, se la usi per altre modalità etc...

La mia Tiki sarebbe quasi pronta... gli manca steady breath (al momento ha warding)Secondo voi per lei è meglio una natura +atk o +def o addirittura +res?

considerate che la uso anche come mage killer e la porterò a +10 prima o poi
Anche secondo me +defense, però se vuoi farla essere in grado di assorbire danno magico dovresti lasciargli warding breath e usare il distant defense seal

Si c'è scritto nella bacheca del gioco. Dopo la patch hanno riazzerato la battaglia tattile e se le sie è già fatte non ti da i premi (anche se compaiono). Quindi non conviene farle a me no che non so voglia perdere tempo.
Premieranno l'errore con le sfere.
Menomale :asd:

Grazie ;)

orca paletta le nuove chain challenge sono una tortura :rickds:
Non riesco a superare la fase 5 :vigo:

- - - Aggiornato - - -

ce l'ho fatta!!! sssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :sardjack:

:rickds:

Ah sicuramente, in base ai contenuti infatti switcherò a seconda delle necessità :sisi:
Ho trovato questo video che mostra quanto forte sia la nuova arma di Tiki:

Madonna però costa un botto da fare

Fatte le chain challenge, e si rivola a quota 90 orbs :bruniii: a sto giro ho avuto grossissime difficoltà.

Primo team Doppio Dancer: Nino/Marthcina/Ninian/Olivia m'ha tenuto fino alla sesta mappa, poi sostituito da...

Secondo team Horse Emblem: Rein Xander Gunthra Pa! Azura, Xander ha tankato quello che poteva, poi è ceduto, e da li il team è crollato,non prima di aver segato Urula e Legault alla mappa 10, e poi...

Terzo Team, LILINA SUPREMACY: Lilina buffteam con Fjorm Airzura Marth tutti co drive attack....Surtr ci ha lasciato con un solo attacco, e così anche Flying Nino :rickds: Le oneshot apocalittiche signori.

madò adoro FE quando mi da difficoltà :bruniii:

Tenete pronte le vostre sfere, Hector sta per tornare :ahsisi:

Ne avevo proprio bisogno per iniziare il mio futuro Myrrh project :sisi:

Madonna però costa un botto da fare
Escludendo Steady breath (che puoi sostituire con il warding, la Tiki nel video è +res) non poi così tanto.

Per guard ti basta una Titania, Leon o Julius e per atk smoke si può usare Kaze, che regalano domani.

22k piume in tutto :sisi:

Dopo le 300 sfere buttate per il distant coutner banner di marzo senza UN Hector sono scottatissimo, proverò a prenderlo in un futurissimo leg banner, ma col banner normale mai più :sadfrog:

Quando si deve evocare di norma?

E quando Porto un eroe al 40...Si può andare oltre?

Ci sono unità utili oltre gli eroi? Intendo 2-3 o 4 stelle

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Quando si deve evocare di norma?
Quando ti senti fortunato, c'è un personaggio che ti interessa in un ruolo che ti interessa ed entri nel banner per pescare solo i colori dei personaggi che ti interessano.

Preferibilmente con più di ottanta sfere.

E quando Porto un eroe al 40...Si può andare oltre?
No, 40 è il massimo. Si può fare livello 40+1, 40+2 etc fino a 40+10 se unisci due personaggi uguali alla stessa rarità. Esempio Raven 5 Stelle + Raven 5 Stelle= Raven 5 stelle +1. Quindi se porti questo Raven 5 stelle al livello 40, avrai Raven 5 Stelle Livello 40+1.

Ci sono unità utili oltre gli eroi? Intendo 2-3 o 4 stelle
I personaggi sono tutti forti se buildati bene, anche perché puoi portare qualsiasi personaggio da 1 stella fino a 5 usando semplicemente le piume. In generale ciò che conta sono le abilità e le statistiche dei personaggi, e come si combinano tra di loro

Dopo le 300 sfere buttate per il distant coutner banner di marzo senza UN Hector sono scottatissimo, proverò a prenderlo in un futurissimo leg banner, ma col banner normale mai più :sadfrog:
Spero proprio non succeda anche a me, cercherò di limitarmi a 100 sfere :asd:

Comunque Hector versione San valentino non dovrebbe essere lontanissimo, probabilmente apparirà in quello di luglio/agosto

Quando ti senti fortunato, c'è un personaggio che ti interessa in un ruolo che ti interessa ed entri nel banner per pescare solo i colori dei personaggi che ti interessano. Preferibilmente con più di ottanta sfere.
Direi più 130, è quello il numero medio di sfere per trovare un 5 stelle matematicamente parlando :sisi:

Ultima modifica:
Le piume sarebbero le penne dell eroe?

Come si usano?

Esempio ho preso marth 4 stelle posso evolverlo al 5 stelle? Serve inoltre portarlo al 40 di livello ?

Le piume sarebbero le penne dell eroe?Come si usano?

Esempio ho preso marth 4 stelle posso evolverlo al 5 stelle? Serve inoltre portarlo al 40 di livello ?

Per evolvere un personaggio bisogna prima portarlo al livello 20.

Non so precisamente come si chiama in italiano, comunque nella gestione personaggio c'è una voce che si chiama più o meno "sbloccare il potenziale", che ti permette di spendere le piume per farlo.

Per portare un personaggio da 3 a 4 stelle ti servono 2000 piume, per portarlo da 4 a 5 te ne servono 20000.

Sono una risorsa che si ottiene molto lentamente, quindi se ti interessa essere un minimo competitivo sarebbe meglio che scegliessi già da ora una core di 3 personaggi a cui dedicare tutte le tue piume per portarli al massimo potenziale.

A volte ti toccherà portare un personaggio a 5 stelle solo per sacrificarlo e dare le sue skill ad altri personaggi

Ah capito..Ma posso partire anche da quelli a una stella?

Che significa sacrificarlo si possono dare in pasto pg ad altri pg?

Ah capito..Ma posso partire anche da quelli a una stella?
Sì ma non ti conviene, hanno una natura neutrale.

A proposito, i personaggi hanno delle nature, come i pokemon se hai avuto modo di giocarci :asd:

Quindi ogni copia che trovi di un personaggio ha statistiche che variano, per questo dovrai evolvere solo quelli che hanno una "natura" che ritieni utile (come copia principale, ogni altra che vi aggiungerai può avere qualsiasi statistica).

Che significa sacrificarlo si possono dare in pasto pg ad altri pg?
Sì, è necessario per dare abilità che il personaggio non possiede a livello nativo.

Per esempio Marth funziona molto bene con furia, che aumenta tutte le sue statistiche di +3, però non lo possiede da se, quindi dovrai dargli un Hinata a 4 stelle per passargliela :sisi:

Sì ma non ti conviene, hanno una natura neutrale.
A proposito, i personaggi hanno delle nature, come i pokemon se hai avuto modo di giocarci :asd:

Quindi ogni copia che trovi di un personaggio ha statistiche che variano, per questo dovrai evolvere solo quelli che hanno una "natura" che ritieni utile (come copia principale, ogni altra che vi aggiungerai può avere qualsiasi statistica).

Sì, è necessario per dare abilità che il personaggio non possiede a livello nativo.

Per esempio Marth funziona molto bene con furia, che aumenta tutte le sue statistiche di +3, però non lo possiede da se, quindi dovrai dargli un Hinata a 4 stelle per passargliela :sisi:
Ok chiaro..Ora ho marth 4 stelle evolvendosi cambia anche l artwork?
Ho portato ike e lyn al 40..

No so voi ma a me sembra che ci siano delle unità fuori tempo nella battaglia tattile a difficile :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro