Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me Tiki sarà piuttosto vulnerabile in enemy phase... non mi aspetto un attacco superiore a 50 e una velocità maggiore di 33 ad esempio e una resistenza buona ma che non la protegge dai maghi più forti

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me Tiki sarà piuttosto vulnerabile in enemy phase... non mi aspetto un attacco superiore a 50 e una velocità maggiore di 33 ad esempio e una resistenza buona ma che non la protegge dai maghi più forti
Nel caso Distant Defense seal is the way :ahsisi:

OT: oggi é uscito in US Dragalia Lost, il nuovo f2p di Nintendo/Cygames. Qualcuno lo stá provando?

Ho trovato Levatein al primo colpo.  :gab:

Il prossimo banner non mi sembra malaccio, più che altro, ci sono molte versioni che mi mancano. Tipo qualche Hector  :bah:

Sto racimolando un po' di sfere, magari un'evocazione l'azzardo, giusto per.

Mi piacerebbe anche solo trovare Alm, in realtà. O rischio che Faye faccia come nel 4koma.  :mwaha:

Ho trovato Levatein al primo colpo.  :gab:

Il prossimo banner non mi sembra malaccio, più che altro, ci sono molte versioni che mi mancano. Tipo qualche Hector  :bah:

Sto racimolando un po' di sfere, magari un'evocazione l'azzardo, giusto per.

Mi piacerebbe anche solo trovare Alm, in realtà. O rischio che Faye faccia come nel 4koma.  :mwaha:
Laevatein è una unità che mi sta piacendo molto, anche se purtroppo mi è uscita -atk 

Nel banner leggendario conviene evocare blu e verdi, ci sono ottime unità. Quello Rosso è buono mentre il grigio è proprio da evitare:asd:

Ok... Tiki leggendaria è rotta :sard:

180 di bst  (valore più alto del gioco) 45ps, 50atk, 35spd, 37def e 29res... qualsiasi boon la rende micidiale, però è anche vero che un bane come ad esempio in velocità potrebbe rovinarla... forse i ps sono la statistica più sacrificabile

Probabilmente nel banner leggendario non troverò una mazza :sard:

Comunque si, al momento concludo, nonostante la natura sfavorevole ha più di 50 di attacco e sono convinto che prima o poi tornerà in un banner leggendario :sisi:

A me interessava averli solo perché sono i personaggi originali di Heroes e legati alla storia, sono soddisfatto di averli.
Raggiunto il 10% senza trovare nulla :sard:

Laevatein è una unità che mi sta piacendo molto, anche se purtroppo mi è uscita -atk 

Nel banner leggendario conviene evocare blu e verdi, ci sono ottime unità. Quello Rosso è buono mentre il grigio è proprio da evitare:asd:
Quando ho aperto il banner con l'evocazione gratis, avevo due bianchi, un rosso, un verde e un blu e naturalmente ho trovato niente di nuovo e pure 3 stelle.  :bah:

lhector nella gratuita. Ora sotto con Tiki... X_X La voglio anche solo per l'art, troppo carina :bruniii:  

Ma secondo voi prima o poi si potranno migliorare le armi uniche dei personaggi stagionali come le unità estive o natalizie?

Ci ho speso 180 sfere, trovati
2 Catria pasquali
1 Micaiah
1 Karla
1 Tharja sposa
1 Maribelle

Non male indubbiamente, peccato che mi interessavano Tiki ed Hector.

Fatte altre tre evocazioni nel banner leggendario con il 10%... trovato il nulla  :megahype:

Anche nelle evocazioni gratuite nei due banner di oggi nulla

Provate le due evocazioni gratuite.

Trovato Daraen Il Maligno Redivivo!  :gab:  

Niente riguardo quelli del banner, ma mi va benissimo. Ne volevo uno tra la versione maschile e femminile e ho trovato il maschio.  :asd:

Provate le due evocazioni gratuite.

Trovato Daraen Il Maligno Redivivo!  :gab:  

Niente riguardo quelli del banner, ma mi va benissimo. Ne volevo uno tra la versione maschile e femminile e ho trovato il maschio.  :asd:
Daraen (Grima Verde) è una unità potentissima :gab:

Alla fine Micaiah ha rotto la mia percentuale, in compenso è -ps e +res raggiungendo così un 41 di resistenza :sard:
Gli ho già dato Res Ploy, però devo ancora decidere se renderla Player Phase o Enemy Phase.
Se la faccio Player Phase posso aumentare il suo attacco per infliggere più danni e sperare di oneshottare certe unità, inoltre con la combo Desperation e Brash Assoult potrei doppiare tutti i maghi sotto una certa soglia di vita
Se la faccio Enemy Phase potrei dargli reazione lesta in modo da riuscire a contrattaccare due volte sicure, però solo contro i maghi sarebbe efficace totalmente, Ora che ci penso però Ho Posa Specchio (+4 in atk/res in enemy phase) che potrebbe essergli molto utile... 

Sono indeciso :sad2:

Daraen (Grima Verde) è una unità potentissima :gab:

Alla fine Micaiah ha rotto la mia percentuale, in compenso è -ps e +res raggiungendo così un 41 di resistenza :sard:
Gli ho già dato Res Ploy, però devo ancora decidere se renderla Player Phase o Enemy Phase.
Se la faccio Player Phase posso aumentare il suo attacco per infliggere più danni e sperare di oneshottare certe unità, inoltre con la combo Desperation e Brash Assoult potrei doppiare tutti i maghi sotto una certa soglia di vita
Se la faccio Enemy Phase potrei dargli reazione lesta in modo da riuscire a contrattaccare due volte sicure, però solo contro i maghi sarebbe efficace totalmente, Ora che ci penso però Ho Posa Specchio (+4 in atk/res in enemy phase) che potrebbe essergli molto utile... 

Sono indeciso :sad2:
Buono a sapersi che Daraen Verde è forte.  :nev: Ho appena cominciato a farlo salire di livello, non ho idea di che cosa farne.

La mia Micaiah è +atk -res e va molto bene. Spacca tutto (con qualche eccezione), ma fa più danni nella mia fase di gioco.  :hmm:

Quel momento in cui vedi un banner dove ti mancano tutti i personaggi e decidi di spendere sfere senza nessuna aspettativa, ma succede l'improbabile

Ultima modifica:
Sissel8 ha detto:
Quel momento in cui vedi un banner dove ti mancano tutti i personaggi e decidi di spendere sfere senza nessuna aspettativa, ma succede l'improbabile
Mica male  :hehe:

A me mancano sia una unità rossa maga a cavallo e un volevate verde mago. Nino Pegaso mi pare anche forte 

Dopo un miliardo di tentativi, ho trovato una Legendary Tiki - vel /+res... è la natura peggiore? Non so se continuare a pescare nella speranza di trovarne una migliore o se invece dedicarmi ad altri personaggi... 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro