Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho finalmente trovato Halloween Mia... lo ammetto, la volevo sia per l'artwork ma anche per la descrizione dell'arma più lunga del gioco :sard:

E adesso alla ricerca di Loki per completare il quartetto dei nemici del libro 2... ma non ho sfere :asd:
Io ho trovato Loki nell'evocazione gratuita, ovviamente con meno atk

Io oggi

1BFzplk.png

Come banner leggendario quello di questo mese è abbastanza meh fortunatamente... però mi sarebbe piaciuto tentare con i rossi con quella gratuita... solo Blu e Verdi :sard:

Io avevo 69 sfere, ne ho speso 65 pullando solo rossi e verdi. Ho trovato tutti e tre i focus verdi :sard:

Niente rossi ma va bene così, mi fermo qua

Dopo mesi in cui non trovavo più 5 stelle, oggi con la free pull trovo Eirika leggendaria, però così a prima vista non mi sembra nulla di speciale o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho speso 10 sfere ed ho trovato Olivia, mi va bene così, volevo pure grima verde ma non mi va di buttare mille sfere :asd:

Dopo essere stato pitybrakato da Elise ieri decisi di buttare le ultime sfere nel banner leggendario...

Ehpraim+atk/-res non ci credo è perfetto e mi mancava :polmo:

Stavo notando che è l'unico gioco sul cell che resiste da tempo e apro tutti i giorni XD

Finalmente è arrivata la modalità teasata da più di un anno :polmo:

OK questa volta mi sembra parecchio interessante. Spero che gli heroic grail non siano troppo difficili da ottenere 

Finalmente una modalità che non sembra il reskin delle altre e permette anche un po' di pianificazione sulla difesa :sisi:

se nel libro tre mi fanno morire Alfonse comunque disinstallo il gioco :asd:

Finalmente una modalità che non sembra il reskin delle altre e permette anche un po' di pianificazione sulla difesa :sisi:

se nel libro tre mi fanno morire Alfonse comunque disinstallo il gioco :asd:
Perché dovrebbero far morire Alfonse?

Se muore qualcuno, è Fjorm. Sta praticamente sputando sangue, ormai.  :azz:

Senza contare il rito del freddo o come si chiama, che prevede un sacrificio...

Perché dovrebbero far morire Alfonse?

Se muore qualcuno, è Fjorm. Sta praticamente sputando sangue, ormai.  :azz:

Senza contare il rito del freddo o come si chiama, che prevede un sacrificio...
Lo hai visto il feh channel fino alla fine? :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Anche secondo me muore Fjorm :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Anzi mi ricredo, secondo me muore Bruno :sisi:

Alfonse è uno dei protagonisti, Fjorm è la protagonista del secondo libro ed è ormai parte del team principale, per me fanno morire Bruno :sisi: poi pensando alle parole e la luce che si spegne io penserei immediatamente all' evocatore, ma farlo morire non avrebbe molto senso credo 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro