Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non avevo idea della sua esistenza, ma ieri in un'evocazione mi è spuntato fuori un tal Zelgius 5*  :morristend:   (che mi pare di aver capito, è l'alter ego del Cavaliere Nero).

E stamane in un'evocazione sola mi sono usciti Hrid Il Principe Risoluto e una certa Mist, la sorella solerte, un'altra mai vista né sentita  :|
Molto male :sisi:

Nintendo dovrebbe fare un Remake di Path of Radiance e Radiant Dawn :sad2:

Zelgius è il Cavaliere Nero, rivela la sua identità solo nel secondo capitolo, mentre Mist è la sorella di Ike ;)

Molto male :sisi:

Nintendo dovrebbe fare un Remake di Path of Radiance e Radiant Dawn :sad2:

Zelgius è il Cavaliere Nero, rivela la sua identità solo nel secondo capitolo, mentre Mist è la sorella di Ike ;)
Sì, ho iniziato a giocare a FE con Awakening, e pur avendo una Wii, non ho mai recuperato i due giochi per la console.

Un peccato aver visto altri FE per DS sulla Virtual console della WiiU (perché l'ho saltata). Spererò sempre in un porting sulla Switch per tutti gli altri FE. O male che vada, in possibili remake.

Ho speso quasi 400 sfere nel banner leggendario nella speranza di trovare Marth Leggendario ed invece ho trovato 3 Tiki estive.

Non che prima avessi dubbi, ma il banner leggendario si riconferma il più grande scam del gioco, penso che non spenderò mai più una singola sfera su banner di questo tipo.

Ultima modifica:
Non avevo idea della sua esistenza, ma ieri in un'evocazione mi è spuntato fuori un tal Zelgius 5*  :morristend:   (che mi pare di aver capito, è l'alter ego del Cavaliere Nero).

E stamane in un'evocazione sola mi sono usciti Hrid Il Principe Risoluto e una certa Mist, la sorella solerte, un'altra mai vista né sentita  :|
bannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn

Sissel8 ha detto:
Ho speso quasi 400 sfere nel banner leggendario nella speranza di trovare Marth Leggendario ed invece ho trovato 3 Tiki estive.

Non che prima avessi dubbi, ma il banner leggendario si riconferma il più grande scam del gioco, penso che non spenderò mai più una singola sfera su banner di questo tipo.
É una truffa bella e buona, io ormai non trovo un nuovo Leg da mesi. Va solo bene se ti va di pullare per avere qualche 5* a caso. 

É una truffa bella e buona, io ormai non trovo un nuovo Leg da mesi. Va solo bene se ti va di pullare per avere qualche 5* a caso. 
Ci ho buttato altre 130 sfere (che vanno ad aggiungersi alle 100 di qualche giorno fa) pullando solo blu per trovare Azura... ovviamente trovata solo una brazzo di Camilla (un'altra...). Sono livido  :bah:

Anch'io ho provato ad evocare Azura, ma niente... Eppure nell'Arena o nel Voting Gauntlet me la trovavo davanti. Mah!  :bah:

Ultima modifica da un moderatore:
Sembrano molto interessanti le nuove unità...

Comunque con il prossimo feh channel dovrebbero risolvere due problemi che si stanno creando:

-Disparità tra i primi 5 stelle e quelli nuovi, inizierei a portare al rango 4 stelle unità come Azura(lancia), Lucina, Ephraim, Sonya... tutte unità che ormai hanno abilità non più del meta attuale e che permetterebbero una maggiore varietà nelle evocazioni non 5 stelle e maggiore libertà nel team building

-Forging delle abilità, con le abilità quarto livello molte stanno diventando obsolete 

E con tutte le sfere accumulate cosa trovo?

Minerva :sad2:

Almeno è un 5 stelle esclusivo e mi mancava... certo però che ora evocare unità del lancio ti fa sentire davvero triste :asd:

E con tutte le sfere accumulate cosa trovo?

Minerva :sad2:

Almeno è un 5 stelle esclusivo e mi mancava... certo però che ora evocare unità del lancio ti fa sentire davvero triste :asd:
quante sere avevi?

io sono andato all in delle mie 460 sfere.

trovati: Quan, Elincia, Nailah, Tiki piccola, Tibarn, Leanne, Rhajat, Kana. Tranne Tiki sono tutti nuovi per me. :unsisi:

ho la base di 3 su 4 per il team bestie, il quarto sarà Naesala per ora.

quante sere avevi?

io sono andato all in delle mie 460 sfere.

trovati: Quan, Elincia, Nailah, Tiki piccola, Tibarn, Leanne, Rhajat, Kana. Tranne Tiki sono tutti nuovi per me. :unsisi:

ho la base di 3 su 4 per il team bestie, il quarto sarà Naesala per ora.
Peeerò... Io solo 80 :asd:

Non male come risultato, io ho la sfortuna di beccare sempre i soliti PittyBreaker :sad2:

Io nella stessa pull ho trovato Tibarn e Leanne, quindi un totale di 15 sfere.

Vedo se cercare gli altri 2, Reyson mi piace come personaggio, Nailah un po' meno, spero mettano Caineghis prima o poi

Ultima modifica:
Alfone ha visto the rings. :rickds:
L'ho pensato anch'io  :rickds:  ma i giorni sono aumentati. Immagino che fosse troppo ripetitivo e un po' ridicolo far dire a Hel "7 giorni" (magari col tono che ha Sadako al telefono :rickds: ).

Io ho fatto un primo tentativo alla nuova evocazione... Linfan F 5 stelle  :|  Vabbeh, almeno ora ho tutto il parentado.

Nei prossimi giorni tenterò altre evocazioni. Una domanda: come fate ad avere tutte quelle sfere?

L'ho pensato anch'io  :rickds:  ma i giorni sono aumentati. Immagino che fosse troppo ripetitivo e un po' ridicolo far dire a Hel "7 giorni" (magari col tono che ha Sadako al telefono :rickds: ).

Io ho fatto un primo tentativo alla nuova evocazione... Linfan F 5 stelle  :|  Vabbeh, almeno ora ho tutto il parentado.

Nei prossimi giorni tenterò altre evocazioni. Una domanda: come fate ad avere tutte quelle sfere?

io non  ho pullato per 4 mesi. :sad2:

il gioco da un buon quantitativo di sfere free, e se si sa risparmiare si possono mettere da parte dei buoni tesoretti.

Chissà se questi 9 giorni sono effettivo oppure no :morristend:

Comunque si, sono piuttosto attivo nel gioco, è anche l'unico titolo Smartphone che gioco per cui raccatto tutte le sfere che il gioco offre :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro