Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E se Alfonse diventasse il cattivo del libro 3? Si vede sharena che piange e poi c'è lui davanti a due cadaveri, Loki nell'ultimo paralogue gli ha detto che quelli come lui si distruggono da soli prima o poi... Cioè secondo me va a finire così e sarebbe pure una figata  :sisi:

Ho trovato Ylgr!  :gab:  Al secondo tentativo. Questo esclude la possibilità di trovare Surtr, ma vabbè.  :bah:

Finalmente un po' di fortuna dopo sfortuna nera gli ultimi banner (4 pitybreaker che già avevo, tra cui Silvia cinque stelle). Ho trovato ylgr +atk/-def. Ormai la cosa che da più soddisfazione in questo gioco é trovare un personaggio con natura perfetta. Ora vedo se puntare anche a surtr o aspettare i prossimi banner. 

Surtr -HP / +ATK

poteva andare peggio, ma mai una volta che ne trovassi uno perfetto... :sadfrog:

Io gioco dal primo giorno in cui è uscito il gioco e di 5* nativi con la natura perfetta ne ho trovati SOLO tre: Azura con l'ascia, Tharja sposa e Zelgius.

Ed il gioco è uscito da quasi 2 anni  :sad2:

Le stats di Hrid non mi entusiasmano, ma spero comunque di trovarlo, intanto ho preso Legendary Ryoma che non avevo  :stema2:

E niente, cercavo Hrid ma mi sono uscite 5 sfere blu ed ho trovato Lucina, ora sono a secco di sfere.

Almeno è +att -res che dovrebbe essere una natura ottima.

Ultima modifica:
Io invece cercavo Ylgr e becco la terza Nephenee :facepalm:

Io ho trovato Daraen/Grima (F) 5 stelle. Ma ora sono a secco di sfere pure io.  :tragic:

Anche io dopo aver finito la nuova Cronaca ho pensato

a lei
ma davvero spero di no ç_ç

Per la nuova modalità, per me è un problema l'etere, mi finisce subito.

Anche io dopo aver finito la nuova Cronaca ho pensato

a lei
ma davvero spero di no ç_ç

Per la nuova modalità, per me è un problema l'etere, mi finisce subito.
Per una volta che creano una modalità interessante decidono di lasciartela giocare solo 2-3 volte al giorno, non riesco a capire il perché...  :asd:

Mamma mia che giorni noiosi questi :asd:

vediamo se domani droppano il mondo con il terzo libro 

Mamma mia che giorni noiosi questi :asd:

vediamo se domani droppano il mondo con il terzo libro 
Concordo. Speriamo che ci siano novità interessanti domani.

Intanto ieri, con le ultime sfere, ho provato un'ultima evocazione rossa e ho trovato Laegjarn  :gab:  La volevo tanto!  :gab:

Ticket per le evocazioni introdotti, in pratica si può startare la summon con sti ticket ma solo la prima, per le altre 4 sfere tocca pagare orb, se si vogliono usare altri ticket bisogna startare una nuova summon

Droppato il trailer del book 3 che sembra bello figo, c'è da vedere com'è sta storia del regno dei morti, ma sembra decisamente più cupo dei primi due libri ed i personaggi mi piacciono

Eir ovviamente free per tutti

Nuovi 4 tipi di blessing che si utilizzano nei raid

A breve nuovo tipo di unità, possono trasformarsi in belve, han fatto vedere un eroe che si trasformava in corvo/aquila o quel che era

Di roba mi pare ne abbiano droppata

Personalmente il trailer mi ispira abbastanza, è la volta buona che magari riprendo a giocarci. Ultimamente avviavo il gioco solo per i bonus giornalieri e le evocazioni gratuite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Idem ci gioco pressocchè niente con un account messo li praticamente solo per la modalità storia e per pullare occasionalmente su banner co pg che mi piacciono. francamente il fechannel è stato una sorta di rinvio tombale perché ancora non addressano i grossi enormi problemi del gioco.  Comunque gioherò la storia perché mi intriga molto un giretto nell'hel e il personaggio di Lìf  :stema2: rispetto a gbf feh ha il vanttaggio che si pu pseguire la storia anhe sucando malissimo. sperèm.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro