Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Indovinate quale unità è attualmente prima nel gruppo femminile? :facepalm:
51102571_10213245161539661_168080792054923264_n.jpg

Prima o poi vi entrerà in testa che Camilla è un personaggio molto apprezzato e che se a qualcuno di voi non piace non possano esserci altre persone con un parere differente...

Sissel8 ha detto:
Prima o poi vi entrerà in testa che Camilla è un personaggio molto apprezzato e che se a qualcuno di voi non piace non possano esserci altre persone con un parere differente...

Parli come se fosse chissà che personaggio bello e complesso. Quando é solo un botolo di fanservice ambulante.

Lo chiamassero Camilla heroes a sto punto sto gioco. ci sono dei FE che hanno meno di quante versioni ha sta vacca.

Non mi sorprendo poi che il gioco attragga sempre meno.

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbé ormai Camilla é diventata un meme, scommetto che un sacco di voti sono di proposito per vedere il meltdown se vince 

Il problema di Camilla è che non è un personaggio rilevante, Fates senza di lei forse sarebbe stato pure meglio :sard:

Alla fine ho trovato Tibarn  :bruniii:

Certo che con il 10.5% potevano capitarmi anche due 5 stelle eh :asd:

Io sinceramente preferirei alm ed Eliwood ai primi due posti. In fondo di marth abbiano il legendary che è ottimo, Alm quello che deve fare lo fa bene(ammazzare i draghi), Eliwood ha BISOGNO di una versione brave, fosse anche solo per avere un artwork decentr

Ho beccato due Loki  :asd:  E una è anche +spd/-def la migliore

Fortunatamente mi mancavano ed ero interessato, adesso mi mancano solo Ylgr e Hrid per i personaggi del capitolo 2

A quanto pare per il secondo anniversario ci faranno scegliere un eroe leggendario a nostra scelta... mi sa che vado di Tiki :unsisi:

Oggi ho anche trovato Duma +res/-spd ottimo :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro