Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In Blitz Eterei ho incontrato una Maribelle che fra arma e skill + sigillo faceva qualcosa come 20 e passa danni ad area ad ogni attacco, con una dancer l'ha fatto 2 volte togliendomquasi 50 hp a tutto il mio party, inutile dire che ho perso malamente, certe difese sono veramente incazzate.

Sissel8 ha detto:
In Blitz Eterei ho incontrato una Maribelle che fra arma e skill + sigillo faceva qualcosa come 20 e passa danni ad area ad ogni attacco, con una dancer l'ha fatto 2 volte togliendomquasi 50 hp a tutto il mio party, inutile dire che ho perso malamente, certe difese sono veramente incazzate.
ti sei segnato il set?

Se fondevano i voti delle due Anna (Awakening e Heroes) poteva arrivare seconda battendo Camilla...

Perchè non hanno fuso i voti come fatto con Marth :facepalm:

Comunque i vincitori maschili sono Alm ed Elliwood, così potremmo fare la versione impavida della Coppietta di Gaiden e il magnifico Trio 

Mentre i femminili confermano Micaiah e Camilla 

Comunque mi sa che continuo nel banner leggendario con le evocazioni... so che è un rischio ma Erika e Tiki mi mancano, mi interessa una Laejarn extra perchè mi sa che la prossima build sarà Aversa e tutte le unità blu del banner mi mancano  :hmm:

Dopo essere rimasto fregato la scorsa volta non spenderò nemmeno una sfera sul banner leggendario, sono solo scam, molto meglio gli altri dove ho trovato Sumia nell'evocazione gratuita

Così a caso ti buttano un Feh Channel :asd:

Nulla di eccezionale lato novità ma tanti piccolo accorgimenti, il poter boostare le statistiche delle unità non era male come idea ma speravo contasse come una fusione, perchè adesso mi sa c'è il rischio di trovare 40+10+5 (sempre se online vengono contati questi bonus ma forse no). Mentre l'aggiustamento dei bane è una cosa a cui ancora non credo :sard:

Alla fine di questo mese avremo quindi 3 unità 5 stelle regalate, le prime due in maniera random con una evocazione dedicata agli eroi stagionali, mi chiedo perchè mettere delle sfere a caso invece del poker dei colori visto che ne evochi solo una :asd:
Alla fine nell'evocazione gratuita ho trovato Nowi Streghetta che mi mancava e nell'altro banner normale ho beccato Reyson (4 stelle) :polmo:

Beccata Cordelia sposa nel banner gratuita, sono pieno di unità a 5 stelle evocate da qualche mese ma non riesco a trovare stimoli per livellare le unità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif È come se volessi solo evocare e basta

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Beccata Cordelia sposa nel banner gratuita, sono pieno di unità a 5 stelle evocate da qualche mese ma non riesco a trovare stimoli per livellare le unità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif È come se volessi solo evocare e basta

Io ho i miei due e tre team utili ma anche io, tranne pochissime unità, evoco per i personaggi :asd:

Tanto se proprio devo fare una unità competitiva prendo un 4 stelle e li porto a 5 per fare dei 40+10, è l'unico modo per i FtP di competere con quelli che spendono e spendono ed evocare una unità, seppur interessante non ne vale la pena perchè una sola copia non serve in arena...

deluso dall'anniversario, cioè l'anno scorso hanno anche regalato 50 sfere, quest'anno si sono proprio sprecati. Non ho ben capito se il banner con i 4 personaggi scelti dagli utenti ci darà la possibilità di sceglierne uno oppure sarà random tra i quattro vincitori di ogni colore visto che da quello che ho capito avremo 4 sfere dorato quindi non si saprà il colore. Spero proprio che non sia random, altrimenti altra delusione . Guardate Opera omnia che sta facendo il suo anniversario in questo periodo quanta roba regala, è molto carino, consiglio a tutti di provarlo ed è il momento giusto per iniziare.

Ultima modifica da un moderatore:
deluso dall'anniversario, cioè l'anno scorso hanno anche regalato 50 sfere, quest'anno si sono proprio sprecati. Non ho ben capito se il banner con i 4 personaggi scelti dagli utenti ci darà la possibilità di sceglierne uno oppure sarà random tra i quattro vincitori di ogni colore visto che da quello che ho capito avremo 4 sfere dorato quindi non si saprà il colore. Spero proprio che non sia random, altrimenti altra delusione . Guardate Opera omnia che sta facendo il suo anniversario in questo periodo quanta roba regala, è molto carino, consiglio a tutti di provarlo ed è il momento giusto per iniziare.
Quest'anno regalano 42 sfere con il solo anniversario e tre unità 5 stelle, non è male. Le sfere sono oro perché semplicemente al momento non si sa quali eroi ci saranno. Da come ho capito sarà come i banner degli eroi impavidi, uno te le regalano a scelta e dopo puoi fare le evocazioni in quel banner per trovare gli altri 

eh ma allora potevano mettere 4 sfere dei 4 colori, bo io ho la sensazione che sarà random anche quello. Anche le unità casuali non mi fanno impazzire, visto che può capitare di tutto e quelle del primo anno sono tutte quasi inutili. L'anno scorso erano 50 sfere il primo giorno, poi c'erano le mappe speciali che ne davano altre 50. Quindi ben 100 sfere, quest'anno 42. Spero solo che l'eroe scelto con il voto si potrà scegliere, anche se probabilmente mi mancheranno tutti i vincitori.

anzi ho riascoltato il video, faranno scegliere tra i 4 vincitori, quindi molto molto bene. Poi il banner con i vincitori rimane e sarà sicuramente con quattro unità molto forti, penso che salverò sfere fino a quel giorno. Spero in Azura o Tiki, Erika o Marth, Hector o Surtr, Duma. Mi mancano tutti

Avrei preferito 50 sfere invece di questa presa per i fondelli di 5* gratuito totalmente random. Ora ditemi voi qual'é l'utilitá di un Gen1 seasonal che tra l'altro non posso neanche scegliere? Oltretutto neanche neutral IVs   :asd:  Ho detto "vabbé pullo rossi, magari mi viene fuori W!Tharja o Camilla"...neanche una sfera rossa da pullare :rickds:  Mi é uscita quella turboschifezza di Tiki coi meloni che tra l'altro giá avevo, ma andassero a cagare :rickds:

thelucap97 ha detto:
Io ho i miei due e tre team utili ma anche io, tranne pochissime unità, evoco per i personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tanto se proprio devo fare una unità competitiva prendo un 4 stelle e li porto a 5 per fare dei 40+10, è l'unico modo per i FtP di competere con quelli che spendono e spendono ed evocare una unità, seppur interessante non ne vale la pena perchè una sola copia non serve in arena...

Esatto la penso in maniera identica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A questo punto, penso sia arrivato il momento di prendermi un 3ds e iniziare a giocare i capitoli main //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io preferisco avere dei 5* garantiti piuttosto che 50 sfere da cui posso trovare la bellezza di 0 unità 5*.

Purtroppo ho trovato Jakob di Halloween che già avevo nell'evocazione garantita con i 5*, speravo in Lyn curatrice

Ultima modifica:
Io invece ho trovato Lucina di Pasqua. Che già avevo. E Effie. Che già avevo. Stamane mi sono buttata di nuovo nel banner di Duma e mi è uscita Loki. Almeno lei mi mancava. 

Il prossimo aggiornamento darà una marea di nuove armi ad unità vecchie come Nina, Niles, Oboro, Hinata, Amelia, Seth e Tharja più un nuovo refining per Elliwood (Che volendo ne ho già uno con ottime IV che potrei portare a 5 stelle). Vediamo cosa portereanno, ho anche due Amelie con -atk che potrei fonderle per negargli il problema :unsisi:

Io alla fine ho deciso che fonderó tutte le unità cinque stelle che trovo almeno una prima volta. 5 punti più non sono male. Mi dispiace un po' per le abilità più rare, ma comunque le abilità passano spesso con l'arrivo di nuove più forti, preferisco potenziare i cinque stelle. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro