Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho provato a ripescare idunn... nessuna sfera rossa... becco Minerva dopo una quarantina di sfere :facepalm:

Ho ancora quaranta sfere, domani provo il leggendary.

final-baga-fanta ha detto:
40 sfere due 5 stelle non é sfiga dai
Diciamo che è sfiga tra virgolette visto che non mi interessavano entrambe e hanno pure pessime nature //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Almeno ho trovato Veronica pasquale nell'altro banner //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Abbastanza sfiga in questo banner, in 40 sfere buttate ho trovato solo Lucina e Kagero che non mi interessavano. Io volevo Ophelia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Se ti serve un personaggio specifico i Legendary sono il male, le possibilità di trovarlo sono pessime. 

Alucard Red ha detto:
Se ti serve un personaggio specifico i Legendary sono il male, le possibilità di trovarlo sono pessime. 
Si del banner alla fine mi interessava giusto Ophelia, per il resto o li avevo già o non mi piacevano. È che Ophelia la volevo già da tanto e ci ho sperato ma niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Alla fine ci ho riprovato e ho speso le ultime 30 sfere trovando Lewyn e L. Azura, sarei pure contento se non fosse che fanno schifo come natura (entrambi -ATK +DEF)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

EDIT: Ho usato le sfere ottenute dalle mappe nuove di pasqua, ho trovato solo un'altra Lucina. Ho capito mi arrendo, niente Ophelia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono arrivato al 9,5% senza cinque stelle  :sad: spero di beccarne almeno uno prima che scada il banner, le sfere in questo periodo sono veramente poche

thelucap97 ha detto:
Idem... la.sofrtuna nelle evocazioni continua a perseguitarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Nuovo banner in arrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ci stavo cascando poi ho visto gli hp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perfetto... raggiunto il 10% nel banner leggendario senza trovare neanche un cinque stelle e sono senza sfere... :facepalm:

Davvero mi sa che va a finire che droppo se non aggiustano le evocazioni

Mai visto così poche sfere date nel periodo di un leg banner 
Marzo e' stato il peggior mese da piu' di un anno per totale di sfere, per non parlare della poverta' di contenuti.

Io ormai ho droppato il gioco da quasi due settimane, mi sono rotto

Ultima modifica da un moderatore:
Che voi sappiate c'è un qualche periodo durante la settimana con la exp doppia? Ho un sacco di 5 stelle nuovi da livellare ma sembra che ci mettano un'eternità dopo il 30 e ho già potenziato al massimo la base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Domani FEH channel... speriamo in succose novità

Spriamo perché io personalmente oramia non gioco quasi più, L'ultima TT che ho fatto solo una run il primo giorno e poi non ho più aperto l'app.
A me basterebbe una pesante rivalutazione degli eroi nelle evocazion, in primis portare a 4 stelle tutti gli eroi 5 stelle del primo anno minimo, magari ecco lasciarne solo alcuni che hanno abilità forti ma ormai sono obsolete anche le loro armi :asd:

Poi non mi dispiacerebbe se le percentiali di evocazione diventassero 4%-2% per le unità 5 stelle.

Anche un refinment delle abilità non mi dispiacerebbe, visto che ora hanno tutti una di grado 4

A me basterebbe una pesante rivalutazione degli eroi nelle evocazion, in primis portare a 4 stelle tutti gli eroi 5 stelle del primo anno minimo, magari ecco lasciarne solo alcuni che hanno abilità forti ma ormai sono obsolete anche le loro armi :asd:

Poi non mi dispiacerebbe se le percentiali di evocazione diventassero 4%-2% per le unità 5 stelle.

Anche un refinment delle abilità non mi dispiacerebbe, visto che ora hanno tutti una di grado 4
ci vorrebbe qualche cosa di fresco. non basta declassare i pg.

ci vorrebbe qualche cosa di fresco. non basta declassare i pg.
Sisi, però quelle sono le cose che vorrei vedere aggiustate ai problemi delle evocazioni e unità. Non so cosa aspettarmi come modalità ma dubito avremo pesanti novità 

Ho provato a trovare ancora Ophelia, uso 9 sfere e al secondo tentativo.. Eccola! Vado subito a vedere le statistiche e ... -SPD + DEF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png C'è un modo per aggiustare più o meno la situazione? Che sigillo mi consigliate di darle?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro