Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Diciamo che è sfiga tra virgolette visto che non mi interessavano entrambe e hanno pure pessime nature //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffinal-baga-fanta ha detto:40 sfere due 5 stelle non é sfiga dai
Se ti serve un personaggio specifico i Legendary sono il male, le possibilità di trovarlo sono pessime.Abbastanza sfiga in questo banner, in 40 sfere buttate ho trovato solo Lucina e Kagero che non mi interessavano. Io volevo Ophelia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Si del banner alla fine mi interessava giusto Ophelia, per il resto o li avevo già o non mi piacevano. È che Ophelia la volevo già da tanto e ci ho sperato ma niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngAlucard Red ha detto:Se ti serve un personaggio specifico i Legendary sono il male, le possibilità di trovarlo sono pessime.
Idem... la.sofrtuna nelle evocazioni continua a perseguitarmisono arrivato al 9,5% senza cinque stelle :sad: spero di beccarne almeno uno prima che scada il banner, le sfere in questo periodo sono veramente poche
Ci stavo cascando poi ho visto gli hp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifthelucap97 ha detto:Idem... la.sofrtuna nelle evocazioni continua a perseguitarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Nuovo banner in arrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Marzo e' stato il peggior mese da piu' di un anno per totale di sfere, per non parlare della poverta' di contenuti.Mai visto così poche sfere date nel periodo di un leg banner
Spriamo perché io personalmente oramia non gioco quasi più, L'ultima TT che ho fatto solo una run il primo giorno e poi non ho più aperto l'app.Domani FEH channel... speriamo in succose novità
A me basterebbe una pesante rivalutazione degli eroi nelle evocazion, in primis portare a 4 stelle tutti gli eroi 5 stelle del primo anno minimo, magari ecco lasciarne solo alcuni che hanno abilità forti ma ormai sono obsolete anche le loro armiSpriamo perché io personalmente oramia non gioco quasi più, L'ultima TT che ho fatto solo una run il primo giorno e poi non ho più aperto l'app.
ci vorrebbe qualche cosa di fresco. non basta declassare i pg.A me basterebbe una pesante rivalutazione degli eroi nelle evocazion, in primis portare a 4 stelle tutti gli eroi 5 stelle del primo anno minimo, magari ecco lasciarne solo alcuni che hanno abilità forti ma ormai sono obsolete anche le loro armi
Poi non mi dispiacerebbe se le percentiali di evocazione diventassero 4%-2% per le unità 5 stelle.
Anche un refinment delle abilità non mi dispiacerebbe, visto che ora hanno tutti una di grado 4
Sisi, però quelle sono le cose che vorrei vedere aggiustate ai problemi delle evocazioni e unità. Non so cosa aspettarmi come modalità ma dubito avremo pesanti novitàci vorrebbe qualche cosa di fresco. non basta declassare i pg.