Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io 200 sfere raccolte nel mese.. 2 Freja e 1 Edelgard... che schifoTrovata anche Guinivere
Vale la pena provare a trovare anche Freyja? Considerando che ho già Edelgard e che gli altri che mi mancano del banner (Duessel, Bramimond e Sara) non mi interessano granché![]()
2 Freyja? Dammene una e ti dò i miei 10 WrysIo 200 sfere raccolte nel mese.. 2 Freja e 1 Edelgard... che schifo
Comunque no, Dagr sostituisce benissimo Freja
Non so che cosa si sono fumati
Io ieri ho provato le ultime due evocazioni... due sfere verdi... due FreyjaVista la natura pessima della mia Dagr trovata, ho voluto riprovare qualche altro pull e beh, non posso lamentarmi
Finalmente Freyja
Guardalo Polmo che bel harem si sta creandoIo ieri ho provato le ultime due evocazioni... due sfere verdi... due Freyja
Ne ho trovate 5![]()
Non nego che alcuni PG li ho evocati perchè hanno dei bei Artwork... per poi lasciarli nello scantinatoGuardalo Polmo che bel harem si sta creando![]()
Praticamente quasi tutte le versioni pasquali/estiveNon nego che alcuni PG li ho evocati perchè hanno dei bei Artwork... per poi lasciarli nello scantinato![]()
Io non ce l'ho ma si... non ha debolezze contro gli altri maghi... è sempre in vantaggio indipendentemente dal coloreMa quanto è forte Guinivere? Non l'avevo neanche considerata quando l'ho trovata, ma ora che la sto provando sta praticamente asfaltando ogni singolo mago che incontra![]()
Quello, unito al fatto di avere Slancio Att/Res 4 senza avere praticamente nessun malus (visto che recupera 7 PS dopo ogni scontro).Io non ce l'ho ma si... non ha debolezze contro gli altri maghi... è sempre in vantaggio indipendentemente dal colore![]()
Tra le nuove skill e refine dell'arma Ryoma Leggendario è diventato fortissimoWow. Ho tentato la sorte e mi è uscita Edelgard posseduta ?
Poi negli altri bunner ho trovato il mio primo Ryoma ? e Celica regina.