Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Prime 40 sfere e ovviamente, di Dagr neanche l'ombra :sadfrog:

EDIT: Eccolaaa!! :phraengo: (e ho trovato anche corrin)

Ultima modifica:
Trovata anche Guinivere :allegri:

Vale la pena provare a trovare anche Freyja? Considerando che ho già Edelgard e che gli altri che mi mancano del banner (Duessel, Bramimond e Sara) non mi interessano granché :hmm:

Trovata anche Guinivere :allegri:

Vale la pena provare a trovare anche Freyja? Considerando che ho già Edelgard e che gli altri che mi mancano del banner (Duessel, Bramimond e Sara) non mi interessano granché :hmm:
Io 200 sfere raccolte nel mese.. 2 Freja e 1 Edelgard... che schifo :sadfrog:

Comunque no, Dagr sostituisce benissimo Freja

Io 200 sfere raccolte nel mese.. 2 Freja e 1 Edelgard... che schifo :sadfrog:

Comunque no, Dagr sostituisce benissimo Freja
2 Freyja? Dammene una e ti dò i miei 10 Wrys :iwanzw:

Io temevo di spendere tutte le mie 230 sfere raccolte ma alla fine, ne sono bastate 100 fortunatamente :asd: (questo significa sfortuna più assoluta per i prossimi 2 mesi)

Vista la natura pessima della mia Dagr trovata, ho voluto riprovare qualche altro pull e beh, non posso lamentarmi :allegri:

Finalmente Freyja
Io ieri ho provato le ultime due evocazioni... due sfere verdi... due Freyja :sard:
Ne ho trovate 5 :rickds:

Ma quanto è forte Guinivere? Non l'avevo neanche considerata quando l'ho trovata, ma ora che la sto provando sta praticamente asfaltando ogni singolo mago che incontra :rickds:

Ma quanto è forte Guinivere? Non l'avevo neanche considerata quando l'ho trovata, ma ora che la sto provando sta praticamente asfaltando ogni singolo mago che incontra :rickds:
Io non ce l'ho ma si... non ha debolezze contro gli altri maghi... è sempre in vantaggio indipendentemente dal colore :draper:

Wow. Ho tentato la sorte e mi è uscita Edelgard posseduta ?
Poi negli altri bunner ho trovato il mio primo Ryoma ? e Celica regina.

Wow. Ho tentato la sorte e mi è uscita Edelgard posseduta ?
Poi negli altri bunner ho trovato il mio primo Ryoma ? e Celica regina.
Tra le nuove skill e refine dell'arma Ryoma Leggendario è diventato fortissimo :sisi:

Edelgard ho provato anche io e alla fine l'ho trovata pure +atk, peccato che non è -spd ma non mi lamento, vedrò a fine mese se contnuare a usare le sfere nel banner dei posseduti per trovarne un'altra (al limite anche con quella assicurata) per fonderla e togliergli il difetto, anche perchè come unità è OP :asd:
Ma questo mese ambisco anche a Micaiah Sposa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro