Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si il problema è che anche spammando per scaricare tutto il gioco mi ci sono voluti 40 minuti di tentativiBasta che spammate il riprova finché non vi parte, senza stare a pensare a marchingegni e complotti strani![]()
fermiiiiiIn realtà ho visto un area con i codici amico come in Super Mario Run e ci sono dei tornei a classifica. Mi sembra che comunque devi essere sempre connesso.Ho fatto una evocazione completa e ho ottenuto: Tiki (rango 5), Fredrick (4), Corrin (4), una arciere verde che non ricordo il nome (4) e infine Nina (3).
Quando avrò altre sfere da fare una evocazione completa spero di trovare Azura che mi sembra di capire abbia anche capacità curative e mi manca un guerriero con la lancia. Anche Daraen potrebbe essere interessante come unità.
Lol, io ho già evocato l'evocabilefermiiiiinon evocate a muzzo così
in questi giochi bisogna tenersi le gemme come dei dannati e aspettare gli eventi dedicati dove danno di solito roba più obesa o mirata
non credo proprioNon mi sembra ci siano pvp e amenità varie, ditemi che questo vuol dire che si può giocare anche completamente in offline![]()
Io ne ho evocati 2 :sad2:fermiiiiinon evocate a muzzo così
in questi giochi bisogna tenersi le gemme come dei dannati e aspettare gli eventi dedicati dove danno di solito roba più obesa o mirata
ho appena controllato e c'èSu iPad non lo puoi giocare, attualmente è esclusiva Android![]()
a me vanno tutti i giochi in standby, quali non lo fanno scusa?Ma avete fatto caso che lo schermo del telefono/tablet va in standby durante la partita ? Si sono dimenticati di impostare l'always on![]()
Solitamente nel menu/home si, ma durante il gioco no, ad esempio mi sembra che walking dead no man's land e SAO restano con il display attivo durante la missione.a me vanno tutti i giochi in standby, quali non lo fanno scusa?
:morris82:Ho evocato Tiki versione adulta 4 stelle e Lon'zu tre stelle
Mi sta piacendo per ora, speriamo che anche le gemme per evocare siano semplici da droppare e che non richiedano super grinding![]()
Puoi cambiare la squadra di eroi nella sezione squadra o unità (non ricordo il nome) e fare la squadra che vuoi, con i personaggi che ti pare ed usarli anche nella storia:morris82:Beato te, io ho evocato Laslow :sad:
Molto carino comunque, mi sta piacendo, ho appena finito la mappa di minerva
Ovviamente gli eroi non si possono evocare anche nella campagna vero?
Sì scusa ho sbagliato a scrivere...volevo dire reclutare durante la storia senza spendere pallinePuoi cambiare la squadra di eroi nella sezione squadra o unità (non ricordo il nome) e fare la squadra che vuoi, con i personaggi che ti pare ed usarli anche nella storia![]()