Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Basta che spammate il riprova finché non vi parte, senza stare a pensare a marchingegni e complotti strani:rickds:

ho scaricato ed installato il gioco su iphone 6s; ho scaricato i primi 86 mega e finito la prefazione; il gioco è stupendo graficamente... però poi non riesco a scaricare i successivi 306 mega... errore di connessione... probabilmente siamo in troppi per nintendo!!!! :rickds:

Basta che spammate il riprova finché non vi parte, senza stare a pensare a marchingegni e complotti strani:rickds:
Si il problema è che anche spammando per scaricare tutto il gioco mi ci sono voluti 40 minuti di tentativi :rickds:

Nessuno ha pensato complotti, al massimo ad un'applicazione rilasciata non in stato ottimale. Almeno nei server :pffs:

mah, tutte le app di un certo tipo in un modo o nell'altro partono così :asd:

più che altro son riuscito a fare il secondo download senza wi-fi, usando la mia linea

attendo di tornare a casa per provare quello ciccione che se no mi brucia i dati :rickds:

Comunque il gioco è molto carino, per essere f2p direi che potrebbero attualmente essere il miglior gioco N su mobile (non ho provato Mario Run, ma mi sembra meno entusiasmante a pelle) :ahsisi:

In realtà ho visto un area con i codici amico come in Super Mario Run e ci sono dei tornei a classifica. Mi sembra che comunque devi essere sempre connesso.Ho fatto una evocazione completa e ho ottenuto: Tiki (rango 5), Fredrick (4), Corrin (4), una arciere verde che non ricordo il nome (4) e infine Nina (3).

Quando avrò altre sfere da fare una evocazione completa spero di trovare Azura che mi sembra di capire abbia anche capacità curative e mi manca un guerriero con la lancia. Anche Daraen potrebbe essere interessante come unità.
fermiiiii

non evocate a muzzo così :sard:

in questi giochi bisogna tenersi le gemme come dei dannati e aspettare gli eventi dedicati dove danno di solito roba più obesa o mirata

fermiiiiinon evocate a muzzo così :sard:

in questi giochi bisogna tenersi le gemme come dei dannati e aspettare gli eventi dedicati dove danno di solito roba più obesa o mirata
Lol, io ho già evocato l'evocabile :rickds:

io ovviamente...gioco tranquillamente a titoli ipad (non ho pregiudizi grazie a ***) però stamattina non c'era, stasera come arrivo a casa lo installo :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Non mi sembra ci siano pvp e amenità varie, ditemi che questo vuol dire che si può giocare anche completamente in offline :ivan:
non credo proprio :asd:

Su iPad non lo puoi giocare, attualmente è esclusiva Android :ahsisi:

Fire Emblem Heroes

Qualcuno lo sta provando? Io sono riuscito a scaricarlo (con non poche difficoltà) e devo dire che mi sta piacendo, in genere i giochi per cell li droppo dopo manco 10 minuti. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
fermiiiiinon evocate a muzzo così :sard:

Io ne ho evocati 2 :sad2:

Comunque mi sta piacendo tantissimo, mi sono bloccato alla terza missione perché voglio una squadra con tutti gli elementi e un arciere e quindi sto farmando un po'. :sisi:

Su iPad non lo puoi giocare, attualmente è esclusiva Android :ahsisi:
ho appena controllato e c'è :asd:

- - - Aggiornato - - -

cmq ho pure un motorola x play ma ovviamente non c'è il minimo confronto con l'ipad air 2...speriamo supporti il cross-gaming tra apple e android...è una cosa abbastanza importante

A quanto pare i problemi di download iniziale sono stati diffusi causa sovraccarico dei server durante il download :asd:

Positivo perché vuol dire che ha attirato parecchia utenza, negativo perché qualcuno potrebbe non aver perseverato e aver deciso di disinstallarlo.

Dopo un po' di fatica ci ho giocato un po' anch'io, e devo dire che mi sembra un ottimo titolo mobile.

Mi ci sono infognato un'oretta gia :predicatore:

Ma avete fatto caso che lo schermo del telefono/tablet va in standby durante la partita ? Si sono dimenticati di impostare l'always on :rickds:

Ma avete fatto caso che lo schermo del telefono/tablet va in standby durante la partita ? Si sono dimenticati di impostare l'always on :rickds:
a me vanno tutti i giochi in standby, quali non lo fanno scusa?

a me vanno tutti i giochi in standby, quali non lo fanno scusa?
Solitamente nel menu/home si, ma durante il gioco no, ad esempio mi sembra che walking dead no man's land e SAO restano con il display attivo durante la missione.

Ho evocato Tiki versione adulta 4 stelle e Lon'zu tre stelle :predicatore:

Mi sta piacendo per ora, speriamo che anche le gemme per evocare siano semplici da droppare e che non richiedano super grinding :asd:

Ho evocato Tiki versione adulta 4 stelle e Lon'zu tre stelle :predicatore:
Mi sta piacendo per ora, speriamo che anche le gemme per evocare siano semplici da droppare e che non richiedano super grinding :asd:
:morris82:

Beato te, io ho evocato Laslow :sad:

Molto carino comunque, mi sta piacendo, ho appena finito la mappa di minerva

Ovviamente gli eroi non si possono evocare anche nella campagna vero?

:morris82:Beato te, io ho evocato Laslow :sad:

Molto carino comunque, mi sta piacendo, ho appena finito la mappa di minerva

Ovviamente gli eroi non si possono evocare anche nella campagna vero?
Puoi cambiare la squadra di eroi nella sezione squadra o unità (non ricordo il nome) e fare la squadra che vuoi, con i personaggi che ti pare ed usarli anche nella storia :sisi:

Puoi cambiare la squadra di eroi nella sezione squadra o unità (non ricordo il nome) e fare la squadra che vuoi, con i personaggi che ti pare ed usarli anche nella storia :sisi:
Sì scusa ho sbagliato a scrivere...volevo dire reclutare durante la storia senza spendere palline

Pubblicità
Pubblicità
Indietro