Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non son praticissimo con le app su smartphone, qualcuno mi sa dire se il gioco si può installare sulla micro SD e/o se da problemi giocarlo così? Con la memoria base del telefono penso che avrei problemi già col download da 300mb :asd:
da quello che so io le app nn possono essere installate su sd...

Non son praticissimo con le app su smartphone, qualcuno mi sa dire se il gioco si può installare sulla micro SD e/o se da problemi giocarlo così? Con la memoria base del telefono penso che avrei problemi già col download da 300mb :asd:
bluestack su pc e bona.

Scaricato anche io ! Per ora molto gradevole, Ho evocato 3 eroi ( 2x3* e 1x4* ) per ora li sto livellando nella torre di addestramento, e di tanto in tanto vado di quest principale. Ho sbloccato anche io il +40% sul castello, spero che vale per tutte le battaglie :D

buttato un corrin male 5*.Peccato che per salvare i reroll serva il nintendo account.

Ovviamente nintendo è all'oscuro del fatto.che.si possano usare id e one time psw in ogni titolo mobile.

Che capre per ***.
wut?!?!?!

da quello che so io le app nn possono essere installate su sd...
con android 6.0 tecnicamente si, idem se hai il root.

- - - Aggiornato - - -

gli account che ho elencato non si possono passare (a meno che tu non mi dia id e psw del nintendo account).

Di solito sui f2p, nelle opzioni hai modo di fissare una psw e un id numerico/alfanum per il recupero.

Le community usano questo sistema per scambiarsi i reroll.

ho appena
buttato un Takumi 5*
perché punto a Lyn.

Se avete sbatta, vi consiglio di rerollare fino a che non avete uno di questi (se avete **** pure due).

Doppo il tutorial, danno 15 sfere. 2 per il log in e 3 con le prime tre missioni.

Totale venti=multipull da 5.
che cosa hai fatto!!!!!!!!!

Waifu is the way.Lyn o morte. Al massimo posso considerare di tenere una Lucina.

- - - Aggiornato - - -

non la carica :/
Praticamente dice che più non becchi 5* tramite i pull, più aumenta la possibilità di beccarli. Quella di base è 3%

Dopo 5 volte senza beccarli: +0,5%

Dopo 10 volte: +1%

Dopo 15 volte: + 1.5%

e così via.

installato e **** clamoroso visto che ho evocato ben 3 pg da 5 stelle:asd:

come primo la fìga a cavallo del drago:ivan:

poi chrom e hinoka

Come si fa a cambiare il sesso del mio personaggio?
opzioni

- - - Aggiornato - - -

Praticamente dice che più non becchi 5* tramite i pull, più aumenta la possibilità di beccarli. Quella di base è 3%
Dopo 5 volte senza beccarli: +0,5%

Dopo 10 volte: +1%

Dopo 15 volte: + 1.5%

e così via.
sempre percentuali infime sono :asd:

Daraen fa l'animazioni faiga anche in versione 3*

- - - Aggiornato - - -

installato e **** clamoroso visto che ho evocato ben 3 pg da 5 stelle:asd:come primo la fìga a cavallo del drago:ivan:

poi chrom e hinoka
Hinoka è l'unica 5* pura.

Bel **** cmq. Per valutare gli altri bisogna aspettare ancora ma penso che Chrom si attesterà in alto.

sempre percentuali infime sono :asd:
Meglio di niente è. Per dire un caso alla Maju in OPTC, dopo tutti i pull che ha fatto senza legend avrebbe avuto una possibilità di beccare 6* abbastanza alta.

I più forti sembrano essere Leo, Tiki, Lyn e Ryoma.

Ultima modifica da un moderatore:
Meglio di niente è. Per dire un caso alla Maju in OPTC, dopo tutti i pull che ha fatto senza legend avrebbe avuto una possibilità di beccare 6* abbastanza alta.
sisi, per carità.

Cmq ho l'impressione che durerà poco il titolo :-/

- - - Aggiornato - - -

I più forti sembrano essere Leo, Tiki, Lyn e Ryoma.
Tiki imho è pompata dai fag.

Ragazzi ma com'è che ho giocato tipo 2 ore e non so nulla di ste cose come potenziare il castello o "buttare" PG?

Che vuol dire?

Posso rifiutare un'evocazione e ritentare? :loris:

Comunque nella campagna sono bloccato al secondo scontro con

Roy

Sono praticamente imbattibili :asd:

io non sono andato oltre le prime tre quest perché sto rerollando, ma le mappe sono minuscole e nulle fin lì. Va bene essere fan, ma sembra veramente la versione scema di fe al momento. Poi magari diventa più profondo eh, non lo so.

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi ma com'è che ho giocato tipo 2 ore e non so nulla di ste cose come potenziare il castello o "buttare" PG? Che vuol dire?

Posso rifiutare un'evocazione e ritentare? :loris:

Comunque nella campagna sono bloccato al secondo scontro con

Roy

Sono praticamente imbattibili :asd:
non rifiuti le evocazioni, cancelli l'app e la installi di nuovo fino a che non becchi uno starter che ti piace/merita.

Io consiglio di giocare normalmente e bona, specie se avete legato già il nintendo account.

Io l'ho scaricato giusto per. Per ora sembra un tattico scemo per dire poco, magari con gli eventi migliora. Tra l'altro casca malissimo che in sto periodo sto continuando la mia run a Disgaea 5 quindi il ribrezzo si fa sentire più forte.

Cmq ho fatto un multi e mi sono usciti 4 rossi :dsax: 2 5* (Leo e Lyn) 2 4* (Roy e Chrom) e non me ricordo chi altro verde.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro