Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Usabile usabile, fosse stato -atk sarebbe stato un incubo :asd:
Il mio Ike sta piangendo in un angolino :asd:

Comunque ho fatto una statistica... il 29% dei personaggi evocati 5 stelle è -atk :rickds:

Il mio Ike sta piangendo in un angolino :asd:
Comunque ho fatto una statistica... il 29% dei personaggi evocati 5 stelle è -atk :rickds:
Si spiega perché sono riuscito a pescare 2 hector -atk (+hp + res) :asd:

L'otto c'è il banner di san valentino, che mi gioco un distant counter sarà powercreep a manetta, ma se non ti interessa il fanservice su gente a caso di Awakening/Fates buttati u Myrrh e non guardare indietro

L'otto c'è il banner di san valentino, che mi gioco un distant counter sarà powercreep a manetta, ma se non ti interessa il fanservice su gente a caso di Awakening/Fates buttati u Myrrh e non guardare indietro
Dici che fan solo personaggi di Fatea e Awakening?

Perché se mi sparano Dana o Rebecca vestite da scolaretta con la scatola di cioccolatini in mano io sto male. :rickds:

Le uniche di Fates su cui morire sono solo Hana e Selkie credo.

Di Awakening nessuno, forse Maribelle.

Ultima modifica da un moderatore:
Dici che fan solo personaggi di Fatea e Awakening?Perché se mi sparano Dana o Rebecca vestite da scolaretta con la scatola di cioccolatini in mano io sto male. :rickds:

Le uniche di Fates su cui morire sono solo Hana e Selkie credo.

Di Awakening nessuno, forse Maribelle.
Allora aspetta ;)

Tanto il banner dovrebbe scadere proprio il giorno in cui inizia il banner di san valentino e solitamente il trailer con i personaggi mostrano il giorno prima ;)

Spe mi son appena reso conto di una cosa.

Se metto ad una unitá suoer tankosa Vantage come skill B e Quick Riposte come sigillo non viene fuori una bestia?

Dovrebbe contrattaccare per prima e sempre con un X2.

O non ho capito come funziona Quick Riposte?

Anw ho appena iniziato a buildare Brave Roy. Pare una bestia con 60 di attacco (sigillo Attacco+3) ed una ottima SPD 37.

Meglio mettere Life and Death 3 o lasciare Fury 3? Mi pare meglio Life and Death per lui. Speravo che il danno provocato da Fury lo mandasse nel range per Vantage, ma ho controllato e niente. :sadfrog:

Pullato Reinhardt, +hp - att però.

Appena pullato un secondo Reinhardt:rickds:, +hp - res.

- - - Aggiornato - - -

Pullata Azura verde.:predicatore:

- - - Aggiornato - - -

Pullata L'Arachel.:predicatore:

Buon Anniversario ragazzi!!! :festa:

Per festeggiare ho deciso di sperperare tutte le sfere rimaste :asd: E alla fine ho trovato Gunnthra e con natura neutra :hype:

Per festeggiare ho voluto fare un post dove parlerò della mia esperienza con il gioco, le delusioni e i momenti belli...

Ci gioco dal lancio e alla fine è diventato parte delle mia giornata quotidiana, lo avvio anche solo per fare le missioni di base quando ci sono momenti di vuoto e devo dire che come gioco per cellulare mi è piaciuto molto, infatti tendo a dropparli facilmente in quanto sono troppo abituato a videogiocare su console dedicate, ma questo titolo a mio avviso incarna in maniera fedele la struttura base della saga (anche nel fanservice fates/awakening :sad2:), saga che mi avvicinai con Sacred Stones.

I primi due mesi sono stati molto faticosi... questa è stata la mia prima evocazione

UY0wtn2.jpg
e quel Gordin e Corrin li ho ancora :asd:
Non ricominciai con i vari reroll perchè il mio "obiettivo" era quello di collezionare tutti i draghi e fare un team con essi, per cui ero troppo legato alla Tiki appena trovata (e nella evocazione subito dopo beccai anche Fae). Purtroppo però nel primo periodo era pieno di giocatori con Falchion, Takumi e Hector (che adesso fa anche un po' ridere sentirlo dire) e dopo un mese, vedendo che riuscivo a concludere "poco" stavo quasi per "abbandonarlo", e poi trovai una Cordelia 5 stelle e niente la sua lancia forte mi permetteva di devastare chiunque (anche perchè considerate che in quel periodo non c'erano ancora tier list serie, strategie efficaci, skill Hinertiance...) per cui mi accontentavo di aver trovato lei che riusciva a mettere fine a molti dei problemi che incontravo. Da allora è stato una salita, alla prima Hero Fest trovai un Hector e alla seconda riuscii a trovare due eroi che attendevo da quando erano usciti, Ike e Ninian :morris82:

E alla fine dopo esser riuscito anche ad ottenere tutti gli eroi impavidi, ho portato anche a 5 stelle Alfonse, Shareena e Anna, scelta di cui non mi pento affatto perchè grazie a loro riesco tranquillamente a rimanere in tier 18/19 (giusto per le 4 sfere) anche nei periodi dove non ho eroi buildati per ottenere il bonus in arena, inoltre mi permette di fare le loro quest con una relativa facilità ottenendo così sfere aggiuntive e piume (Ha un notevole costo di piume, ma è una scelta che consiglio di fare a tutti)... e così alla fine un paio di settimane prima dell'anniversario sono riusicto anche a completare il mio team drago con l'aggiunta di Myrrh per cui a distanza di quasi un anno sono riuscito nell'obiettivo che mi ero prefissato a inizio gioco e adesso sono pronto a ritenere le falchion tra una settimana :asd:

Mi sono scordato di ringraziare Reihnardt e Brave Lyn che senza di loro probabilmente non sarei riuscito a compiere la maggior parte delle missioni, grazie anche al sostegno di Ike e P!Azura :asd:

Ed ecco qua dopo un anno le unità 5 stelle che sono riuscito a ottenere nell'arco di un anno, tra pescate, regali e promozioni

YaJZDoe.jpg

Vabbe Lucap fai paura. 67 5* come ***** gli hai trovati. :rickds:

Io gioco dall'inizio (ok ho perso 2 mesi perché mi si era rotto il cell ed ho dovuto ricominciare) ed ho 26 5* di cui 5 fatti con le piume.

Ne avrei 28 ma ho sciolto Takumi ed Hector.

Se ti vedo lamentarti che non trovi roba **** di nuovo mi incazzo. :rickds:

Bel recap Lucap (:imfao:), al contrario tuo rerollai 10 volte per una y tiki e poi mi dovetti accontentare del Tako :asd:

Btw m'hai sfasciato in 5 stelle, ma come mai non le mergi? :paura:

Comunque non mi piace molto che il personaggio scelto venga deciso da tutti. Almeno potevano farlo decidere tra i 4 più votati. Spero almeno che vinca Hector che è sempre utile anche per DC. Dopo metto anche il mio box, non ho mai shoppato e sono stato abbastanza fortunato in generale quindi non posso lamentarmi. L'unica cosa è che non riesco a racimolare sfere quindi sono sempre a zero ?

Banner dell’hero fest che mi ha deluso non poco...

Oh ma è mai possibile che un cavolo di Ike, UNO, non posso averlo ?!!!

Non so quante sfere ho speso per il primo, ora per il brave 80 e nulla ( puntando solo verde ) per il leggendario 45 e ovviamente nulla... gioco ma vai a *********

Mi viennquasi di cancellarlo però ci ragiono un po’

Pubblicità
Pubblicità
Indietro