Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbe Lucap fai paura. 67 5* come ***** gli hai trovati. :rickds:Io gioco dall'inizio (ok ho perso 2 mesi perché mi si era rotto il cell ed ho dovuto ricominciare) ed ho 26 5* di cui 5 fatti con le piume.

Ne avrei 28 ma ho sciolto Takumi ed Hector.

Se ti vedo lamentarti che non trovi roba **** di nuovo mi incazzo. :rickds:
Infatti io mi lamento per quelli con -atk :sad2:

E su 67 circa 14/15 Sono regalati mentre alcuni li ho portati io al 5 stelle. Considera che tendo ad evocare solo nei banner evento come nell'hero Fest o leggendary banner (infatti proprio in questo ultimo 3/4 mesi ho fatto il boom di unità) ;)

- - - Aggiornato - - -

Se non ci sono stati acquisti con soldi reali hai avuto un buco di c*lo disumano.
In totale ho speso 15 euro :asd: e si, sarò sfortunato con le iv ma ogni tanto mi capita di pescare un cinque stelle da quella gratuita (brave roy, sanaki ed Effie)

- - - Aggiornato - - -

Bel recap Lucap (:imfao:), al contrario tuo rerollai 10 volte per una y tiki e poi mi dovetti accontentare del Tako :asd:
Btw m'hai sfasciato in 5 stelle, ma come mai non le mergi? :paura:
Perché per alcune ho paura che alcune abilità mi serviranno in futuro :asd:

Altre invece per problemi legati alle piume da investire, mi piace di più buildare unità piuttosto che fondere una già buildata, mentre per altri come reihnardt sto aspettando che mi arrivi uno +atk :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
capisco. No io ho il merge compulsivo perciò mi stranisce proprio vedere il tuo sangue freddo :asd:

Banner dell’hero fest che mi ha deluso non poco...

Oh ma è mai possibile che un cavolo di Ike, UNO, non posso averlo ?!!!

Non so quante sfere ho speso per il primo, ora per il brave 80 e nulla ( puntando solo verde ) per il leggendario 45 e ovviamente nulla... gioco ma vai a *********

Mi viennquasi di cancellarlo però ci ragiono un po’

Fen mi sa che ci vai con troppe poche sfere. Io senza almeno 200 sfere sul groppone non mi azzardo proprio. Le possibilità ci sono, per carità, ma non si sa mai. Se conservavi quelle 80 del brave e le davi al leggendario accumulavi pity rate e capace che lo snipavi. Considera che sotto le 120 sfere le possibilità di trovare il focus sono del 40%, quindi insomma non è che sia facilissimo. Vuoi almeno il 50/50

Si capisco che sono “poche”... e perché ho pullato nei banner di micaiah e myrrh circa 100 e passa per entrambi solo per avere i focus -atk

ok gioco ...

Che poi tipo nello scorso leggendario nella seconda sessione di pull ( la prima con 150 e 2 focus ) con poco più di 40 orb ne ho presi 5 di focus... 3 BRoy 1 Sigurd e ryoma che non mi servivano tanto tranne il samurai...

Sta volta però oh nulla... posso fare che aspetto fino alla fine del banner e nel mentre accumulo... dovrei averne quasi 50 e riprovo per bike che mi serve....MOLTO.

Solo io spero che hector leggendario sia la sua versione barbuta?:morris82:

- - - Aggiornato - - -

Infatti io mi lamento per quelli con -atk :sad2: E su 67 circa 14/15 Sono regalati mentre alcuni li ho portati io al 5 stelle. Considera che tendo ad evocare solo nei banner evento come nell'hero Fest o leggendary banner (infatti proprio in questo ultimo 3/4 mesi ho fatto il boom di unità) ;)

ho lo stesso aproccio.:ahsisi:

Per ora il mio box conta 36 5 stelle.:sisi: e ne ho un po da 4 da portare su.

- - - Aggiornato - - -

L'anniversario mi sembrava il giorno più utile per portare Wrys a 5 stelle :ahsisi:

Gunntra com'è? :morristend:?
Unità che trovo interessante per le sue abilità e stile di gioco... ma secondo me è tranquillamente passabile :asd:

Spe mi son appena reso conto di una cosa.
Se metto ad una unitá suoer tankosa Vantage come skill B e Quick Riposte come sigillo non viene fuori una bestia?

Dovrebbe contrattaccare per prima e sempre con un X2.

O non ho capito come funziona Quick Riposte?

Anw ho appena iniziato a buildare Brave Roy. Pare una bestia con 60 di attacco (sigillo Attacco+3) ed una ottima SPD 37.

Meglio mettere Life and Death 3 o lasciare Fury 3? Mi pare meglio Life and Death per lui. Speravo che il danno provocato da Fury lo mandasse nel range per Vantage, ma ho controllato e niente. :sadfrog:
Metti a brave Roy lnd o Swift Sparrow, poi che cavolo te ne fai di vantage su di lui? Desperation è meglio per quello che deve fare

Io lo gioco con galeforce, provo a mandarlo su unità che può doppiare, attiva la galeforce e a quel punto 9 volte su 10 sta nel desperation range così può uccidere qualcun'altro o ritirarsi con galeforce. Poi se hai una dancer può pure farsi 3 unità in un turno :asd

Comunque quick reposte funziona con hp alti, quando entri in vantage esci dalla soglia del Quick reposte, sarebbe troppo sgrava come combo :asd:

Riposto la domanda che ho fatto nella pagina precedente. :asd:

Spe mi son appena reso conto di una cosa.
Se metto ad una unitá suoer tankosa Vantage come skill B e Quick Riposte come sigillo non viene fuori una bestia?

Dovrebbe contrattaccare per prima e sempre con un X2.

O non ho capito come funziona Quick Riposte?

Anw ho appena iniziato a buildare Brave Roy. Pare una bestia con 60 di attacco (sigillo Attacco+3) ed una ottima SPD 37.

Meglio mettere Life and Death 3 o lasciare Fury 3? Mi pare meglio Life and Death per lui. Speravo che il danno provocato da Fury lo mandasse nel range per Vantage, ma ho controllato e niente. :sadfrog:

giornata fortuna/sfortunata. Fortunata perchè con 50 sfere ho trovato sia Sigurd sia Nephenee, sfortunato perchè hanno come natura -atk/+def e -spd/+res. Odio queste nature, mi basterebbe renderli neutro.

Metti a brave Roy lnd o Swift Sparrow, poi che cavolo te ne fai di vantage su di lui? Desperation è meglio per quello che deve fareIo lo gioco con galeforce, provo a mandarlo su unità che può doppiare, attiva la galeforce e a quel punto 9 volte su 10 sta nel desperation range così può uccidere qualcun'altro o ritirarsi con galeforce. Poi se hai una dancer può pure farsi 3 unità in un turno :asd

Comunque quick reposte funziona con hp alti, quando entri in vantage esci dalla soglia del Quick reposte, sarebbe troppo sgrava come combo :asd:
Ecco niente. Abbiam postato insieme.

Grazie. :rickds:

giornata fortuna/sfortunata. Fortunata perchè con 50 sfere ho trovato sia Sigurd sia Nephenee, sfortunato perchè hanno come natura -atk/+def e -spd/+res. Odio queste nature, mi basterebbe renderli neutro.
certo che ste nature le odiamo tutti, le togliessero.........:tristenev:

certo che ste nature le odiamo tutti, le togliessero.........:tristenev:
ma basterebbe creare un oggetto, magari anche abbastanza raro che permette di renderle neutre. Cioè Nephenee meno velocità più resistenza è la natura peggiore che potesse uscirmi. Almeno ha un'abilità utile da poter utilizzare, ma per ora preferisco tenerla.

in verità c'è un sweet spot tra il 70 e il 75% di Hp (quindi è molto raro beccarlo) in cui si attivano sia vantage sia quick riposte, e li sono cose veramente ridicole, praticamente a meno di non usare hardy bearing in arena vuol dire game over :paura:

Gunntra com'è?

:morristend:

?

recentemente l'ho rivalutata. Non è una super unità ma porca paletta se aiuta nelle mappe. Anche solo il triplo debuff che può sparare a distanza chilometrica da solo varrebbe per lei, poi toglie veramente un fottio con la passiva sulla B e se carica la special shotta quasi sempre o quasi. In più ha il mov da cavalry per posizionarsi perfettamente ed applicare i ploy, sfrutta gli horse buff che è una delizia...

Ci ho fatto caso solo ultimamente ma il fatto che in arena assault le mappe non abbiano mai più di 4 unità vuol dire che si può letteralmente giocare a tiro il bersaglio. Si focussa l'unità su cui gunthra ha piazzato i debuff, che sicuramente verrà shottata. al turno dopo si focussa la prossima unità debuffata e così via. E' un team enabler veramente buono.

insomma grandiosa per l'AA, ottima per gli eventi e le mappe speciali, un po' meno per l'arena normale (ed i ranking di solito si basano su quella). consigliatissima.

Dai metto anche le mie unità.

Queste sono le unità 5 stelle buildate:

Visualizza allegato 166142Visualizza allegato 166141Visualizza allegato 166140

Queste invece sono le unità 5 stelle non buildate:

Visualizza allegato 166143Visualizza allegato 166139

Alcune unità sono fuse:

Hector +1

Marth +1

Leo +1

Siegbert +3

Brave Roy +1

Sanaki diventerà un +2

Effie +1

Nina +2

Reindhart +2

Lucina/Marth +2

Ryoma +1

Eirika +1

Diciamo che negli ultimi sei mesi ha cominciato a girare più di fortuna in questo gioco, ovviamente giocando dal day One è normale avere molte unità 5 stelle.

Complimenti per le unità Fox :gab:

Vedo che anche te hai avuto la sfortuna di beccare Catria e Ogma pittybreaker :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro