Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pure io in questo banner sono a 4,5%...ormak continuo su questo banner per approfittare della percentuale. Il nuovo legendary non mi interessa molto

4,75% raggiunto e altri due tre stelle... seriamente, cosa ha questo banner? :cripper:
- - - Aggiornato - - -

Refining = Tempra delle armi, è una aggiunta che si sblocca negli ultimi capitoli del libro uno della storia e permette di potenziare alcune armi

Distant Counter = Contrattacco a Distanza, praticamente ci sono armi (tra cui il soffio di luce che hanno Nowi e Tiki adulta) che possono contrattaccare anche i nemici che hanno raggio due di danno (maghi, archieri...), solo che invece di avere una abilità come Hector, è implementata direttamente nell'arma, quindi hanno uno Slot A libero
Grazie mille ancora ??...proverò a pullarle poi ti chiederò altri consigli...per ora ho tiki adulta 40+1 ...e nowi da portare a 5 stelle...

Unica cosa: mi conviene portare subito nowi a 5 stelle? Vale la pena di farlo subito, prima di farla salire di lv?

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie mille ancora ??...proverò a pullarle poi ti chiederò altri consigli...per ora ho tiki adulta 40+1 ...e nowi da portare a 5 stelle...
Unica cosa: mi conviene portare subito nowi a 5 stelle? Vale la pena di farlo subito, prima di farla salire di lv?
Falla salire al 40 così accumula pa aggiuntivi e dopo portala a 5 stelle ;)

- - - Aggiornato - - -

I quiz su twitter, cosa sarebbero?
L'account giapponese di FEH sta facendo dei quiz, se gli utenti rispondono correttamente, cosa che probabilmente succederà, avremo 10 sfere gratis più qualche migliaio di piume ;)

Comunque dopo aver guardato le statistiche della nuova Lyn non sono così entusiasta, a conti fatti preferisco la Lyn a cavallo. Poi c'è da dire che è verde e non neutra e questo potrebbe non essere un punto a suo favore.

Il grosso vantaggio di Leg. Lyn (come tutti i leggendari) è che nella stagione del vento buffa in attacco i personaggi con il sigillo.

Mi aspetto a breve un Leg. Hector :asd:

Spè... ma Kaze ce lo danno con grandi conquiste? :morristend:

non lo otterrò mai :tragic:

Si ma tanto è un bidone e lo danno a 3-4 stelle!
Vero... ma l'arma e ottima (non è esclusiva) :tragic:

cmq voglio vedere come la gestiranno... sarà legato ai premi di squadra o ai premi personali?

mi roderebbe non poco perdere dei personaggi solo perchè finisco nella squadra sfigata :bah!:

- - - Aggiornato - - -

praticamente un ascesa continua. merito a nintendo che ha saputo tirare gli update gusto al punto giusto per mantenere playerbase ed accumularne altra. Avevamo certi vuoti di content mostruosi in certi periodi mentre oggi bene o male qualcosa la si fa, non sempre sempre ma le mappe ce stanno e ci attende ancora la town mode. Aggiungendoci che siamo passati da aprile scorso quota 180 orbs al mese a questo duemiladiciotto dove la media per il momento è circa 330.. fa molto riflettere sulla sostenibilitÃ* dei gacha. Ovvero. Conviene fare giochi come KHUX, che spennano i propri clienti all'osso e dividono la playerbase in rewards ed eventi in maniera così drastica, o conviene fare come FEH dove chi può pagare tanto pagherÃ* sempre e chi non può gioca, in pratica, lo stesso identico gioco dei paganti con la necessitÃ* sistematica di pianificare i pull, che forse lo rende meno sfizioso ma sicuramente più divertente?
A questo proposito voglio portare in esame anche un'altra cosa. E cioè che nintendo ha appena stretto, notizia di oggi, un partnership con cygames, ovvero l'azienda di Granblue Fantasy e Shadowverse, due freemium successossimi entrambi, almeno allo stato attuale, SUPER generosi con la propria clientela free. a me non sorprende perché FEH riprende per molti versi tantissimo di Granblue, al punto che mi sono chiesto se non fossero imparentati ai piani alti (magari qualcuno nel settore marketing che supervisiona entrambi i giochi). Una cosa è probabile, comunque. GBF usa moltissimo i crossover event, se non sono stronzi anche a nintendo ci proporranno qualcosa con cygames, ed essendo granblue ultrafamoso in giappone...chissÃ*, magari non ci becchiamo roba da Gbf :bruniii:

PS3: Felicissimo di Lyn, fottesega che sia il 3k alt. e' l'alt di un personaggio bello disegnato da un disegnatore storico della serie, non potevo chiedere di meglio.
A proposito di cygames...

:sbav:

Vero... ma l'arma e ottima (non è esclusiva) :tragic:
cmq voglio vedere come la gestiranno... sarà legato ai premi di squadra o ai premi personali?

mi roderebbe non poco perdere dei personaggi solo perchè finisco nella squadra sfigata :bah!:
Ma sicuramente riuscirai ad ottenerlo, credo che sia nelle ricompense relative al grado.

Comunque l'arma non è che sia chissà cosa, fa la stessa cosa dell'arma di Jaffar e di Takumi (ladro) e a questo punto meglio uno dei due così da non investire troppe piume per spostare l'arma.

Il problema è proprio la classe in generale che non è mai entrata in meta nonostante i tentativi di buff alle armi.

Ma sicuramente riuscirai ad ottenerlo, credo che sia nelle ricompense relative al grado.Comunque l'arma non è che sia chissà cosa, fa la stessa cosa dell'arma di Jaffar e di Takumi (ladro) e a questo punto meglio uno dei due così da non investire troppe piume per spostare l'arma.

Il problema è proprio la classe in generale che non è mai entrata in meta nonostante i tentativi di buff alle armi.
E' uguale alla Kagami Mochi (accelera la special)

Ottima per le build di Saizo +Def è Felicia +Res (anche se le trovo dispendiose e poco utili...)

ma vabbè... tanto non riuscirei a buttarlo :asd:

la mia preoccupazione è per il futuro... boh vedremo

Lyn non mi dispiace ma perché fare Lyn scesa da cavallo soprattutto dopo che ce ne stanno già 4 di Lyn? Capisco che per fare i leggendari devono andare a pescare pg importanti ma a sto punto non facevi Eirika mago rosso a cavallo e te la lasciavi per farla arciera leggendaria.

Troppe versioni degli stessi pg iniziano un po' a stancare.

Golden week ottima tante belle sfere facili.

Mi sto veramente stufando... 4,75%, evoco due verdi... due tre stelle, sul serio, quando pensavo che per ottenere Daraen Grima Maschio fosse stata una sofferenza mi devo ricredere... sta andando peggio.

Mi ricorda quando uscì Ninian per la prima volta, penso di essere arrivato anche al 5% quella volta e non la trovai :bah!:

sta andando proprio male quasi a tutti questo banner :rickds: il bello che non m sono usciti neanche Nanna e Sothe e sto pullando solo grigi. 4,75 pure io:rickds:

regà consolatevi, non potete andare peggio di 300 sfere spese per Hector pitybreak'd da due merric consecutivi. :rickds:

regà consolatevi, non potete andare peggio di 300 sfere spese per Hector pitybreak'd da due merric consecutivi. :rickds:
Oh mamma... che incubo Merric, fortunatamente lo hanno tolto, sono stato però Pittybreakkato da due Shina quando cercai Grima :asd:

In circa 40 sfere ho trovato WR Hinoka; abbastanza fortunato direi.

Ma non sono tanto sicuro se sono stato fortunato negli IV visto che è -Spd/+Res

Come sono gli iv: normali, buoni o pessimi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro