Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie..! Mi sembra di capire che lo scopo sia non tanto la modalità storia ma il "semplice" grindare e ad un certo livello andare in competitivo giusto..?

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
Beh un po’ si e un po’ no.

Per la mia esperienza la storia non è il centro del gioco...per lo più ci sono varie modalità di cui alcune ruotano periodicamente. Non fare l’errore di credere che sia un gioco esclusivo per player con big money. Il gioco ti mette in condizione di crescere senza spendere troppi soldi ne troppo tempo senza precludere la soddisfazione di avere personaggi importanti...chi spende soldi ha solo maggiori possibilità

- - - Aggiornato - - -

Ike l'ho vinto in una missione secondaria.. Per ora sono con: lucina lvl. 10, Ike lvl. 10, virion lvl 8 (che vorrei cambiare con un mago ma non ne trovo nessuno interessante) e Camilla lvl 2 appena presa..
Si giusto...ike si prende in una missione “appendice”

Ho lucina blu, con geirskogul e luce diurna..! E si, missione appendice e non secondaria..

Ho lucina blu, con geirskogul e luce diurna..! E si, missione appendice e non secondaria..
Hai preso Brave Lucina come eroe gratuito. Forse ti conviene re-iniziare l'account e prendere al posto di Brave Lucina una Brave Lyn (con l'arco), è molto più utile per un nuovo giocatore.

Il sigillo "difesa vicina 3" annulla il malus dato dalla skill A "Vita e Morte 3"?

Proprio per questo motivo (se fosse cosí) volevo usarli insieme.

Bella la nuova hinoka, magari provo a pullare, anche se ho solo 200 sfere e di pullare grigi(aka *****)voglia 0 :asd:

- - - Aggiornato - - -

Il sigillo "difesa vicina 3" annulla il malus dato dalla skill A "Vita e Morte 3"?Proprio per questo motivo (se fosse cosí) volevo usarli insieme.
Difesa vicina funziona solo se il nemico attacca te, in attacco non si attiva, e comunque funziona solo contro nemici melee, quindi non funziona se ti attacca un arciere/ninja/mago, per quelli serve difesa distante(é il contrario di difesa vicina, funziona solo se ti attaccano nemici da distanza).

Comunque non credo abbia troppo senso dare un life and death e poi piazzare distant/close def, se metti Life and death devi puntare tutto sull'offensiva, quindi anche sul Seal metti qualcosa che fa male tipo atk+3 o SPD+3

Evocazione gratis, 4 sfere rosse e una grigia "va beh dai proviamo, tanto è gratis mica ci perdo niente, massimo trovo il millesimo Wrys a 3 stelle"

wgp2eq.jpg
[/img]
E' proprio vero che trovi la roba quando non la cerchi e quando la cerchi non la trovi mai :rickds:

Wow Sissel :morristend: che iv ha?

Io sto ancora cercando Kana, voglio tutti i draghi :noctis:

usate le sfere di sto capitolo per pullare sul banner di ayra. Trovata -atk +hp, ovviamente mergiata alla mia attuale ayra neutral. Ora siamo a +1. -9 for the dream :asd:

usate le sfere di sto capitolo per pullare sul banner di ayra. Trovata -atk +hp, ovviamente mergiata alla mia attuale ayra neutral. Ora siamo a +1. -9 for the dream :asd:
Eris, io ne ho una +atk-spd e una +spd-atk, quale mi consigli di usare?

Bella la nuova hinoka, magari provo a pullare, anche se ho solo 200 sfere e di pullare grigi(aka *****)voglia 0 :asd:
- - - Aggiornato - - -

Difesa vicina funziona solo se il nemico attacca te, in attacco non si attiva, e comunque funziona solo contro nemici melee, quindi non funziona se ti attacca un arciere/ninja/mago, per quelli serve difesa distante(é il contrario di difesa vicina, funziona solo se ti attaccano nemici da distanza).

Comunque non credo abbia troppo senso dare un life and death e poi piazzare distant/close def, se metti Life and death devi puntare tutto sull'offensiva, quindi anche sul Seal metti qualcosa che fa male tipo atk+3 o SPD+3
Quindi in pratica Difesa vicina 3 si attiva solo se è il nemico (melee) ad attaccare per primo, giusto?

Eris, io ne ho una +atk-spd e una +spd-atk, quale mi consigli di usare?
assolutamente +speed -atk :stema: farai un po' meno male ma tanto hai regnal astra a coprirti su quel fronte

Trovata hinoka in 20 sfere, +res-def,in pratica la considero neutra :asd:

Contento così, ultimamente gioco pochissimo e pullo tutto entro 20-30 sfere, quando giocavo un botto non pullavo mai un ***** e venivo pitybreakkato a morte :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Meh... non trovo un personaggio "utile" in questo banner

Hinoka può essere interessante... ma non così tanto

passo :sisi:

no, piazzale comunque il + speed. E' più importante che doppi e che non venga doppiata rispetto a +3 di danno, specie considerato la passiva della spada e della special

no, piazzale comunque il + speed. E' più importante che doppi e che non venga doppiata rispetto a +3 di danno, specie considerato la passiva della spada e della special
Ah ecco.

Non vedo l'ora di provarla nell'Arena:predicatore:

Il miglior set up per un team è tre meele blu, rosso e verde e un ranged..? Ho Camilla ma non mi piace particolarmente, mentre ho appena evocato Arthur che mi sembra più interessante ma lo dovrei livellare..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro