Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In circa 40 sfere ho trovato WR Hinoka; abbastanza fortunato direi.Ma non sono tanto sicuro se sono stato fortunato negli IV visto che è -Spd/+Res

Come sono gli iv: normali, buoni o pessimi?
-spd in un’unita che punta a doppiare sempre non è il massimo, poteva andarti peggio se fosse stato +hp anziché + res.

A questo punto ti conviene darle brave bow e l&d.

Qualcuno mi spiega come funziona "velocità fantasma"?Sinceramente non ci ho capito molto.

Quando un'abilità compara la Vel di quest'unità con quella di un'altra, durante il conteggio verrà aggiunto +5 (+8/+10) alla Vel reale di quest'unità.
Allora... le abilità a cui si riferisce sono (attualmente)

Spazzacqua (Watersweep) <- se sei più veloce dei nemici che usano magia o pietre del drago queste non possono contrattaccare (però non puoi eseguire follow-up)

Ventata (Windsweep) <- come sopra ma contro i nemici che usano spade, lance, asce, archi è pugnali

Lama Fulminea (Flashing Blade) <- se sei più veloce dell'avversario accelera la special

E le spade di Ayra è Shiida (rifinita) che hanno lo stesso effetto di Lama Fulminea

sinceramente la trovo poco utile... preferisco il classico Speed +3

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno mi spiega come funziona "velocità fantasma"?Sinceramente non ci ho capito molto.
Serve per effetti del tipo "se l'unità ha 5 velocità in più dell'avversario..." Non aumenta la sua velocità ma permette di facilitare gli effetti.

Per esempio tu e il tuo avversario avete 30 di velocità e la tua unità ha l'abilità che l'avversario non può contrattaccare se la differenza di velocità è 5... bene

Con questo sigillo si attiva l'abilità ma non fai un attacco doppio, perché non aggiunge velocità alla statistica

Benvenuto 5% :sard:

A che punto il gioco forza ad ottenere un 5 stelle? :morristend:

Benvenuto 5% :sard:
A che punto il gioco forza ad ottenere un 5 stelle? :morristend:
... io spesso li trovo con l'ultima sfera :bah!: (straaaaaano :asd: )

cmq potresti non trovare niente anche con 50% :asd:

... io spesso li trovo con l'ultima sfera :bah!: (straaaaaano :asd: )cmq potresti non trovare niente anche con 50% :asd:
Ricordo che dopo un tot di evocazioni ricevi un 5 stelle assicurato, però mi sembra che sia 7% (o 14 in totale)

Ricordo che dopo un tot di evocazioni ricevi un 5 stelle assicurato, però mi sembra che sia 7% (o 14 in totale)
Sei sicuro?...

Non la sapevo sta cosa :morristend:

Non ricordo di preciso il numero ma comunque sopra le 100 evocazioni dovrebbe garantirti un 5 stelle!

Ma le apri tutte le verdi che trovi o ne lasci qualcuna per mancanza di sfere? Perché magari proprio in quelle che lasci si nascondono i 5 stelle!

Non ricordo di preciso il numero ma comunque sopra le 100 evocazioni dovrebbe garantirti un 5 stelle! Ma le apri tutte le verdi che trovi o ne lasci qualcuna per mancanza di sfere? Perché magari proprio in quelle che lasci si nascondono i 5 stelle!
Nono, aspetto prima di avere almeno 13 sfere prima di evocare, anche perchè con le verdi è già tanto se ne trovo due in una sola sessione :asd:

Nono, aspetto prima di avere almeno 13 sfere prima di evocare, anche perchè con le verdi è già tanto se ne trovo due in una sola sessione :asd:
Comunque se ti può consolare credo di averlo fatto anche io qualche 5% in alcuni banner.

Comunque mi sto convincendo sempre di più che per noi che giochiamo da molto valga la pena di pullare una volta al mese nei leg, bisogna solo resistere alla tentazione :asd:

A 120 pull se non sbaglio ti arriva la 5 stelle per forza. Se parti da 3% dovrebbe essere al 9%?

Ottimo legendary per me, non tanto per lyn che ormai siamo alla quinta versione, ma per Halloween jackob, performing shigure, micaiah ed ephraim che mi interessavano, in realtà quest ultimo non mi interesserebbe se non fosse per il fatto di avere un leggendario con l'elemento fuoco. In secondo luogo pure halloween henry non mi dispiace, e se capita lyn ben venga che ha comunque skills interessanti. A questo giro andrò molto di blu e grigio, e verde in secondo piano, rossi non credo di toccarne.

Io non sono sicuro che mi convenga

A parte Lyn (non ho eroi del vento) non c'è niente che mi interessa

Io penso di pullare per aggiustare le nature di Ephraim e Micaiah, che sono le peggiori come li ho pescati, e se ci esce una lyn meglio se no ci vediamo al prossimo :stema:

Io pullo tutto quello che ho (forse entro fine banner arrivo a 120 sfere) e per la prima volta mi sparo tutti i colori perché mi interessano praticamente tutti i focus tranne un paio. Spero di beccare almeno un paio di Micaiah, ne ho già una ma vorrei portarla a +10 un giorno :claudia:

Quindi nel banner di domani potrei pescare due leggendari??? Lyn e ephraim? Se è così mi gioco pure le mutande ? ad oggi 220 sfere

Io con le sfide di maggio dovrei arrivare a oltre 200 sfere, sperando di trovare qualcosa, uno che mi interessa è Shigure (quello dancer che era con gli altri tempo fa) che lo ho con la natura peggiore possibile :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro