Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quattro. Ci sono anche Ike e Robin
Ottimooooo....robin è un drago che mi sarebbe ideale per la squadra che voglio mettere su e ike non fa mai male con qualche lv in più :D

- - - Aggiornato - - -

Ottimooooo....robin è un drago che mi sarebbe ideale per la squadra che voglio mettere su e ike non fa mai male con qualche lv in più :D
Peccato che ho solo 220 sfere...

Ma il 5% ti rating solo su lyn o anche su tutti i leggendari?

Ultima modifica da un moderatore:
Io intanto ho portato Fir al 40 :icebad:Devo decidere quale altro personaggio inutile fare al 40 ora
Ma dopo l'ultima arma che ha ricevuto Fir è diventata una ottima unità (puoi praticamente fare una versione budget di Ayra) :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Peccato che ho solo 220 sfere...

Ma il 5% ti rating solo su lyn o anche su tutti i leggendari?
Il rating è di 8% e vale per tutti e 12 i 5 stelle del banner :ahsisi:

Il rating è di 8% e vale per tutti e 12 i 5 stelle del banner :ahsisi:
O.O wooow....allora ho letto male...mi ricordavo 5%...mesa che stanotte mi metto a terminare tutte le possibili imprese per prendere ogni singola sfera a disposizione...e devo prendere gli ultimi 1500 punti in prove tempesta.

È il primo banner leggendario da quando gioco perché non mi ricordo una cosa simile prima d’ora...

è da novembre che li abbiamo ormai. se ti interessano tutte le unità in un dato colore sono sicuramente i banner migliori :stema:

PS: la vorre buildare io una Fir :sadfrog: E' straforte col refine però le piume non mi bastano mai devo ancora finire i merge su marth e lilina :tristenev:

è da novembre che li abbiamo ormai. se ti interessano tutte le unità in un dato colore sono sicuramente i banner migliori :stema:
PS: la vorre buildare io una Fir :sadfrog: E' straforte col refine però le piume non mi bastano mai devo ancora finire i merge su marth e lilina :tristenev:
Anche a me non dispiacerbbe buildare una fir... ma ho già fin troppi spadaccini :sard:

Per cui ha bassa priorità

Ma quando la prima volta che disi di averla portata a 5 stelle prendevate tutti per il culo e adesso dite che volte buildarne una? Ma wtf :rickds:

Ma quando la prima volta che disi di averla portata a 5 stelle prendevate tutti per il culo e adesso dite che volte buildarne una? Ma wtf :rickds:
Semplicemente perchè con l'ultimo aggiornamento ha ricevuto una nuova arma e un nuovo refining :ahsisi:

Gli hanno dato un arma leggendaria (16 di danno contro gli 11) che se temprata unisce gli effetti delle armi falcianti (+10 di danno fissi all'attivazione della speciale) con quello della Wo dao (accelerano l'attivazione di 1)

dopo l'ultimo aggiornamento c'ha l'arma nuova che è forte assai, perciò si fanno cose veramente sporcaccione. :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Scusa L ignoranza...perché di un dato colore?? Ike e lyn Rossi, ephraim blu e robin incolore...

Scusa L ignoranza...perché di un dato colore?? Ike e lyn Rossi, ephraim blu e robin incolore...
Lyn Leggendaria è verde :ahsisi:

Nel senso che se ti interessano delle unità grige forti, generalmente questi banner sono i migliori in quanto a 5 stelle ci saranno solo quei specifici 3 a 5 stelle, non rischi di trovare unità che rompono la tua percentuale e che non volevi

Sono arrivato al livello 40 con Ike e lucina..! Consigliate sbloccare tutte le abilità e che altro..? So di fusioni, potenziamenti etc.. Come funzionano..?

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

Lyn Leggendaria è verde :ahsisi:Nel senso che se ti interessano delle unità grige forti, generalmente questi banner sono i migliori in quanto a 5 stelle ci saranno solo quei specifici 3 a 5 stelle, non rischi di trovare unità che rompono la tua percentuale e che non volevi
Devo aver visto qualche video fake perché ora sono troppe info sbagliate (rating 5% e sono sicuro di aver visto lyn rossa -.- )...comunque ho capito, grazie come sempre per le vostre dritte

Il banner è questo:

Il motivo per cui dico "di un dato colore" è perché hai l'otto percento di possibilità di trovare una cinque stelle, sì, ma otto percento per colore. Esempio, nei verdi puoi trovare Halloween Henry, Lyn Leggendaria ed Inigo. Hai l'otto percento di trovare uno di questi tre. Ma non hai l'otto percento di trovare ognuno di questi tre. In realtà, la probabilità di trovare specificatamente Lyn è 8 diviso 3, cioè circa 2,8.

In soldoni, si trovano moolte più cinque stelle del solito essendo la percentuale molto alta, ma sul breve periodo (circa 80 sfere) la probabilità di trovare proprio la cinque stelle che vuoi tu è leggermente minore. sul lungo periodo (più di 300 sfere) invece, per motivi matematici, è ovviamente molto maggiore.

Insomma sono banner da cui conviene pescare in generale, ma specialmente se ti interessano tutte le unità proposte di un dato colore. Nel caso si abbiano pochi orbs e si voglia cercare di prendere giusto giusto un personaggio in particolare, allora conviene di più pescare dai banner normali dove il focus è quel personaggio.

Devo aver visto qualche video fake perché ora sono troppe info sbagliate (rating 5% e sono sicuro di aver visto lyn rossa -.- )...comunque ho capito, grazie come sempre per le vostre dritte
Il banner è questo :asd:

[video=youtube_share;i5GmsTGD_EA]

Sono arrivato al livello 40 con Ike e lucina..! Consigliate sbloccare tutte le abilità e che altro..? So di fusioni, potenziamenti etc.. Come funzionano..?

non hai mati fatto skill inheritance e merge?

In pratica puoi sacrificare, andando su "eredità abilità", un personaggio per fare imparare ad un altro personaggio una skill del pg sacrificato. Esempio se vuoi dare ad Ike furia 3 sacrifichi un hinata a 5 stelle e dai ad Ike furia 1,2,e 3 (questo perché per come funzionano le skill nel gioco bisogna sbloccare tutti i livelli di una skill per poterla ereditare)

Insomma per potenziare al top i personaggi si danno skill ottimali prese da altri che sacrifichi.

Grazie, no mai fatto..!! Ho appena iniziato in realtà, ed essendo i due personaggi che ho utilizzato di più sono arrivati subito al 40..! Non credo di avere nessuna abilità da dare, ma domani spero di trovare qualcuno di interessante.. Ho circa 125 sfere ora..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro