Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dovrebbe essere +hp -vel, quindi una natura non buona per lui :sad:

Se vuoi saperne di più sugli IV, guarda questo video

Ultima modifica:
+ 26 -16 (ragnell) = 10, cioè la sua stat media per l'att.

i blesisng non danno bonus agli eroi leggendari :sisi:

I bonus dei blessing (ammesso che sia la stagione giusta) li vedi solo sulla mappa.

140 sfere buttate nel cesso :sad:

Trovati tantissimi, inutili, Hawkeye :bah!:

Leg. Ephraim -hp +res :tristenev: a chi potrei dare Steady Stance?

Un pessimo Inigo Dancer... usato per dare Gale Dance a Olivia

è Leg. Lyn :nev: ... -hp +res... nzomma...

P.s. Daraen per fortuna natura migliore presa +atk -hp (ora la mergo a +4), inoltre trovato un Raven +spd -res che aumento subito.
Imho, la migliore Daraen (Grima giusto?) è -hp +spd

Ho la sensazione che convenga iniziare a conservare e tanto per i banner estivi, perciò maggio lo userò come salvadanaio. A partire dalle quest.
I Brave erano in estate? :hmm:

- - - Aggiornato - - -

buildata Leg. Lyn

gli ho dato Fury, Moonbow è Spd Ploy

Fatte cinque pulls complete. 95 sfere. Neanche un 5*. Ho voglia di trucidare dei micini.

Ho guardato le nature dei nuovi arrivati:

-Shigure è +att -dif, molto meglio rispetto all'altro: lo faccio +1 o passo Danza geyser a qualcuno?

-Ike è -att +non lo so ma è già da buttare

-Micaiah e Fallen Celica entrambe +hp -res, usabilissime direi

Il prossimo aggiornamento sembra portare degli ottimi miglioramenti al gioco, nessuna nuova modalità ma tanti piccoli accorgimenti :sisi:

Felice anche di ricevere un Takumi... adesso mi manca solo Lucina e dopo ho tutti i filmati del gioco :asd:

Curioso per il refining della Yato... forse riuscirò ad usare quel corrin che mi ha pitbreakato un paio di mesi fa :asd:

Secondo voi questa squadra può andare bene?

Finn, bowlyn, Erika maga e Alfonse coniglietto.

Dove finn ha attacco cavalleria e mi sostituirebbe Reinhardt.

Anche Erika ha una velocità di base alta (35) e potrebbe usufruire dell’attacco cavalleria...e alfonse mi sembra un buon pg e mi ci trovo abbastanza bene...sono tutti 5 stelle

Secondo voi questa squadra può andare bene?Finn, bowlyn, Erika maga e Alfonse coniglietto.

Anche Erika ha una velocità di base alta (35) e potrebbe usufruire dell’attacco cavalleria...e alfonse mi sembra un buon pg e mi ci trovo abbastanza bene...sono tutti 5 stelle
Dipende da te, è un team un po' sbilanciato per la playerphase però se a te piacciono proprio quei personaggi, puoi benissimo usarli. Di solito considera che i team van fatti anche con un certo equilibrio tra playerphase ed enemy phase, quindi al massimo builderei o finn enemyphase o lo sostituirei per Camus.

- - - Aggiornato - - -

Ho guardato le nature dei nuovi arrivati:
-Shigure è +att -dif, molto meglio rispetto all'altro: lo faccio +1 o passo Danza geyser a qualcuno?

-Ike è -att +non lo so ma è già da buttare

-Micaiah e Fallen Celica entrambe +hp -res, usabilissime direi
La regola è: se la skill inheritnace che danno non è buona, sempre mergiarli. Quindi sì secondo me Shigure potresti mergiarlo.

Micaiah - res non mi convinge tanto mentre Fallen Celica è come se fosse neutra e quindi va benissimo :stema:

Il prossimo aggiornamento sembra portare degli ottimi miglioramenti al gioco, nessuna nuova modalità ma tanti piccoli accorgimenti

:sisi:

Felice anche di ricevere un Takumi... adesso mi manca solo Lucina e dopo ho tutti i filmati del gioco

:asd:

Curioso per il refining della Yato... forse riuscirò ad usare quel corrin che mi ha pitbreakato un paio di mesi fa

:asd:

Sì è un bell'updatone sostanzioso prima di quello della town mode, perché il prossimo sarà in corrispondenza E3 e visto che ci trailerano il nuovo FE capace che fanno le cose in grande anche per Fe heroes (dissi la stessa cosa l'anno scorso e non accadde nulla :asd:)

Best part è che finalmente l'enemy phase non rompe più le palle alleluia alleluia

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo voi questa squadra può andare bene?Finn, bowlyn, Erika maga e Alfonse coniglietto.

... Non saprei... :morristend:

Erika maga soffre nell'essere un mago rosso, quando il metà è per lo più composto da unità blu e rosse, per cui ha più una nicchia di matchup in cui è avvantaggiata...

Blyn è perfetta

Finn no so... se trovi reihnardt lo sostituire immediatamente, anche perché non riesce a sostituirlo come pensi :asd:

SAlfonse lo conosco poco, però ho letto essere una buona unità.

Se sei curioso il mio Cavalry Emblem è composto da

Reinhardt mago, Lyn arciere, Gunnthra e xander/reinhard apadaccino

... Non saprei... :morristend:Erika maga soffre nell'essere un mago rosso, quando il metà è per lo più composto da unità blu e rosse, per cui ha più una nicchia di matchup in cui è avvantaggiata...

Blyn è perfetta

Finn no so... se trovi reihnardt lo sostituire immediatamente, anche perché non riesce a sostituirlo come pensi :asd:

SAlfonse lo conosco poco, però ho letto essere una buona unità.

Se sei curioso il mio Cavalry Emblem è composto da

Reinhardt mago, Lyn arciere, Gunnthra e xander/reinhard apadaccino
Ho sia xander che reinhardt A cavallo ma sono tutti e due 4 stelle...vale la pena spendere le più per reinhardt per sostituirlo a finn 5 stelle 40+1?

Quindi bowlyn la lascio...alfonse anche...reinhardt/finn e...?? Il quarto potrebbe essere uno che assorbe bene i colpi?tipo cavaliere oscuro? O meglio una guaritrice?

Vi metterei una bella immagine dei miei pg ma non so come caricare le foto dall’iphone sul forum...

Reinhardt a 5 stelle è la playerphase più forte del gioco o quasi. E' la ragione, insieme a bowlyn brave bow, per cui Intelligent System s'è dovuta inventare na quantità improponibile di armi e mezzucci (le mappe anti cavalry XD) per fermarli. Quindi sì vale la pena e tutti dovrebbero avere almeno un Reinhardt.

Di norma, ripeto questa è una mia opinione, in un horse emblem vuoi due playerphase (che di solito sono appunto Lyn e Rein) e due enemy phase (che di solito sono Xander + un verde). Però ripeto se ti piace di più usare Eirika, e quindi il ruolo del rosso lo prende lei, non ti resta che controbilanciare con un blu enemy phase.:stema: Ragionando così puoi costruire teoricamente qualsiasi team, finchè rispetti un attimo l'equilibrio delle mappe.

Al fine del "miglior team possibile con minore risorse possibili", ti direi Bowlyn-Rein-Xander-Alfonse (anche se Alfonse stona un po 'li, sarebbe meglio Gunthra ma ci si arrangia)

Ultima modifica da un moderatore:
Ho sia xander che reinhardt A cavallo ma sono tutti e due 4 stelle...vale la pena spendere le più per reinhardt per sostituirlo a finn 5 stelle 40+1? Quindi bowlyn la lascio...alfonse anche...reinhardt/finn e...?? Il quarto potrebbe essere uno che assorbe bene i colpi?tipo cavaliere oscuro? O meglio una guaritrice?

Vi metterei una bella immagine dei miei pg ma non so come caricare le foto dall’iphone sul forum...
Altro che se vale la pena portare Reinhardt a 5 stelle :asd:

Poi gli dai Colpo Mortale (mi sembra di Klein), Spezzalancia (Oscar? non ricordo), Arco Selenico come speciale e battuto accelerato o lame grevi come sigillo... assieme alla comebo Blyn puoi uccidere il 90% delle unità avversari :asd:

Comunque avere una unità 40+1 Non è che d tanta differenza rispetto a quella 40 base :ahsisi:

Senza contare che con tanta pazienza puoi avere Reinhardt a 40+10, finn no

- - - Aggiornato - - -

Poi come dice Eris, ogni team come le giuste build se è bilanciato può essere forte ed avere delle unità extra per modificare il team in caso di bisogno (Per esempio se affronti una Cecilia, Erika ti sarà utile). Quindi anche le unità in panchina sono utili

Altro che se vale la pena portare Reinhardt a 5 stelle :asd:Poi gli dai Colpo Mortale (mi sembra di Klein), Spezzalancia (Oscar? non ricordo), Arco Selenico come speciale e battuto accelerato o lame grevi come sigillo... assieme alla comebo Blyn puoi uccidere il 90% delle unità avversari :asd:

Comunque avere una unità 40+1 Non è che d tanta differenza rispetto a quella 40 base :ahsisi:

Senza contare che con tanta pazienza puoi avere Reinhardt a 40+10, finn no

- - - Aggiornato - - -

Poi come dice Eris, ogni team come le giuste build se è bilanciato può essere forte ed avere delle unità extra per modificare il team in caso di bisogno (Per esempio se affronti una Cecilia, Erika ti sarà utile). Quindi anche le unità in panchina sono utili
Ok...quale caratteristiche deve avere un buon enemy phase? Buona resistenza e difesa? Tanti hp? Perché se è così devo rinunciare anche ad alfonse...è un buon attaccante, discreto in difesa anche se recupera hp ogni tot turni grazie alla sua special...gunthra non ce l’ho...però ho fjorm che difensivamente si comporta bene grazie alla sua special e anche in attacco non è pessima...forse capendo bene “enemyphase” posso farcela da solo ?

Ok...quale caratteristiche deve avere un buon enemy phase? Buona resistenza e difesa? Tanti hp? Perché se è così devo rinunciare anche ad alfonse...è un buon attaccante, discreto in difesa anche se recupera hp ogni tot turni grazie alla sua special...gunthra non ce l’ho...però ho fjorm che difensivamente si comporta bene grazie alla sua special e anche in attacco non è pessima...forse capendo bene “enemyphase” posso farcela da solo 
Requisito per rendere un'unità da enemy phase efficiente al massimo è che abbia la possibilità di contrattaccare a qualunque distanza, quindi o unità che dispongono di un'arma che lo consente, altrimenti distant/close counter, anche se non sono le abilità più facili da ottenere. Poi ovviamente buona bulk, che sia in res, def o entrambe. Poi aiutano molto le abilità da enemy phase appunto, come quick reposte, close/distant def, vengeful fighter etc.

Se vuoi mettere su un team di cavalieri, camus e xander sono buone unità da enemy phase F2P, visto che sono ottenibili gratis e hanno il distant counter integrato nelle loro armi.

Requisito per rendere un'unità da enemy phase efficiente al massimo è che abbia la possibilità di contrattaccare a qualunque distanza, quindi o unità che dispongono di un'arma che lo consente, altrimenti distant/close counter, anche se non sono le abilità più facili da ottenere. Poi ovviamente buona bulk, che sia in res, def o entrambe. Poi aiutano molto le abilità da enemy phase appunto, come quick reposte, close/distant def, vengeful fighter etc.Se vuoi mettere su un team di cavalieri, camus e xander sono buone unità da enemy phase F2P, visto che sono ottenibili gratis e hanno il distant counter integrato nelle loro armi.
Thanks ??

Si possono correggere gli IV di un'unità già mergiata?Ho una Nina al 40+1 -atk + def (natura pessima)
L'unico modo è trovare una Nina con natura buona, portarla a 5* e darle in pasto la tua Nina già mergiata

Dipende da te, è un team un po' sbilanciato per la playerphase però se a te piacciono proprio quei personaggi, puoi benissimo usarli. Di solito considera che i team van fatti anche con un certo equilibrio tra playerphase ed enemy phase, quindi al massimo builderei o finn enemyphase o lo sostituirei per Camus.
- - - Aggiornato - - -

La regola è: se la skill inheritnace che danno non è buona, sempre mergiarli. Quindi sì secondo me Shigure potresti mergiarlo.

Micaiah - res non mi convinge tanto mentre Fallen Celica è come se fosse neutra e quindi va benissimo :stema:

Sì è un bell'updatone sostanzioso prima di quello della town mode, perché il prossimo sarà in corrispondenza E3 e visto che ci trailerano il nuovo FE capace che fanno le cose in grande anche per Fe heroes (dissi la stessa cosa l'anno scorso e non accadde nulla :asd:)

Best part è che finalmente l'enemy phase non rompe più le palle alleluia alleluia
Che mi son perso? Il mese di Aprile non l'ho praticamente vissuto.

Sbustate le 580 sfere nel banner per Halloween Nowi mi son preso una pausa di 3 settimane e mezza ed ho ripreso solo per le ultime battaglie tempesta.

Town mode? E l'ultima frase significa che mettono la possibilità di togliere la musica dalla enemy phase? :bruniii:

Ho pensato di fare così:

Porto gordin a 5 stelle così do brave bow a lyn e vantaggio a ike così ike posso sfruttarlo come enemy phase dato che è quello con la difesa e resistenza più alta, ha l’arma che contrattacca sempre. Porto anche reinhardt a 5 stelle...mi manca da trovare solo il quarto della squadra...

Tutto salvo che mi confermate che posso far ereditare l’arco a lyn e vantaggio a ike con lo stesso personaggio !

Che ne pensate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro