Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Opinioni sul nuovo banner di domani? Speravo meglio sinceramente, nessuno dei tre mi ispira particolarmente, forse pullo giusto i rossi perché ci sono due focus ma non ho intenzione di spenderci chissà quanto

Io penso di tentare, mi piacerebbe avere tutti i personaggi originali.

Eh, c'ho speso 99 sfere sul Mùspell perché sono un debole. Beccata una Laevatein neutra, poteva andare peggio  :dsax:

A volte mi faccio schifo da solo :sard:  Circa 130/140 sfere e ho trovato

-Laevatein sfortunatamente -atk/+res
-Celica impavida +res/-ps... ne avevo già una +atk/-res per cui potrei usarla per passare Colpo Mortale 4
-Laejarn +spd/-res, direi perfetta
-Un Helbindi Neutrale e uno +res/-ps
-Una Sonya +atk/-spd... ne ho altre due +spd... dite sia meglio quella +atk? Lei mi rompe sempre le catene :asd:

Ho ancora 40 sfere... sono tentato di cercare una Laevatein con natura migliore però...

fatta la free + quella da 4 sulle due sfere rosse che ho trovato. pullata Laejarn  alla socnda sfera.

fine banner.

comunque quelle nuove a mi fanno davvero schifo.

salve, posso chiedere un paio di consigli

- suggerimenti su personaggi da 4 stelle e potenziarli a livelli +

- suggerimenti su personaggi sempre da 4 stelle  ma potenziarli a 5 stelle e poi portarli a livelli 40+

- personaggi da buttare ma che hanno abilita buone da tenere occhio

- come armare piume

le prime due domande sono fatte soppratutto per sapere personaggi da allenare per terminare le sfide giornaliere

comunque davvero un bel giochino, mi sta predendo molto

A volte mi faccio schifo da solo :sard:  Circa 130/140 sfere e ho trovato

-Laevatein sfortunatamente -atk/+res
-Celica impavida +res/-ps... ne avevo già una +atk/-res per cui potrei usarla per passare Colpo Mortale 4
-Laejarn +spd/-res, direi perfetta
-Un Helbindi Neutrale e uno +res/-ps
-Una Sonya +atk/-spd... ne ho altre due +spd... dite sia meglio quella +atk? Lei mi rompe sempre le catene :asd:

Ho ancora 40 sfere... sono tentato di cercare una Laevatein con natura migliore però...
Hai avuto in **** gigantesco.

A meno che non sei un fan di Laevatein, lascerei perdere e conserverei le sfere. Tra una decina di giorni c'é il Leg e nessuno di questi tre personaggi é chissaché. 

Comunque quelle nuove a mi fanno davvero schifo.
Anche a me, ma mi sono fatto prendere dall'hype generale  :tristenev:

Hai avuto in **** gigantesco.

A meno che non sei un fan di Laevatein, lascerei perdere e conserverei le sfere. Tra una decina di giorni c'é il Leg e nessuno di questi tre personaggi é chissaché. 

Anche a me, ma mi sono fatto prendere dall'hype generale  :tristenev:
Probabilmente nel banner leggendario non troverò una mazza :sard:

Comunque si, al momento concludo, nonostante la natura sfavorevole ha più di 50 di attacco e sono convinto che prima o poi tornerà in un banner leggendario :sisi:

A me interessava averli solo perché sono i personaggi originali di Heroes e legati alla storia, sono soddisfatto di averli.

Ho appena temprato il tomo di Celica, è una bomba con Disperazione e Furia :asd:

Il problema è che adesso è a corto di PA e la build è incompleta, più avanti la concludo

Ho appena temprato il tomo di Celica, è una bomba con Disperazione e Furia :asd:

Il problema è che adesso è a corto di PA e la build è incompleta, più avanti la concludo
É veramente una bestia, mi stó divertendo un botto ad usarla. Che IVs ha la tua? Io ho buildato una +atk ma ne ho anche una +spd che non voglio mergiare finché non sono sicuro

njZMyaK.jpg

Tra l'altro ho avuto anche la fortuna di trovare un +SPD Lewyn
nP7q6Rv.jpg

che fa schifo da quanto é forte, ed ora li uso entrambi con Ishtar (-SPD purtroppo ma spacca culi uguale) e un dancer per completare la maggior parte dei contenuti, invece di usare i soliti Reinhardt+BLyn che usavo da un anno e che onestamente mi annoiavano. 

É veramente una bestia, mi stó divertendo un botto ad usarla. Che IVs ha la tua? Io ho buildato una +atk ma ne ho anche una +spd che non voglio mergiare finché non sono sicuro

Tra l'altro ho avuto anche la fortuna di trovare un +SPD Lewyn

che fa schifo da quanto é forte, ed ora li uso entrambi con Ishtar (-SPD purtroppo ma spacca culi uguale) e un dancer per completare la maggior parte dei contenuti, invece di usare i soliti Reinhardt+BLyn che usavo da un anno e che onestamente mi annoiavano. 
Hai dei mostri  :morris:

La mia Celica è Neutrale, non mi lamento, poteva uscirmi -atk/-spd :asd:
Io spero di trovare un giorno Lewyn, come personaggio in se non mi interessa ma come unità abbastanza, magari in un banner leggendario tornerà 

salve, posso chiedere un paio di consigli

- suggerimenti su personaggi da 4 stelle e potenziarli a livelli +

- suggerimenti su personaggi sempre da 4 stelle  ma potenziarli a 5 stelle e poi portarli a livelli 40+

- personaggi da buttare ma che hanno abilita buone da tenere occhio

- come armare piume

le prime due domande sono fatte soppratutto per sapere personaggi da allenare per terminare le sfide giornaliere

comunque davvero un bel giochino, mi sta predendo molto
In questi giochi conviene sempre puntare sui personaggi che piacciono, e nel caso di FEH questo è molto fattibile visto che ogni personaggio (se propriamente buildato) può dare ottimi risultati.

La regola d'oro secondo me è scegliere 3-4 personaggi su cui puntare per spendere tutte le piume che si ottengono così da costruire nel tempo un'ottima core con 5* +10.

L'unica eccezione a questa regola è Reihnardt, che se vuoi facilitarti alcuni contenuti pve ti conviene portarne una copia a 5* (facendo attenzione che non sia -atk).

Grazie mille, ma close defense non é meglio di steady stance? 
Ovviamente sì ma non è un'abilità budget. Se hai un Ares da sacrificare comunque ti conviene dargli Brazen atk/def piuttosto che steady/close defence.

Visto il bonus in Arena sto provando la combo Laevatein ed Helbindi e devo dire che mi stanno dando tante soddisfazioni :sisi:

Hanno decisamente alzato il power level dei Legendary: gli ultimi 3 personaggi (compreso questo) sono sbroccati 

Hanno decisamente alzato il power level dei Legendary: gli ultimi 3 personaggi (compreso questo) sono sbroccati 
Si aspettiamo lo stat spread ma già il kit é illegale. Il resto del banner un pó meh per i miei gusti, questa volta vado di Blu (Tiki) e Verdi (Hector), ma tanto so già che verró pitybreakato da quelle brazzo di seasonal Catria e Shareena :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro