Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me manca Lyn.Li ho tutti e quattro![]()
Secondo me Azura ha vinto perchè è la migliore danzatrice nel giocoSissel8 ha detto:A me manca Lyn.
Comunque bello che tutti dicono Fates schifo, Fates me**a, Fates vomito ecc... poi il pg che prende più voti è Azura
Per forza, é completamente broken. In Aether defense e soprattutto Arena é il cancroSissel8 ha detto:A me manca Lyn.
Comunque bello che tutti dicono Fates schifo, Fates me**a, Fates vomito ecc... poi il pg che prende più voti è Azura
Li ho tutti e quattro![]()
Purtroppo non si ha neanche la certezza di quale ottenereMi prendo Duma.
Immagino saranno neutri.
ah quindi non é una scelta stile brave heroes?Purtroppo non si ha neanche la certezza di quale ottenere
Quando si avvierà l'evocazione ci saranno quattro sfere d'oro e praticamente non sai qual'è il loro vero colore
Nopeah quindi non é una scelta stile brave heroes?
Considerando che la build ha come scopo primario fare tanti danni ad area l'attacco non è importantissimo mentre la velocità potrebbe aiutarla per evitare di essere doppiata. Se magari è +atk potrebbe avere potenziale per fare anche dei buoni danni attaccando direttamente e quindi atk/spd +2 è migliore, altrimenti anche solo spd+3 può andareSissel8 ha detto:Non so che skill A mettere ad Elise nella build Pain+ e doppio Savage Blow...
Pensavo a Grani's Shield ma avendo pochissima def la tirano giù in un colpo comunque, quindi pensavo ad Atk/Spd + 2 o, dato che deve attaccare per prima per applicare gli effetti di riduzione vita, a Swift Sparrow 2, che dite?
EDIT: come non detto, gli staff user non posso ereditare Swift Sparrow, allora andrò di atk/spd +2, o vi viene in mente qualcosa di più utile?