Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Li ho tutti e quattro :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
Sissel8 ha detto:
A me manca Lyn.

Comunque bello che tutti dicono Fates schifo, Fates me**a, Fates vomito ecc... poi il pg che prende più voti è Azura
Secondo me Azura ha vinto perchè è la migliore danzatrice nel gioco :asd:

Alla fine però è anche una dei pochi personaggi di Fates che si salva

Sissel8 ha detto:
A me manca Lyn.

Comunque bello che tutti dicono Fates schifo, Fates me**a, Fates vomito ecc... poi il pg che prende più voti è Azura
Per forza, é completamente broken. In Aether defense e soprattutto Arena é il cancro

Sono neutri sicuramente questi, visto che avremo solo quattro sfere funziona come i quattro eroi votati solo che non si saprà il colore che si pesca 

Io non ho nessuno dei quattro. Con la mia fortuna beccherò Myrrh, quando preferirei Lyn o Duma. Ma tant’è...

Ultima modifica da un moderatore:
Non so che skill A mettere ad Elise nella build Pain+ e doppio Savage Blow...

Pensavo a Grani's Shield ma avendo pochissima def la tirano giù in un colpo comunque, quindi pensavo ad Atk/Spd + 2 o, dato che deve attaccare per prima per applicare gli effetti di riduzione vita, a Swift Sparrow 2, che dite?

EDIT: come non detto, gli staff user non possono ereditare Swift Sparrow, allora andrò di atk/spd +2, o vi viene in mente qualcosa di più utile?

Ultima modifica:
Sissel8 ha detto:
Non so che skill A mettere ad Elise nella build Pain+ e doppio Savage Blow...

Pensavo a Grani's Shield ma avendo pochissima def la tirano giù in un colpo comunque, quindi pensavo ad Atk/Spd + 2 o, dato che deve attaccare per prima per applicare gli effetti di riduzione vita, a Swift Sparrow 2, che dite?

EDIT: come non detto, gli staff user non posso ereditare Swift Sparrow, allora andrò di atk/spd +2, o vi viene in mente qualcosa di più utile?
Considerando che la build ha come scopo primario fare tanti danni ad area l'attacco non è importantissimo mentre la velocità potrebbe aiutarla per evitare di essere doppiata. Se magari è +atk potrebbe avere potenziale per fare anche dei buoni danni attaccando direttamente e quindi atk/spd +2 è migliore, altrimenti anche solo spd+3 può andare ;)

Come Skill C e sigilli vai di colpo selvaggio 

Con la sfortuna che ho, beccheró sicuramente Azura (ne ho già due di lei) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro