Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho beccato Lyn :facepalm:

ma mi spiegate chi cavolo l'ha votata.... fortunatamente li avevo tutti gli eroi di questo banner e nessuno aveva nature inutilizzabili... ma che schifo però

---Aggiornato---

Questa mattina ho copiato un team che mi aveva messo in difficoltà la prima volta negli Aether Raids, vediamo come si comporta :asd:

Sembra una gran rottura di scatole da affrontare :asd:  In che strato sei?

Condoglianze a chi a beccato Lyn, io ne ho tre dagli altri leg banners quindi ho giá pagato :asd:

Sembra una gran rottura di scatole da affrontare :asd:  In che strato sei?

Condoglianze a chi a beccato Lyn, io ne ho tre dagli altri leg banners quindi ho giá pagato :asd:
Sono fisso al rango 19 da settimane :asd:

Non riesco a salire e neanche a scendere di grado fortunatamente, in arena invece mi alterno settimanalmente al grado 19 e 20

Io ho evocato Duma, come volevasi dimostrare. Mi sta bene, eh, ma speravo in Lyn (!) ? e sono l’unica che l’avrebbe voluta, a quanto pare. ?

Meglio di Myrrh comunque.

Ho trovato Myrrh +SPD -HP, com'è? In ogni caso sono contento, almeno tra i 4 era quella che volevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Cosa sono tutte queste critiche su Lyn? Anche io la volevo, dato che è l'unica che mi manca di questi, invece ho trovato Duma...

Ho trovato Myrrh +SPD -HP, com'è? In ogni caso sono contento, almeno tra i 4 era quella che volevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' un'ottima unità, peccato per la natura che hai beccato ma poteva andare peggio :asd:

Sissel8 ha detto:
Cosa sono tutte queste critiche su Lyn? Anche io la volevo, dato che è l'unica che mi manca di questi, invece ho trovato Duma...
Più che altro perchè è una unità poco utile, non è fortissima e non ha abilità forti o uniche, alla fine è solo un buon personaggio che non offre grandi vantaggi, soprattutto per i F2P, a differenza di L!Azura o Duma (per chi è interessato agli Aether Raids)

Dopo io li avevo tutti e quattro però avrei preferito Myrrh o Azura, così da fonderli ed eliminargli il bane

thelucap97 ha detto:
Più che altro perchè è una unità poco utile, non è fortissima e non ha abilità forti o uniche, alla fine è solo un buon personaggio che non offre grandi vantaggi, soprattutto per i F2P, a differenza di L!Azura o Duma (per chi è interessato agli Aether Raids)

Dopo io li avevo tutti e quattro però avrei preferito Myrrh o Azura, così da fonderli ed eliminargli il bane
Lo immaginavo solita sfiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lyn io la uso nel mio tactic team misto per via del spd tactic che ancora non é una skill comune; tra l'altro l'art work é fantastico. Peró appunto é un personaggio che di per se é abbastanza mediocre e ha bisogno di un setup particolare per rendere al meglio facendone un personaggio di nicchia. 

Trovata la ventordicesima, maledettissima Lyn; per fortuna, poi mi sono inalberato ed ho fatto una pullata di rabbia... trovati Duma  e Legault, che mi mancavano...  :asd:

Non avevo che nel banner dell'anniversario si pescasse a caso (manco il colore)  :facepalm:
Per fortuna ho beccato Azura (era l'unica che mi mancava)

ma adesso come si modificano i messaggi?  :morristend:

cmq volevo scrivere "non avevo capito"

edit: questo posso modificarlo... c'è un tempo limite?  :blink:

Ultima modifica da un moderatore:
Buttate 40 sfere e ho trovato Hríd (+DEF -SPD) e Corrin F (+DEF -RES) , non posso lamentarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Penso di fermarmi così

Buttate 40 sfere e il massimo che ho trovato sono stati Roy e Corrin.... del primo anno a 3 stelle :sard:

In una evocazione addirittura 4 tre stelle e un laslow :facepalm:

Io trovato Roy +spd -res e surtr +def -hp, nel banner gratis ho beccato Duma sfortunatamente -atk, anche se non mi pare cambi più di tanto dato che ha l'attacco di base altissimo

Trovati di fila HS Micaiah (+atk -hp, ottima) e Legendary Roy (+dif -vel, boh).

Le mie 4 sfere le ho usate, anche troppe ne ho spese, ci si vede al prossimo banner.

Finalmente trovata Legendary Azura :bah: Normalmente sarei felicissimo se non fosse stato letteralmente un parto :bah: , ci avró speso 300 sfere se non di più da quando é uscita  :dsax:

Ho una sessantina di sfere rimaste ma non credo di usarle nel Leg. 

Che bello... hanno ridotto il numero di sfere ottenibili dalle quest mensili  :tè:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro