Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sissel8 ha detto:
Ma hanno anche ridotto i requisiti da completare
Non che ci volesse un genio a battere 5 nemici volanti o a battere a infernale le prime mappe  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Comuqnue io a sto anniversario mi sarei aspettato un banner con pg nuovi dedicati.

ok i due pg 5 stelle gratisi, però bho.... molto moscio.

Banner super skippabile, l'unica buona mi sembra idunn ma pullare rossi quasi quasi sta diventando peggio del colorless hell :asd:

piuttosto mi sta sulle balle che per fare un flier emblem come si deve serve una dancer volante, e tutte e tre sono unità 5*, ho Olivia ma azura e ninian sono decisamente migliori

E anche questa volta nessuna unità del banner precedente ha subito un retrocessione a 4 stelle :facepalm:

Che mese da dimenticare... devono seriamente aggiustare il tiro, spero nei prossimi aggiornamenti si rimbocchino le maniche perchè tra Power Creep notevoli, unità nuove che non vengono portate a 4 stelle, meno sfere, eventi ripetuti di seguito (un'altra confidenza...), valanga di unità 5 stelle ormai inutili sta diventando preoccupante la situazione

Ultima modifica da un moderatore:
Per una volta mi è andata bene, ho trovato Idunn (che era l'unica che volevo) dopo "solo" una ventina di sfere. Mi è uscita neutrale a livello di statistiche, meglio di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Hanno tolto tutte le sfere dalla tab Battle. Continuano a fare ottime scelte vedo, dall'anniversario in poi non ne stanno azzeccando una 

travata Idunn con l'ultimo ticket. :unsisi:

fatta un ultima multi dal banner di san valentino. Altro Hector (portato a +5) e Innes, pg nuovo nuovo per me.

Paula sembra interessante, cime kit è perfetta contro i Surtr in Aether Raids :asd:

come unità anche Marisa mi piace, Però skippo 

Abbastanza sfiga in questo banner, in 40 sfere buttate ho trovato solo Lucina e Kagero che non mi interessavano. Io volevo Ophelia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro