Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho provato a trovare ancora Ophelia, uso 9 sfere e al secondo tentativo.. Eccola! Vado subito a vedere le statistiche e ... -SPD + DEF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png C'è un modo per aggiustare più o meno la situazione? Che sigillo mi consigliate di darle?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ophelia va bene sempre basta che non sia meno attacco, per il resto va bene tutto. L'importante é farle special spiral altrimenti non é niente di speciale secondo me. Come abilità A dalle vita e morte e diventa una bestia poi, secondo me uno dei personaggi più forti del gioco se non il più forte. 

Ultima modifica da un moderatore:
final-baga-fanta ha detto:
Ophelia va bene sempre basta che non sia meno attacco, per il resto va bene tutto. L'importante é farle special spiral altrimenti non é niente di speciale secondo me. Come abilità A dalle vita e morte e diventa una bestia poi, secondo me uno dei personaggi più forti del gioco se non il più forte. 

L'unico con special spirale che ho è Lewyn che ho trovato da poco, mi consigli di sacrificarlo comunque? Per il resto, grazie diciamo che poteva andare peggio allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su gamepress ho visto questa Build, Life and death, special spiral, odd atk wave e Quickened pulse come sigillo. Va bene?

Primo giro di Evocazione... Reyson 5 stelle, io davvero non ho parole  :facepalm:

Usato le 50 sfere che ero riuscito ad accumulare, proprio all'ultima evocazione trovo Lethe che era quella che volevo insieme a Caineghis, lui invece niente purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Beccata pure Lethe con il biglietto gratuito :megahype:

E' +def/-atk però :sad2:

Per le prossime settimane dovrò fare a meno di evocare... altrimenti il gioco sono sicuro mi darà solo 3/4 stelle per bilanciare :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Spese 45 sfere nel banner di Alm e verso gli ultimi tentativi trovo solo Reyson 5 stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mi rimangono ancora 5 sfere, a sto punto decido di usare pure quelle e finalmente trovo Alm +SPD -HP

Sono indeciso se provare a trovare anche Marth o Hector ma probabilmente ho finito tutta la fortuna con Alm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho usato tutte le 140 sfere che avevo raccolto in attesa del banner :asd:

Alla fine ho ottenuto:

-Fae Natalizia +def/-spd che userò come base e la fonderò con l'altra che ho

-Due Erika Natalizie, una la fonderò con quella che ho già e l'altra mi sa la tengo per passare qualche abilità

-Sue +res/-def, non so, al momento la porto al 40

-Alm +spd/-hp fenomanale :polmo:

Non mi sarebbe dispiaciuto però beccare qualche Rosso visto che mi sarebbero stati utili tutti :asd:

thelucap97 ha detto:
Io ho usato tutte le 140 sfere che avevo raccolto in attesa del banner //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine ho ottenuto:
-Fae Natalizia +def/-spd che userò come base e la fonderò con l'altra che ho
-Due Erika Natalizie, una la fonderò con quella che ho già e l'altra mi sa la tengo per passare qualche abilità
-Sue +res/-def, non so, al momento la porto al 40
-Alm +spd/-hp fenomanale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bNiZ930.gif

Non mi sarebbe dispiaciuto però beccare qualche Rosso visto che mi sarebbero stati utili tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alm sbaglio o sembra davvero forte? Così a primo sguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alm sbaglio o sembra davvero forte? Così a primo sguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche a me parenuna bestia, magari non riuscirà a sconfiggere un Surtr al primo colpo ma la cosa positiva è che l'arma gli fa sempre danni garantiti 

thelucap97 ha detto:
Anche a me parenuna bestia, magari non riuscirà a sconfiggere un Surtr al primo colpo ma la cosa positiva è che l'arma gli fa sempre danni garantiti 
Esatto, poi +SPD - HP sembra essere una buonissima natura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro