- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,125
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Servono se vuoi trasferire le abilità di un tizio su un altro evitando di occupare slot dei personaggiSono stato via un bel po'... Qualcuno può spiegarmi a cosa servono i manuali lotta?
Servono se vuoi trasferire le abilità di un tizio su un altro evitando di occupare slot dei personaggi
E' tipo un congeda dove al posto delle piume tieni salvate le abilità da poter trasferire.
Comunque se acquistate FE3H è possibile riscattare l'unità Byleth Maschio che sembra davvero forte
Questo video racchiude molte informazioni per iniziare :DHo cambiato il mio vecchissimo cellulare da poco e visto che gli strategici a turni mi son sempre piaciuti ho deciso di dare una possibilità a questo gioco (nonostante la mia forte intolleranza al mobile gaming).
Beh, devo essere sincero, sta diventando una piccola droga
Premetto che non ho mai giocato ad un Fire Emblem (anche se ho intenzione di rimediare prima o poi), ma vedo che le cose da fare sono veramente tante e il tutorial iniziale ti da solo un'infarinatura sul combattimento.
Se esiste un qualche sito o canale yt che dia qualche info in più ad un nabbo come il sottoscritto è cosa gradita, altrimenti imparerò con la pratica as usual.
Secondo me questa volta sarà il verde il migliore con Michaiahchissà se anche al prossimo banner brave il pg da prendere sarà il neugro.![]()
Secondo me questa volta sarà il verde il migliore con Michaiah
Poi vabbè, il davanzale di Camilla potrebbe distrarre alcuni![]()
21 ore fa, Polmo ha scritto:
Questo video racchiude molte informazioni per iniziare :D
Per unità F2P si intendono quelle unità che il gioco regala, come i vari eroi delle Grandi Battaglie, quelle delle prove tempesta, quelli della storia, ecc...Grazie mille! Appena ho qualche minuto me lo guarderò con attenzione.
Penso di aver evocato tutto quello che potevo evocare gratuitamente dal menu "evoca" sfogliando i vari eventi. Ed ovviamente ho già consumato buona parte delle sfere, anche se tra obiettivi e storia le sto farmando abbastanza velocemente.
Quando parli di unità F2P, vuol dire che invece alcune unità si possono acquistare e basta?