Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
100 sfere usate e ho beccato Hrid, Erika ed Hector nella stessa pull :polmo:

I due eroi leggendari mi mancavano, Però speravo di vedere Naga al posto di Hector :bruniii:

Io ad ogni banner penso che sto 8% sia tarocco, va beh che ormai neanche mi incazzo più, tanto il gioco è stagnante da fare paura, o aggiungono meccaniche nuove o andiamo avanti di powercreep in powercreep e basta, che onestamente è una noia

Sono stato via un bel po'... Qualcuno può spiegarmi a cosa servono i manuali lotta?
Servono se vuoi trasferire le abilità di un tizio su un altro evitando di occupare slot dei personaggi :unsisi:

E' tipo un congeda dove al posto delle piume tieni salvate le abilità da poter trasferire.

Comunque se acquistate FE3H è possibile riscattare l'unità Byleth Maschio che sembra davvero forte

Ultima modifica da un moderatore:
Servono se vuoi trasferire le abilità di un tizio su un altro evitando di occupare slot dei personaggi :unsisi:

E' tipo un congeda dove al posto delle piume tieni salvate le abilità da poter trasferire.

Comunque se acquistate FE3H è possibile riscattare l'unità Byleth Maschio che sembra davvero forte

Aggiungo che i manuali possono essere congedati e si ricevano le piume.

ATTENZIONE; SPOILER SULL'ULTIMO CAPITOLO DELLA STORIA! Se non l'avete completato, non guardate il video!

P.S. spero diano Leif in un banner prima o poi!

Ho cambiato il mio vecchissimo cellulare da poco e visto che gli strategici a turni mi son sempre piaciuti ho deciso di dare una possibilità a questo gioco (nonostante la mia forte intolleranza al mobile gaming).

Beh, devo essere sincero, sta diventando una piccola droga  :rickds:

Premetto che non ho mai giocato ad un Fire Emblem (anche se ho intenzione di rimediare prima o poi), ma vedo che le cose da fare sono veramente tante e il tutorial iniziale ti da solo un'infarinatura sul combattimento.

Se esiste un qualche sito o canale yt che dia qualche info in più ad un nabbo come il sottoscritto è cosa gradita, altrimenti imparerò con la pratica as usual.

Ho cambiato il mio vecchissimo cellulare da poco e visto che gli strategici a turni mi son sempre piaciuti ho deciso di dare una possibilità a questo gioco (nonostante la mia forte intolleranza al mobile gaming).

Beh, devo essere sincero, sta diventando una piccola droga  :rickds:

Premetto che non ho mai giocato ad un Fire Emblem (anche se ho intenzione di rimediare prima o poi), ma vedo che le cose da fare sono veramente tante e il tutorial iniziale ti da solo un'infarinatura sul combattimento.

Se esiste un qualche sito o canale yt che dia qualche info in più ad un nabbo come il sottoscritto è cosa gradita, altrimenti imparerò con la pratica as usual.
Questo video racchiude molte informazioni per iniziare :D

Non so se hai già evocato i 5 stelle gratuiti dai due banner speciali ma ti consiglio Lyn e Veronica ;)

Inoltre c'è un altro youtuber che fa guide con unitá Free to Play, si chiama PhoenixMaster01

chissà se anche al prossimo banner brave il pg da prendere sarà il neugro. :asd:

Secondo me questa volta sarà il verde il migliore con Michaiah :unsisi:

Poi vabbè, il davanzale di Camilla potrebbe distrarre alcuni :sard:

boobs power +10 a tutte le statistiche proprie e del team a inizia turno, contrattacco sia da vicino che da lontano e dopo ogni scontro, +20 punti salute recuperati a tutti e -10 di debaff a tutte le statistiche a tutti i nemici entri 5 spazi. :pig:

Sto gioco è na carogna, 4 fottuti Xander estivi mi ha dato, non mi vuole dare Elise così da poter creare l'ultimate loli team  :bruniii:

21 ore fa, Polmo ha scritto:

Questo video racchiude molte informazioni per iniziare :D

Grazie mille! Appena ho qualche minuto me lo guarderò con attenzione.

Penso di aver evocato tutto quello che potevo evocare gratuitamente dal menu "evoca" sfogliando i vari eventi. Ed ovviamente ho già consumato buona parte delle sfere, anche se tra obiettivi e storia le sto farmando abbastanza velocemente.

Quando parli di unità F2P, vuol dire che invece alcune unità si possono acquistare e basta?

Grazie mille! Appena ho qualche minuto me lo guarderò con attenzione.

Penso di aver evocato tutto quello che potevo evocare gratuitamente dal menu "evoca" sfogliando i vari eventi. Ed ovviamente ho già consumato buona parte delle sfere, anche se tra obiettivi e storia le sto farmando abbastanza velocemente.

Quando parli di unità F2P, vuol dire che invece alcune unità si possono acquistare e basta?
Per unità F2P si intendono quelle unità che il gioco regala, come i vari eroi delle Grandi Battaglie, quelle delle prove tempesta, quelli della storia, ecc... ;)

In generale le unità F2P che troverai spesso nelle guide sono:

-Ike Leggendario (Ottieni nel Libro 2)

-Fjorm (Sempre Libro 2)

-Eir (Libro 3)

-Lyn Impavida (Sfera Grigia nel banner Choose Your Legends 1)

-Veronica Impavida (Sfera Grigia nel banner Choose Your Legends 2)

-Olivia (Ottenibile nelle mappe speciali a rotazione)

Un'altra ottima unità free è il black Knight, o Aversa, o Kronya che è appena uscita :sisi: tra le unità "comuni" se trovi un Reinhardt(sfere blu) portalo a 5 stelle il prima possibile, è molto forte :sisi: anche Cordelia è abbastanza forte come flier f2p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro