Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma come si ottiene Lif ????

Sono riusciti a farmelo disinstallare con questa vergogna di feh channel una cosa imbarazzante 

Sarebbe stato bellissimo se tutte le modifiche del pass fossero per tutti (magari senza regalare due 5 stelle al mese, bastava rendere le modifiche a chi ha già il personaggio) . Ho sempre desiderato Cordelia con un artwork decente e invece hanno creato questo pass (120 euro l'anno). Potevano creare il gioco perfetto e invece... Non guadagnavano già abbastanza??? 

Ma poi il prezzo :sard:

In teoria dovrebbe esserci una prova gratuita, la faccio solo per Lyn e Cordelia e poi mai più, fortunatamente non sembrano esserci troppi benefici lato sfere, però non ci siamo proprio, MKT è stata la rovina, intanto ho cambiato nome nel gioco a sfavore del pass 

Ma poi il prezzo :sard:

In teoria dovrebbe esserci una prova gratuita, la faccio solo per Lyn e Cordelia e poi mai più, fortunatamente non sembrano esserci troppi benefici lato sfere, però non ci siamo proprio, MKT è stata la rovina, intanto ho cambiato nome nel gioco a sfavore del pass 
Sicuro che ci sia la prova gratuita? 

Mario kart  io lo disinstalato,  manco un lancio gratis al giorno  e nemmeno  le gemme  regalano  ogni giorno.

Fire emblem  finché danno un evocazione al giorno  e danno le sfere  facendo  i capitoli continuo a giocarlo. 

ma a me va bene se ci sono benefici lato sfere, va bene se ti regalano quarantordici skin col pass e mi va bene che me lo fai pagare 50 euro uno coi soldi fa quello che vuole finchè uno si compra fondamentalmente roba del gacha ma sticazzi, ma che uno mi deve mettere sotto paywall meccaniche QoL di gioco ma possono pure andarsene affanculo è na cosa proprio ignorante che non ha senso di esistere. 

ma come cazz gli è venuto in mente 

Ultima modifica da un moderatore:
Ho fatto  un profilo  nuovo ed ho beccato  subito  Lif e un sacco di roba.  Mi sa che continuo  a giocare con questo  profilo ?

io sto sculando come un porco con le free. Brave Alm, Brave Eliwood, Ephriam base, Tibarn, Celica maga rossa, Shiida base. questo solo nell'ultima settimana.

io sto sculando come un porco con le free. Brave Alm, Brave Eliwood, Ephriam base, Tibarn, Celica maga rossa, Shiida base. questo solo nell'ultima settimana.
Io è da agosto che provo a pescare Brave Alm... e nulla, oggi Siegbert una schifezza ancora nei pull da 5 stelle :facepalm:

Io è da agosto che provo a pescare Brave Alm... e nulla, oggi Siegbert una schifezza ancora nei pull da 5 stelle :facepalm:

Io ho ancora il banner dell'eroe free. :asd:

ma il banner anniversario è a culo? non ricordo mica.

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho una paura matta del banner a 5 stelle, per compensare il culo avuto negli ultimi mesi sicuramente becco qualcuno che ho già.. per ora aspetto a pescare

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ricevuta Altina, il regalo per l'anniversario e cavoli, onestamente non ricordavo la sua uscita ai tempi, ma sbaglio è tremendamente forte?

Comunque dopo 30 sfere nel banner nuovo su 3H ho trovato Bernadette, non sembra male però preferivo Lysithea
e comunque mi ha fatto venire voglia di spararmi le altre due run su 3H che mi mancano

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Oh, wow! Ho provato l’evocazione del banner Nuovi Eroi e mi sono usciti in un botto solo Rinkah, Lilith e Nils! ?

Non mi erano mai capitati tre 5 ⭐️  in una volta ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro