Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ricevuta Altina, il regalo per l'anniversario e cavoli, onestamente non ricordavo la sua uscita ai tempi, ma sbaglio è tremendamente forte?

Comunque dopo 30 sfere nel banner nuovo su 3H ho trovato Bernadette, non sembra male però preferivo Lysithea
e comunque mi ha fatto venire voglia di spararmi le altre due run su 3H che mi mancano

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Altina è forte si, già il suo kit base è perfetto poi, basta dargli il sigillo che gli dà +6 in attacco in enemy phase e puoi fare diverse mappa in autopilot con solo lei :asd:

Bisogna solo stare attenti a chi ha le armi Spazza- e il sigillo che nega gli effetti di vantaggio.

Oh, wow! Ho provato l’evocazione del banner Nuovi Eroi e mi sono usciti in un botto solo Rinkah, Lilith e Nils! ?

Non mi erano mai capitati tre 5 ⭐️  in una volta ?
Che fortuna, a me in questo mesetto non sta andando benissimo lato evocazioni, ultimamente evoco poco sui banner normali e generalmente tengo le sfere per quelli leggendari/mitici a fine mese

Che fortuna, a me in questo mesetto non sta andando benissimo lato evocazioni, ultimamente evoco poco sui banner normali e generalmente tengo le sfere per quelli leggendari/mitici a fine mese
Pensavo di essere ormai l'unico a giocarci del forum

Anche se ormai, non sto neanche giocando così seriamente alla fine. Faccio giusto login per le ricompense e le sfide giornaliere

Io continuo sempre a giocarci ma purtroppo è proprio gestito male. La mia mod preferita è la hall of forms sicuramente. 

Dovrebbero creare contenuti molto più serii e corposi e liberarsi di altri ridondanti e inutili. 

Da rimuovere completamente dal gioco:

1 Arena assalto. Brutta. Fallimentare. Rimuovere.

2 Arena Duet.  Insapore. Rimuovere.

3 Grandi Conquiste. Non ha senso fare un FEH portatile e poi darmi una modalità coi battaglioni che però è procedurale e casuale, cioè, fondamentalmente, senza level design. O hai level design O non ce l'hai. Il mezzo non esiste. Infatti è praticamente un auto mod. Rimuovere.

4 Le quest idiote della torre. In generale rimuovere completamente la torre. Inutile. Serve solo a vendere il Feh Pass. Una schifezza. 

Da Reworkare o eventualmente rimuovere:

1 Tap Battle o la reworki per darmi un motivo per giocare invece che tappare come un idiota sullo schermo, oppure la rimuovi. Non c'è una via di mezzo. O ci lavori o la butti. Si possono fare un 

sacco di cose sceme e carine e semplicissime con sta modalità. 

2 Sfida ai voti. La peggiore modalità del gioco. Non ha senso costringermi a loggare in un momento preciso in un gioco portatile. Dovrebbe rilassarmi non mettermi ansia. Ok il contributo daily, ma tolto quello stop. E poi per l'amor del cielo fate che chi vince vince, chi se ne frega se certi personaggi fanno figure di merda. C'è un motivo se è un contest di VOTI. 

3  Lost Lore bo io sta cosa delle expedition mai capita. E' ok ma è in verità è fuffa. Fosse in me la rimuoverei ma così è veramente insapore. Beato a chi piace.

Botte 

4 Botte da Rokkr potrebbe benissimo essere reworkata per permettere un sistema a gilde, visto che è l'equivalente dei raids. Ma no troppo sbatti facciamola diventare una modalità dove si piazza il personaggio con guardia 3 e si spara con bowlyn e chi si è visto si è visto. O reworki o per me rimuovi.

5 Tempest Trial e Confidenze potrebbero benissimo essere uniti. Non c'è motivo per cui debbano essere divise. 

In pratica per me in 3 anni di FEH le modalità che si salvano solo la hall of forms e il rombo di mjolnir. Due in tre anni. anche tt + confidenze messe insieme farebber una modalità decente...se fossero messe insieme. 

Odio aether raids ma se a qualcuno piace buon per lui, lo manterrei.

Ho provato a spendere 55 sfere nel banner leggendario ma niente, ho trovato giusto Marth (che avevo già ) e Naga

Peccato, volevo Edelgard

Ma il Byleth free speciale a qualcuno è arrivato? Io dovrei avere tutti requisiti, avendo preso Three Houses al D1 ed avendo subito riscattato i punti, ma ad oggi non si vede... :hmm:

Ma il Byleth free speciale a qualcuno è arrivato? Io dovrei avere tutti requisiti, avendo preso Three Houses al D1 ed avendo subito riscattato i punti, ma ad oggi non si vede... :hmm:
Hai associato lo stesso account Nintendo?

Buttate 25 sfere e ho trovato giusto Mirabilis, mi va benissimo così
Io con una sessantina ho trovato Sothis che mi mancava, Mirabilis invece l'ho trovata gratis con i biglietti  :morrisb2:

In questo periodo sto risparmiando tantissime sfere... voglio arrivare ben preparato al CyL4

Hai associato lo stesso account Nintendo?

Io con una sessantina ho trovato Sothis che mi mancava, Mirabilis invece l'ho trovata gratis con i biglietti  :morrisb2:

In questo periodo sto risparmiando tantissime sfere... voglio arrivare ben preparato al CyL4
L'account era già associato...sempre stato lo stesso... :hmm:

L'account era già associato...sempre stato lo stesso... :hmm:
L'avresti dovuto trovare nella posta (il gufetto)...

Ma il gioco lo hai avviato in questi giorni? Perchè l'offerta se non sbaglio è scaduta proprio gli ultimi giorni di giugno

L'avresti dovuto trovare nella posta (il gufetto)...

Ma il gioco lo hai avviato in questi giorni? Perchè l'offerta se non sbaglio è scaduta proprio gli ultimi giorni di giugno
Sì sì...avviato tutti i giorni, più volte al giorno. Mah...

Special Heroes

Spoiler

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro