Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È fortissima come unità60 sfere nel banner leggendario e trovo ben tre 5 stelle
Non l'ho ancora provata, ma questa Reginn la sto già odiando![]()
È fortissima come unità
Te ne regalano un finendo il capitolo del primo libro, ma quella non la fonderei assieme a quelle tre visto quanto la usano nelle guide F2P
In compenso se fondi quelle tre puoi ricevere tanti bonus nella modalità Blitz Eterei
Io invece con 100 sfere ne ho ottenute solo due... avrei voluto però avere Lilina
In compenso con una decina ho trovato Altina Natalizia che nella modalità Blitz Eterei mi ha portato al livello 27 per la proma volta.
A me sta andando malissimo... neanche un 5 stelle in questa settimana se non una Veluria.... quando volevo Duo AlphonseNon ci credo, quarta Reginn
Basta, volevo LilinaOdio i gacha
Io volevo Peony o l'altra nuova (non ricordo il nome) che hanno degli artwork davvero belli ma niente, sono completamente sfortunato ultimamenteA me sta andando malissimo... neanche un 5 stelle in questa settimana se non una Veluria.... quando volevo Duo Alphonse![]()
Ma dite che introdurranno mai la possibilità di fare scambi tra utenti?Guardando i miei 5 stelle ho fin troppi doppioni che scambierei volentieri.
Anche se so già che non avverrà mai![]()
Hai ragione, in effetti è rischiosissimo introdurre lo scambio in un titolo FTP con le microtransizioniSarebbe bello ma poi nascerebbe un mercato nero dei pg. già c'è quello degli account.![]()
Voglio pure io Duo PeonyCi sono dei periodi dove questo gioco mi fa incavolare... ma dopo trova un modo per farsi perdonare
A fine 2020 e inizio 2021 ho fatto schifo a livello di evocazioni... ieri con una trentina di sfere ho beccato sia Duo Alphonse che Duo Peony e oggi con le 5 evocazioni gratuite pure Kiria (Preferivo Ike Maledetto come potenziale unità da schierare.... ma tutto sommato la volevo Kiria per collezionismo).
Ora via a tornare con pessime evocazione nel banner speciale di fine mese![]()
Hanno un artwork stupendoVoglio pure io Duo Peony![]()
Io ne ho proprio zero di DuoHanno un artwork stupendo
E l'ho appena provata in Arena con Ninja Lyn... è una combinazione OP
Infatti sono curioso di provarle nella prossima stagione dei Blitz Eterei, dove gli ho dato lo stesso dono... mentre Duo Alphonse l'ho messo in coppia con Duo Altina, che già di suo sta rendendo le mappe semplicissime da completare.
Ah a proposito sono iniziate le votazione per Choose Your Legends 5... sarà la volta buona di Marth?
https://vote5.campaigns.fire-emblem-heroes.com/it-it