- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 18,974
Nono, non ha scadenzaMa l’anima eidos che hanno regalato a questo giro la posso usare quando voglio, o devo per forza scegliere tra le quattro di questa sfida?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nono, non ha scadenzaMa l’anima eidos che hanno regalato a questo giro la posso usare quando voglio, o devo per forza scegliere tra le quattro di questa sfida?
Ah, perfetto. ?Nono, non ha scadenza![]()
Woo... è una unità parecchio forteFinalmente un po' di fortuna, beccato Leif al tentativo gratuito del nuovo banner![]()
Io mi son fermato lì, alla fine ho almeno 1/2 su 3 per ogni colore di quel banner.Woo... è una unità parecchio forte
Io ho usato il centinaio di sfere che avevo messo da parte... eh, poteva andarmi peggio
Non ho trovato né Cluade, né Seliph, però ho recuperato Triandra che mi serviva per il team difensivo nei Blitz Eterei.
Alla fine ad oggi di cinque stelle ottenuti con quel banner sono Mila e Annette, a cui sono aggiunti i nuovi "4" stelle Jenny, Fallen Celica e Brave Ephraim
La vedo malissimo invece per Duo Micaiah vincere il primo round![]()
Io spero vinca Seiros... perchè se tutti iniziassero a ricevere un Duo Lyn gratis dopo il rischio di avere la modalità Blitz Eterei impossibile da difendere diventa dura... e visto che è uno dei Carry del mio team nella stagione Anima, dopo rischierei di trovarmi più counter in futuroSono un po’ delusa dall’esito di questa Sfida ai Voti. ? Seiros vs Lyn duo. Che ho. ? Tutte e due!
Avrei preferito di gran lunga Freya o Corrin e invece hanno perso entrambe. Che iella ?
Non per fare la menagramo, ma attento a quello che speri. ? ?Io spero vinca Seiros... perchè se tutti iniziassero a ricevere un Duo Lyn gratis dopo il rischio di avere la modalità Blitz Eterei impossibile da difendere diventa dura... e visto che è uno dei Carry del mio team nella stagione Anima, dopo rischierei di trovarmi più counter in futuro![]()
Infatti l'ho gufata tantissimoNon per fare la menagramo, ma attento a quello che speri. ? ?
A me non tange, perché ce le ho entrambe. Al massimo avrò una Seiros +2 o una Lyn duo +1 ?
Post automatically merged:
Cosa intendi con la modalità Blitz Eterei impossibile da difendere? Hanno cambiato le regole mentre non guardavo? ?
Ha vinto Lyn
Finalmente il mio primo duo![]()
Ma infatti fino a ieri era sotto di almeno 3 milioniIncredibile! Non credevo fosse possibile.
Meglio, non ce l'avevo.