Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finalmente un po' di fortuna, beccato Leif al tentativo gratuito del nuovo banner :asd:

Finalmente un po' di fortuna, beccato Leif al tentativo gratuito del nuovo banner :asd:
Woo... è una unità parecchio forte :nev:
Io ho usato il centinaio di sfere che avevo messo da parte... eh, poteva andarmi peggio :asd:
Non ho trovato né Cluade, né Seliph, però ho recuperato Triandra che mi serviva per il team difensivo nei Blitz Eterei.

Alla fine ad oggi di cinque stelle ottenuti con quel banner sono Mila e Annette, a cui sono aggiunti i nuovi "4" stelle Jenny, Fallen Celica e Brave Ephraim

La vedo malissimo invece per Duo Micaiah vincere il primo round :sadfrog:

Ultima modifica:
Woo... è una unità parecchio forte :nev:
Io ho usato il centinaio di sfere che avevo messo da parte... eh, poteva andarmi peggio :asd:
Non ho trovato né Cluade, né Seliph, però ho recuperato Triandra che mi serviva per il team difensivo nei Blitz Eterei.

Alla fine ad oggi di cinque stelle ottenuti con quel banner sono Mila e Annette, a cui sono aggiunti i nuovi "4" stelle Jenny, Fallen Celica e Brave Ephraim

La vedo malissimo invece per Duo Micaiah vincere il primo round :sadfrog:
Io mi son fermato lì, alla fine ho almeno 1/2 su 3 per ogni colore di quel banner.

Preferisco risparmiare per stavolta :asd:

Sono un po’ delusa dall’esito di questa Sfida ai Voti. ? Seiros vs Lyn duo. Che ho. ? Tutte e due!
Avrei preferito di gran lunga Freya o Corrin e invece hanno perso entrambe. Che iella ?

Sono un po’ delusa dall’esito di questa Sfida ai Voti. ? Seiros vs Lyn duo. Che ho. ? Tutte e due!
Avrei preferito di gran lunga Freya o Corrin e invece hanno perso entrambe. Che iella ?
Io spero vinca Seiros... perchè se tutti iniziassero a ricevere un Duo Lyn gratis dopo il rischio di avere la modalità Blitz Eterei impossibile da difendere diventa dura... e visto che è uno dei Carry del mio team nella stagione Anima, dopo rischierei di trovarmi più counter in futuro :sadfrog:

Io spero vinca Seiros... perchè se tutti iniziassero a ricevere un Duo Lyn gratis dopo il rischio di avere la modalità Blitz Eterei impossibile da difendere diventa dura... e visto che è uno dei Carry del mio team nella stagione Anima, dopo rischierei di trovarmi più counter in futuro :sadfrog:
Non per fare la menagramo, ma attento a quello che speri. ? ?
A me non tange, perché ce le ho entrambe. Al massimo avrò una Seiros +2 o una Lyn duo +1 ?
Post automatically merged:

Cosa intendi con la modalità Blitz Eterei impossibile da difendere? Hanno cambiato le regole mentre non guardavo? ?

Non per fare la menagramo, ma attento a quello che speri. ? ?
A me non tange, perché ce le ho entrambe. Al massimo avrò una Seiros +2 o una Lyn duo +1 ?
Post automatically merged:

Cosa intendi con la modalità Blitz Eterei impossibile da difendere? Hanno cambiato le regole mentre non guardavo? ?
Infatti l'ho gufata tantissimo :sard:

No, nessun cambio di regole, solo che usando Duo Lyn in attacco in Blitz Eterei, non dico che vincere con Full-KO della squadra avversaria sia istantaneo... ma assieme ad una unità danzatrice rende tutto piuttosto facile :asd:
La mia paura è che se tutti ricevono questa unità, dopo i team difensivi diventano troppo facili da battere e IS inserisce diverse unità che la Counterano e diventa così sempre più debole nel Meta :tristenev:

E' già chiamta la vittoria di Seiros, per una volta che trovo un pg leggendario/mitico me lo danno anche gratis, uffa. :asd:

E.... l'ho gufata :sard:

Come unità è estremamente forte, spero però che ora che ce l'hanno tutti non iniziano a inserire counter su counter per contrastarla.
Intanto la inserirò anche nel secondo team dei Blitz Eterei.

Duo Lyn distribuita... vediamo ora come la countereranno :azz:
Intanto la seconda l'ho messa nel team luce, meglio approfittarne per ora :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro