Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tra le nuove skill e refine dell'arma Ryoma Leggendario è diventato fortissimo :sisi:

Edelgard ho provato anche io e alla fine l'ho trovata pure +atk, peccato che non è -spd ma non mi lamento, vedrò a fine mese se contnuare a usare le sfere nel banner dei posseduti per trovarne un'altra (al limite anche con quella assicurata) per fonderla e togliergli il difetto, anche perchè come unità è OP :asd:
Ma questo mese ambisco anche a Micaiah Sposa
Io di Micaiah ho la normale e quella con Yuna/Yune o come si chiama la divinità del chaos.
Micaiah sposa è una coppia, giusto? Con chi?
Adesso mi piacerebbe trovare Dimitri-folle, ma temo di aver esaurito la mia fortuna ?
Ad ogni modo, almeno ho il set completo di Edelgard. ?

Io di Micaiah ho la normale e quella con Yuna/Yune o come si chiama la divinità del chaos.
Adesso mi piacerebbe trovare Dimitri-folle, ma temo di aver esaurito la mia fortuna ?
Micaiah sposa è in coppia con Sothe, ha un'abilità di coppia che garantisce danni sicuri per ogni attacco data dalla somma delle penalità sull'avversario.
Per esempio se ha un debuff di -5 in tutte le statistiche, ogni colpo leva -20 garantiti all'avversario, in coppia con Duo Altina o Duo Lyn si fanno disastri :asd:

Micaiah sposa è in coppia con Sothe, ha un'abilità di coppia che garantisce danni sicuri per ogni attacco data dalla somma delle penalità sull'avversario.
Per esempio se ha un debuff di -5 in tutte le statistiche, ogni colpo leva -20 garantiti all'avversario, in coppia con Duo Altina o Duo Lyn si fanno disastri :asd:
Oh. Peccato non averla, allora, perché gli altri due Duo (!) c’è li ho. ?

Scusate il doppio post. Ormai non lo posso più modificare.

Desiderio esaudito. Con un colpo di fortuna assurdo, due sfere blu, un Dimitri-assetato-di-sangue ?

Ho provato A fare una partita a “Pedine di Loki” livello avanzato, ma il gioco s’impalla e si spegne.
Capita solo a me?

Io sono rimasto alla fine della storia delle fate, il capitolo successivo è terminato?

A quanto pare il mio problema si è rivelato essere molto esteso. Chi ha un rango superiore a 5 dovrà giocare a difficoltà “facile” in “Pedine di Loki”, a questo giro.

Io sono rimasto alla fine della storia delle fate, il capitolo successivo è terminato?
No, non è ancora terminato. Di solito non ci vuole un anno? 11/12 capitoli?

E per il nuovo banner… ho beccato il duo al secondo tentativo! ? Wow!

Io sto cercando Micaiah/Sothe sposi... ma ho beccato Camilla Impavida :stress:

Io sto cercando Micaiah/Sothe sposi... ma ho beccato Camilla Impavida :stress:
Anch’io sto cercando il Duo, ma o trovo 5 stelle che già ho, o Saizo. Sembra lo faccia apposta. Evoco un 5 stelle e poi compare lui.

Trovati finalmente i due sposi :bruniii:
Quasi quasi adesso ne approfitto per fare una build con Saizo, tra la sua abilità e il suo pugnale sono una combo devastante :asd:

Adesso vedo se tenere le sfere per il banner mitico o il prossimo che potrebbe avere un altro eroe mitico, al limite attendo il reveal e valuto

Trovati finalmente i due sposi :bruniii:
Quasi quasi adesso ne approfitto per fare una build con Saizo, tra la sua abilità e il suo pugnale sono una combo devastante :asd:

Adesso vedo se tenere le sfere per il banner mitico o il prossimo che potrebbe avere un altro eroe mitico, al limite attendo il reveal e valuto
Io niente sposi, però nell’altro banner ho trovato Corrin Fautrice del Faro, che mi sta bene. ?
Anche se mi sarebbe piaciuto trovare Ashera (credo si chiami).

Ogni volta che torno dopo diversi giorni di pausa, mi va sempre di culo. Trovata Ashera con il pull gratis (+HP -DEF) :iwanzw:

Ogni volta che torno dopo diversi giorni di pausa, mi va sempre di culo. Trovata Ashera con il pull gratis (+HP -DEF) :iwanzw:
Non male dai :unsisi:

Io invece oggi con l'evocazione gratuita ho beccato Fjorm Sposa... +def/-ps, praticamente l'opposto di quello che deve essere :sard:
Fortuna che ho una buona riserva degli oggetti per cambiare i tratti e li ho invertiti :unsisi:

Non male dai :unsisi:

Io invece oggi con l'evocazione gratuita ho beccato Fjorm Sposa... +def/-ps, praticamente l'opposto di quello che deve essere :sard:
Fortuna che ho una buona riserva degli oggetti per cambiare i tratti e li ho invertiti :unsisi:
Io all'infuori delle piume sono messo malissimo :rickds:

Non ho ancora mai provato neanche i raid da quando sono stati introdotti :asd:

Alla fine Nott ottenuta grazie alle 40 evocazioni effettuate :asd:
Non mi lamento troppo perchè lato evocazioni non è andata così male, 2 Zeke, Tsubasa, Elincia, Fallen Ike e non mi ricordo se Myrrh l'ho evocata qua o in un altro banner. Però ecco, speravo di non dover spendere la maggior parte delle sfere del mese su questo banner.
Adesso devo decidere se usare le sfere che accumulerò in questi giorni sul banner per trovare Hilda e Marianne, oppure tenerle per il prossimo banner leggendario, dove mi piacerebbe trovare Dagr

Pubblicità
Pubblicità
Indietro