Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questo gioco è amore e odio :sard:
Scorso mese una marea di evocazioni per ottenere Nott, trovata dopo 40 evocazioni sullo stesso banner grazie alla meccanica di Spark e nel banner leggendario, cercando Byleth e Daggr... becco 2 Hel (che già avevo) che condivideva lo stesso colore :asd:

Questo mese, evocazione gratuita nel secondo nuovo banner e trovo con quella gratis Duo Shiida/Plumeria, con i biglietti banner Shamir e in 30 sfere Duo Hilda/Merceds.
Sono sicuro che a fine mese ci sarà il banner mitico con il nuovo personaggio Nifl che mi piacerebbe avere, però ad agosto ci sarà il banner con i nuovi eroi impavidi e voglio essere pronto per quello :slurp:

Con 135 sfere dove ho trovato il Piantone e Marth e le due evocazioni gratuite che mi hanno permesso di ottenere Marianne e Erika, anche quest'anno sono riuscito ad ottenere tutti e 4 gli eroi impavidi!
Ora attendo il banner speciale, che dal datamine dovrebbe avere Duo Lif e Duo Dorothea

Posso dire che il cyl di questo anno mi fa abbastanza schifino? :shrek:

Anche solo a livello di artwork :dsax:

Posso dire che il cyl di questo anno mi fa abbastanza schifino? :shrek:

Anche solo a livello di artwork :dsax:
A me non è disipaciuto, soprattutto per il set del Piantone :sard:
Per me gli Artwork sono un 50 e 50...
Quello di Marth lo trovo un po' troppo "base", mentre lo stile di quello di Marianne non mi fa impazzire.
Erika ki piace (anche se sembra Lyn) mentre trovo quello del piantone perfetto invece :sard:

A me non è disipaciuto, soprattutto per il set del Piantone :sard:
Per me gli Artwork sono un 50 e 50...
Quello di Marth lo trovo un po' troppo "base", mentre lo stile di quello di Marianne non mi fa impazzire.
Erika ki piace (anche se sembra Lyn) mentre trovo quello del piantone perfetto invece :sard:
Per me si salva giusto Marianne invece :sard:

Per il piantone vabbè, era destinato a vincere visto com'era andato l'ultima volta. Ci può stare ed è simpatico, ma Marth ed Erika? Basta dai e come dici te, il primo sembra fin troppo semplice :dsax:

Spese tutto il resto delle sfere del mese nei banner vari... risultato? Ho fatto incetta di eroi duo :asd:
-Dorothea + Lene (Danzatrici)
-Hinoka + Camilla (Pirata)
-Veronica + Xander (Pirata)
-Lif + Thrasir (Festival dell'amore)

Hinoka e Veronica hanno le nature peggiori purtroppo, ma per le modalità in cui le userò non credo saranno un problema... ora scommetto che il prossimo mese mi andrà malissimo :ohyess:

Questo mese mi è andata alla grande con le evocazioni. Sia Fjorm che Laegjarn paladine, Shamir ninja, Mikoto, Hapi e versioni alternative di Marianne e Paula. Senza contare Darcia, che però era un 4 stelle e quindi meno difficile da pescare.
Sto trattando questo gioco più come una caccia alla carta rara di Yu-Gi-Oh, ma va bene così ?

Sto avendo problemi con Grandi Battaglie. Quando vi accedo, il gioco crusha. :tristenev:

ma se volessi fare la pazzia di ricominciarlo avendo solo 4 5 stelle perchè il mio vecchio account con takumi e compagnia è andato in gloria

ricomincio a tempo perso per cazzarà

tra i 5 stelle nella selezione chi è meglio?
Post automatically merged:

vabbe ho preso quella grigia...

Ultima modifica:
ma se volessi fare la pazzia di ricominciarlo avendo solo 4 5 stelle perchè il mio vecchio account con takumi e compagnia è andato in gloria

ricomincio a tempo perso per cazzarà

tra i 5 stelle nella selezione chi è meglio?
Post automatically merged:

vabbe ho preso quella grigia...
Ah... Erika era la migliore :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro