Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente, magari non subito però è nettamente il migliore dei treFinito Retaggio!Dopo i titoli di coda mi ha fatto fare una scelta di 5 personaggi, a che scopo?
Vale la pena iniziare Conquista?
infatti mi sono comprato Zelda Ocarina Of Time come prossimo gioco (primo zelda in assoluto, speriamo mi piaccia), così Fire Emblem Conquista me lo gusterò meglioAssolutamente, magari non subito però è nettamente il migliore dei treNon ricordo a cosa servisse ma credo niente di che...
Fates offre il peggio degli strategici in tutti i reparti. Se hai già giocato uno strategico immaginalo peggiorato in tutti i comparti e ritrovi fates.Ho acquistato su Amazon FE: Conquista. Premetto che questo è il primo gioco della fatidica saga che tocco, a 20 euri non potevo farmelo sfuggire.
Che cosa mi aspetto? So che è il classico GDR nipponico a turni purissimo ma cosa offre in più?![]()
Enfatizzi in positivo, quindiFates offre il peggio degli strategici in tutti i reparti. Se hai già giocato uno strategico immaginalo peggiorato in tutti i comparti e ritrovi fates.
Enfatizzi in positivo, quindi.
Ma è bello massiccio? Dura molto?