Nintendo Fire Emblem Retaggio e Conquista

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
:morristend: ma c'è una modalità facile?

Puoi selezionare normale + principiante

(Principiante vuol dire che gli alleati non muoiono definitivamente)

Non ricordo se è qui che c'è come scelta anche Fenice (gli alleati morti resuscitano il turno dopo)

Ultima modifica da un moderatore:
Devo riprendere Conquest, l'ho lasciato in sospeso da un po' mesi credo al cap 19 o 20 :l4gann:

Mannaggia a me :asd:

Ho un po' di cambi classe da operare, cosa consigliate per:

-Azura

-Jakob

-Niles

-Effie

-Elise

-Felicia

???

Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Ho conquista e sono al un capitolo intorno al 12 (non ricordo bene). Ci sono personaggi che non dovrei far morire? consigli in generale? Grazie

Finito Retaggio!

Dopo i titoli di coda mi ha fatto fare una scelta di 5 personaggi, a che scopo?

Vale la pena iniziare Conquista?

Finito Retaggio!Dopo i titoli di coda mi ha fatto fare una scelta di 5 personaggi, a che scopo?

Vale la pena iniziare Conquista?
Assolutamente, magari non subito però è nettamente il migliore dei tre :sisi:

Non ricordo a cosa servisse ma credo niente di che...

Assolutamente, magari non subito però è nettamente il migliore dei tre :sisi:Non ricordo a cosa servisse ma credo niente di che...
infatti mi sono comprato Zelda Ocarina Of Time come prossimo gioco (primo zelda in assoluto, speriamo mi piaccia), così Fire Emblem Conquista me lo gusterò meglio

poi si passerà a Switch!

E Revelations vale la pena di comprarlo digitale e giocarlo?

Ottimo acquisto :gab:

Mah non saprei se ti conviene, tante mappe sono riciclate, e potrebbe venirti a noia...la trama è finalmente completa ma non è nulla di che...

Ho acquistato su Amazon FE: Conquista. Premetto che questo è il primo gioco della fatidica saga che tocco, a 20 euri non potevo farmelo sfuggire.

Che cosa mi aspetto? So che è il classico GDR nipponico a turni purissimo ma cosa offre in più? :hmm:

Ho acquistato su Amazon FE: Conquista. Premetto che questo è il primo gioco della fatidica saga che tocco, a 20 euri non potevo farmelo sfuggire.
Che cosa mi aspetto? So che è il classico GDR nipponico a turni purissimo ma cosa offre in più? :hmm:
Fates offre il peggio degli strategici in tutti i reparti. Se hai già giocato uno strategico immaginalo peggiorato in tutti i comparti e ritrovi fates.

Fates offre il peggio degli strategici in tutti i reparti. Se hai già giocato uno strategico immaginalo peggiorato in tutti i comparti e ritrovi fates.
Enfatizzi in positivo, quindi :hmm:.

Ma è bello massiccio? Dura molto?

Io me ne ricordo 25 di ore, e gioco senza animazioni attive :asd: manco retaggio dura così poco.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Enfatizzi in positivo, quindi :hmm:.
Ma è bello massiccio? Dura molto?

non l'ho giocato, ma so che a lui determinate decisioni di game design non sono piaciute mentre ad altri si

provare per cerdere:asd:

Ma...

Ho farmato una figlia avuta con Camille. :hmm:.

Su Fire Emblem è possibile diventare papà? Spiegatemi sta feature o finirò per incominciare a dare la paghetta :ahsisi:.

(sono rimasto sorpreso eh :sad2:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro