- Iscritto dal
- 6 Mar 2012
- Reazioni
- 18
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Riclassala in arciere appena puoiMozu voi come ve la siete gestita in Conquista? Che classe le avete assegnato e quando?In Retaggio una volta riclassata mi è diventata una pedina parecchio utile, ma ricordo anche che è stato abbastanza complicato portarla a lv20 come Cittadino
Non vorrei finire per sprecare tempo ed exp, dato che gestire come si deve quest'ultima in Conquista è essenziale.
Che è la sua classe talento se non ricordo male. Mi pare che una delle abilità che otteneva come Cittadina fosse utile però, devo riavviare Retaggio per controllare quale e dopo averla ottenuta la riclasso subito alloraRiclassala in arciere appena puoi
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
:sbrocca:e anche storia
Peccato, sembrava una pedina potenzialmente forte. Spamma Luna come non ci fosse un domani e fa fuori in un colpo nemici con stat decisamente più performanti delle sue.gunter è un jaigen, i suoi growth sono intorno al 10%-0% per statpraticamente serve solo in quel capitolo per carriare corrin e azura
btw:
:sbrocca:
Ti riferisci aAh, non ti piace takumi:sbrocca:
Btw
se la rivelazione del post capitolo 15 non ti ha fatto odiare la storia vuol dire che la sopporterai sino alla fine, beato te
Oltre a quello mi riferisco anche a:Ti riferisci a
Come ho anche già intuito cheRe Garon che in realtà è un demone? Lo avevo già abbastanza intuito dalla fine di Retaggio, dove non te lo dicono proprio chiaro e tondo, ma quasi.
probabilmente né Corrin né Azura sono imparentati in alcun modo con nessuna delle due famiglie reali. Lasciare disponibili i pairing con qualunque membro della famiglia in tutte le versioni del gioco non è stata una mossa granché geniale
A beh, a queste leggerezze senza senso non ci faccio più neanche caso ormaiOltre a quello mi riferisco anche a:
La fantastica battuta di corrin "la mia felicità è secondaria al bene del mondo" due secondi dopo aver deciso di invadere una intera nazione e uccidere chissà quanti solo per far sedere papi caro su un **** di trono magico, e da li in poi la trama è tutto un andare in discesa
No, dopo che Retaggio mi ha dato filo da torcere a Difficile/Classico, con Conquista ho preferito optare per Normale/Classico. E Normale in Conquista è più ostico di Difficile in RetaggioStai giocando a difficile?Quella mappa è un inferno, ma l'ultima imho è pure peggio...
Preparati![]()
storia:
![]()
Ah figurati, pure io conquista l'ho fatto a normale/classico, mi è sembrata perfetta come difficoltàNo, dopo che Retaggio mi ha dato filo da torcere a Difficile/Classico, con Conquista ho preferito optare per Normale/Classico. E Normale in Conquista è più ostico di Difficile in RetaggioProbabilmente sono io che non sono esattamente una cima in questo genere di giochi, anche se mi piacciono molto
Magari prima o poi una seconda run a Difficile la tento, ci ritornerei volentieri dato che Conquista mi è piaciuto veramente tanto
La mappa finale l'ho fatta.
Bellissimo Conquista, molto meglio di Retaggio in tutto a mio parere, storia, personaggi e gameplayMaledetto Takumi :l4gann: Ho faticato un poco ma l'ho spuntata, anche se il più difficile mi sa che per me rimane il capitolo 26, assieme ai capitoli 10 e 24
Ora posso finalmente passare a Shadows of Valentia... e tra qualche mese a Rivelazione![]()
In effetti che odio immenso questa storia che non si può salvare prima dell'ultimo capitoloAh figurati, pure io conquista l'ho fatto a normale/classico, mi è sembrata perfetta come difficoltà Io ho patito di più nell'ultimo capitolo perchè
Rivelazione a difficile/classico l'ho finito senza neanche guardare quasici sono due mappe a fila, che odio
Comunque anch'io ho apprezzato di più Conquista praticamente in tutto, per ora è il mio fe preferito, anche se Echoes già promette bene![]()