Nintendo Fire Emblem Retaggio e Conquista

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ma l'avatar non ha scarpe?

Doppio percorso.

Come se non li rigiocassi già 2-3 volte a capitolo di loro.

Poi cos'era quell'abilitò che fa apparire un ponte sulla mappa ?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si preannuncia maratona epica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

2016 da noi :cry:

- - - Aggiornato - - -

da gaf:

Game is sold in two separate versions. After buying one, the other path is available as discounted DLC, as is a third storyline. Limited edition will contain all storylines.

a quanto pare è stato detto sul direct jp. si va di limited e passa la paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Limited amiibo gli prendo tutto tuuuuttoooooooooooooooooooo !

Ci sarà da aspettare però . :tragic:

nah vedete che da noi esce in una sola confezione, solo i giappi se lo pijano a doppia.
perfetto allora, colpa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

- - - Aggiornato - - -

il trailer, dal canale N:

nn so voi ma io inizierò dalla trama bianca (che dovrebbe essere la meno difficoltosa) e la seconda run vado di trama "nera"(scusate il termine) visto che sarà più difficile a quanto pare, quest'ultima meglio sceglierla una volta presa una certa dimestichezza con il gioco secondo me !

Ultima modifica da un moderatore:
troppo bello

già so che ci starò incollato le solite 200 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fire Emblem If

Mi commuovo ogni volta che c'é un trailer nuovo di questa meraviglia T_T

per fortuna sono pieno di roba da giocare, il 2016 è troppo lontano :tragic:

PS. Nohr tutta la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Bella la doppia cover.

Quell'if nel titolo poteva far immaginare dei risvolti simili, sono molto incuriosito ed intrigato dall'idea dei due path, concettualmente "semplice" ma sempre con tanto potenziale dietro, peccato che già dal direct abbiano separato cosi nettamente i path, spero in qualche sorpresa in corsa d'opera.

Son proprio curioso, l'idea del doppio path mi intriga, credo che deciderò definitivamente stesso nel gioco da che parte stare, a meno che la scelta non vada fatta a monte (e in tal caso probabilmente prenderei nohr)

in giappone doppia copia del gioco

fortuna che nn è così qua oppure le avrei prese entrambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro