Nintendo Fire Emblem Retaggio e Conquista

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Doppia versione tipo pokèmon? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Mi gusta assai, io starò coi bellicosi tutta la vita

Doppia versione tipo pokèmon? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngMi gusta assai, io starò coi bellicosi tutta la vita
Appena ho visto la presentazione stavo temendo quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cristo il background dell'avatar mi ha fatto sborrare,nobile di Hoshida cresciuto in Nohr,madó che genialata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Appena ho visto la presentazione stavo temendo quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Facevi come pkmn no?

Al d1 una delle due,poi recuperi l'altra versione in seguito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma io non ho capito come funzionerà la storia dei path //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

certi siti indicano una scelta al cap 6 del gioco, altri indicano che dipendono dalle versioni di gioco, la verità?

Imho dalle versioni in jappo visto che hanno la doppia copia,da noi altri sono più propenso per questa fantomatica scelta del cap.6.

Facevi come pkmn no?

Al d1 una delle due,poi recuperi l'altra versione in seguito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A parte le vecchie versoni gb che ho recuperato quando erano retrogame, ho fatto stà cosa solo con hg/ss, ma gli altri, ovvero diamante, bianco, bianco2, X e or non credo li prenderò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque assurdo che esca in Giappone a giugno e da noi nel 2016:morris82:

Comunque assurdo che esca in Giappone a giugno e da noi nel 2016:morris82:
I Fe son sempre cosi, niente di assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oppai!

Questa è la versione di riferimento per il sottoscritto :stema:

11096392_10152700443900308_3583564411996617164_o.jpg

nhor mi ispira di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sta anche la gif.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

rAf8BTX.gif

Team Nohr ftw.

ma tanto sarà al 100% "se fai entrambi i percorsi sblocchi i capitoli finali segreti" quindi la scelta sarà molto probabilmente relativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma leggo ora delle due versioni

non è che fanno una porcata alla pokemon?

oh io voglio un gioco solo dove puoi scegliere non due che palle

ma leggo ora delle due versioninon è che fanno una porcata alla pokemon?

oh io voglio un gioco solo dove puoi scegliere non due che palle
la doppia versione dovrebbe essere solo in jap, ma ancora non si hanno notizie certe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

e comunque chi prende una versione può scaricare l'altra gratuitamente da quel che ho capito, è il terzo percorso che non è stato spiegato minimamente come verrà usato.

speriamo

io odio le doppie versioni, sono un cancro che andrebbe eliminato

sul scaricare gratuitamente l'altra poi non ci credo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

speriamoio odio le doppie versioni, sono un cancro che andrebbe eliminato

sul scaricare gratuitamente l'altra poi non ci credo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.siliconera.com/2015/04/01/new-fire-emblem-3ds-will-offer-two-completely-different-story-paths/

Update: In Japan, the game, titled Fire Emblem If, will be available in two versions—Black Kingdom and White Kingdom. Buying one version will allow you to purchase the other one as DLC. A third storyline is also planned for release as downloadable content at some later point. A limited edition release of the game in Japan will feature all three scenarios.

Read more at http://www.siliconera.com/2015/04/01/new-fire-emblem-3ds-will-offer-two-completely-different-story-paths/#zM24IvTuUeV2Lwx6.99
io spero che mettano tutte e 3 nelle versioni occidentali e bona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A quanto pare anche i nemici ora possono usufruire del pair up.

Che ve ne pare?

A me sembra un'ottima aggiunta.

L'altra versione è a prezzo scontato,non gratuita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro