Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appena ho visto la presentazione stavo temendo quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDoppia versione tipo pokèmon? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngMi gusta assai, io starò coi bellicosi tutta la vita
Facevi come pkmn no?Appena ho visto la presentazione stavo temendo quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A parte le vecchie versoni gb che ho recuperato quando erano retrogame, ho fatto stà cosa solo con hg/ss, ma gli altri, ovvero diamante, bianco, bianco2, X e or non credo li prenderò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFacevi come pkmn no?
Al d1 una delle due,poi recuperi l'altra versione in seguito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
effettivamente...Comunque assurdo che esca in Giappone a giugno e da noi nel 2016:morris82:
I Fe son sempre cosi, niente di assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque assurdo che esca in Giappone a giugno e da noi nel 2016:morris82:
Troppo fanservice, che schifo, scaffale cit.Ci sta anche la gif.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
Team Nohr ftw.
la doppia versione dovrebbe essere solo in jap, ma ancora non si hanno notizie certe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifma leggo ora delle due versioninon è che fanno una porcata alla pokemon?
oh io voglio un gioco solo dove puoi scegliere non due che palle
http://www.siliconera.com/2015/04/01/new-fire-emblem-3ds-will-offer-two-completely-different-story-paths/speriamoio odio le doppie versioni, sono un cancro che andrebbe eliminato
sul scaricare gratuitamente l'altra poi non ci credo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io spero che mettano tutte e 3 nelle versioni occidentali e bona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUpdate: In Japan, the game, titled Fire Emblem If, will be available in two versions—Black Kingdom and White Kingdom. Buying one version will allow you to purchase the other one as DLC. A third storyline is also planned for release as downloadable content at some later point. A limited edition release of the game in Japan will feature all three scenarios.
Read more at http://www.siliconera.com/2015/04/01/new-fire-emblem-3ds-will-offer-two-completely-different-story-paths/#zM24IvTuUeV2Lwx6.99