Nintendo Fire Emblem Retaggio e Conquista

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
1)Pompare la difficoltà in favore della tattica (e parlo venendo da Hard/Classic Mode di Awakening)

2)No DLC

3)Se si deve figliare, nerfare i figli. Magari limitando le classi disponibili a classi prefissate.

4)Coppie gay.

5)Map design più elaborato

6)Gestite bene sta cosa del "decisioni hanno impatto".

Secondo voi, rilasceranno anche un New 3DS limited edition?? Perchè ho intenzione di aspettare quello. *-*

Secondo voi, rilasceranno anche un New 3DS limited edition?? Perchè ho intenzione di aspettare quello. *-*
può essere visto che per awakening è stato fatto, tuttavia tieni conto che il gioco non sembra molto avanti con lo sviluppo

potresti dover attendere un po'

può essere visto che per awakening è stato fatto, tuttavia tieni conto che il gioco non sembra molto avanti con lo sviluppo
Beh, in Giappone esce st'estate (mi pare luglio) non credo manchi molto alla fine dello sviluppo eh.

Forse è meglio così, così ho più tempo per mettere i soldi da parte per un nuovo 3ds. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unica pecca, sarà che dovrò acquistare l'adattatore per gli amiibo, per l'attuale 3ds.

Ovviamente se faranno una limited, e spero di si, spero che la facciano più bella dell'awakening.

PS: State tranquilli, anche qui ci sarà un drago, si vede anche nel trailer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Beh, in Giappone esce st'estate (mi pare luglio) non credo manchi molto alla fine dello sviluppo eh.
ups avevo dimenticato che era stato dato il Q3 come periodo jap

in ogni caso se segue lo stesso percorso del predecessore qui potrebbe arrivare anche un anno dopo

ups avevo dimenticato che era stato dato il Q3 come periodo jap
in ogni caso se segue lo stesso percorso del predecessore qui potrebbe arrivare anche un anno dopo
Mi pare abbiano dato già una data invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unica cosa che mi da fastidio in sta serie è il character design, non so voi ma a me da quando lo hanno cambiato mi fa letteralmente vomitare.:bah!:
straquoto, considerando poi che quello do PoR e RD lo apprezzo molto e quello del 6-7 è uno dei miei preferiti in assoluto, il salto è stato enorme.

Non so se ne hanno parlato o meno, ma io spero tolgano il sistema degli accoppiamenti in battaglia

Non so se ne hanno parlato o meno, ma io spero tolgano il sistema degli accoppiamenti in battaglia
Sicuramente è un punto da sistemare,

fin troppo sgravo come lo avevano impostato su Awakening.

Bene, ora implementino le coppie gay ed è D1.
Lo dovevano implementare già in awakening.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Severa X Kjelle.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sicuramente è un punto da sistemare,fin troppo sgravo come lo avevano impostato su Awakening.
o lo nerfano pesantemente o permettono ai nemici di utilizzarlo.

o entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io in realtà l'accoppiamento l'ho usato solo in Apoteosi (immagino che chi dice che il gioco non è abbastanza strategico non abbia mai provato quella mappa), per il resto ho sempre giocato "alla vecchia maniera" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse è per questo che in Folle+ ho avuto più di un problema

Contentissimo per l'annuncio... anche se un po' di rammarico c'è per la serie di Advance Wars ancora tenuta nel cassetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Contentissimo per l'annuncio... anche se un po' di rammarico c'è per la serie di Advance Wars ancora tenuta nel cassetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non mi fal salire la tristezza :gio:

Advance Wars è proibito nominarla finché non annunciano unnuovo capitolo che altrimenti mi rannicchio al suolo e piango fino alla morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque mi fate passare la voglia di recuperare Awakening //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

o lo nerfano pesantemente o permettono ai nemici di utilizzarlo.o entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma non sarà mai sgravo quanto i "nostri",se li sognano i bonus di un pair up di grado s ad esempio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma non sarà mai sgravo quanto i "nostri",se li sognano i bonus di un pair up di grado s ad esempio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
imo il duo non dovrebbe dipendere dai supporto, dovrebbe rimanere costantemente basso come era in awakening all'inizio, altrimenti diventi incolpibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro