Nintendo Fire Emblem Retaggio e Conquista

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Se tolgono il duo però devono abbassare anche la difficoltà, in Awakening certe mappe erano difficilissime senza duo (quasi tutte quelle a difficoltà Folle/Folle+) o addirittura, almeno per me, impossibili (Apoteosi, ci avrò provato venti volte senza duo, alla fine ho dovuto cedere, ed è stato difficile comunque)

ma folle non è una difficoltà, folle è "compra i nostri DLC you idiot" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

1)Pompare la difficoltà in favore della tattica (e parlo venendo da Hard/Classic Mode di Awakening)2)No DLC

3)Se si deve figliare, nerfare i figli. Magari limitando le classi disponibili a classi prefissate.

4)Coppie gay.

5)Map design più elaborato

6)Gestite bene sta cosa del "decisioni hanno impatto".
che vuol dire nerfare??

Provando e riprovando, ogni volta tentando di migliorare le proprie mosse.

Anche se a volte una bella botta di c**o torna comoda.

Personalmente non ho mai visto un gioco dove è necessario acquistare cose extra per proseguire, manco fosse un free to play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se poi la gente senza DLC non sa giocare a Folle è un altro discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Fortunatamente no.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Devo ancora finire Awakening, ma perché dite "fortunatamente"? Cioè io preferisco che i FE siano scollegati, o comunque su altri continenti

Bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Devo ancora finire Awakening, ma perché dite "fortunatamente"? Cioè io preferisco che i FE siano scollegati, o comunque su altri continenti
Perché Awakening ha una trama di cacca,e meno collegamenti con essa ha meglio è.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molto più carino questo per quanto mi riguarda.
Be si alla fine sono gusti. io amavo quello vecchio, le armature erano uno splendore da vedere.

straquoto, considerando poi che quello do PoR e RD lo apprezzo molto e quello del 6-7 è uno dei miei preferiti in assoluto, il salto è stato enorme.
PoR.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

2008-08-18-111627.jpeg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

Lo dovevano implementare già in awakening.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngSevera X Kjelle.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ma che senso avrebbero nell'economia del gioco?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Perché Awakening ha una trama di cacca,e meno collegamenti con essa ha meglio è.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' moooooolto facilona, però dai non è proprio oscena... almeno fin dove sono arrivato io :sad2: Anche se credo di aver capito una marea di cose già ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

è banale, niente di più, niente di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero di potermi portare dietro i personaggi di awakening, non dico quelli principali, ma quelli delle carte, non vorrei rinunciare al mio ike //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma che senso avrebbero nell'economia del gioco?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo stesso che hanno i matrimoni etero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabè senza i figli, ma quella è una feature che dubito riprenderanno in ogni caso.

[video=youtube_share;PRgDBJqeNQs]

Madò, speriamo che l'ipotesia sull'ispirazione italiana sia vera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

è banale, niente di più, niente di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No che non è banale, banale è quella di quasi tutti i FE (che essenzialmente partono da premesse simili, prevedono lo scoppio di una guerra per forze sovrannaturali e la risolvono sconfiggendo il cattivone di turno), quella di AW butta dentro un sacco di elementi nuovi ma li butta dentro male.

Meglio facciano qualcosa di meno arrembante ma meglio gestito, tipo RD.

Spero ci sia un degno erede di Donnel, e spero che le carte siano più "coinvolte" con i personaggi (sarebbe bello che ci fossero dialoghi di supporto pure per loro).

E, purtroppo, confermo che la trama di Awakening è decisamente banale, ma la serie non ha mai puntato su questo quindi ci sono tranquillamente passato sopra

Ultima modifica:
No che non è banale, banale è quella di quasi tutti i FE (che essenzialmente partono da premesse simili, prevedono lo scoppio di una guerra per forze sovrannaturali e la risolvono sconfiggendo il cattivone di turno), quella di AW butta dentro un sacco di elementi nuovi ma li butta dentro male.Meglio facciano qualcosa di meno arrembante ma meglio gestito, tipo RD.

I non morti ci attaccano, OMG no ora ci attacca l'esercito di un tizio del nostro continente, oddio no ora ci sono i servi di Grima. BTW questo è il tuo gemello malvagio, BTW mò dimenticatene e vai a combattere ancora altra gente a caso proveniente da un altro continente, BTW mò combatti di nuovo contro i servi di grima e di nuovo contro il tuo gemello malvagio che viene dal futuro.

Awakening in a nutshell.

appena visto il video di gamexplain! hype abbestia! mi è tornata pure la voglia di giocare Awakening... dovrei anche recuperare i capitoli che mi mancano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro