G
Guest
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo dovevano implementare già in awakening.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngSevera X Kjelle.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Però non sapevano del successo che avrebbe poi avuto il gioco in occidentenintendo australia lo da per il 2015
![]()
http://www.gonintendo.com/s/245496-rumor-nintendo-of-australia-email-pegs-new-fire-emblem-game-for-release-in-2015
la vedo dura, 2015 jap ok ma qui mi sembra presto
tra l'uscita jap e quella pal di awakening passò un anno
col successo di Awakening mi aspetto un'uscita non troppo distante da quella Jap sinceramente!nintendo australia lo da per il 2015
![]()
http://www.gonintendo.com/s/245496-rumor-nintendo-of-australia-email-pegs-new-fire-emblem-game-for-release-in-2015
la vedo dura, 2015 jap ok ma qui mi sembra presto
tra l'uscita jap e quella pal di awakening passò un anno
Occristo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgIl colosso bocca della verità, incredibile... quanto è bruttoDiciamo che dal video le premesse per un'altro "colabrodo di trama" (per essere gentili) ci sono tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E pensare che la storia del capitolo Wii in certi momenti mi aveva pure preso...
Beh mi accontenterò di un gameplay più solido, Awakening ha una marea di difetti che a livello di gameplay lo rendono a volte perfino inferiore al primo capitolo GBA che sto giocando in questi giorni. E nonostante questo è per me uno dei migliori giochi su 3DS, quindi il margine per renderlo definitivamente il miglior gioco è parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nessun dubbio, ma leggere che il gameplay di Awakening è peggiore..........Rekka no Ken è un giocone eh...
Beh sono un pò diversi.Nessun dubbio, ma leggere che il gameplay di Awakening è peggiore..........
Infatti ho detto che -a volte- mi è parso inferiore, dandomi una forte sensazione di inconsistenza. Non sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNessun dubbio, ma leggere che il gameplay di Awakening è peggiore..........
Mai usato tranne nell'ultima mappa DLC, Apoteosi.Il duo spezza il battle sistem in maniera assurda.