Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Se lo si compra retail puoi scaricare solo il dlc del terzo path avendo le due versioni già separate dei due percorsi.
Invece se lo pigli dd al capitolo 6 ti verrà chiesto di scegliere un path e di conseguenza ti si chiude l'altro path ingame,che però sarà sbloccabile in seguito come dlc.
Quindi una volta fatta la scelta e finito con quella scelta, anche se faccio una nuova partita devo per forza rifare quella scelta a meno che non compro il DLC per poter fare l'altra che non ho fatto? :morristend:
io continuo a dire che dobbiamo aspettare info in più per la versione europea
alla fine se nel nostro direct non hanno accennato alle due versioni un motivo ci sarà (come ad esempio vedere come gli occidentali avrebbero preso la scelta)
se comunque scegliere una o l'altra strada portano ad avere 2 campagne lunghe quanto quelle dei vecchi fire emblem.... la doppia versione non la vedrei come un grosso problema... (ma again.... bisogna vedere dinamiche e prezzi)
comunque che c'è di strano? se le versioni son due mi sembra normale che se uno ha solo una versione ogni volta che rigioca si deve rifare la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif casomai la porcata sussiste per la faccenda dei downolad con la versione digitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse il blocco avviene dalla console bboh, una sorta di miniaggiornamento.
O magari, scarichi il gioco fino alla scelta (o entrambe) e successivamente ti fa scaricare (ti lascia) solo uqella che scegli. Una sorta di dlc incluso nel prezzo del gioco e sbloccato durante la partita
- - - Aggiornato - - -
Se lo si compra retail puoi scaricare solo il dlc del terzo path avendo le due versioni già separate dei due percorsi.Invece se lo pigli dd al capitolo 6 ti verrà chiesto di scegliere un path e di conseguenza ti si chiude l'altro path ingame,che però sarà sbloccabile in seguito come dlc.
Se lo pigli retail hai ovviamente primi capitoli e tua path su cartuccia, nulla da scervellarsi.
Se lo prendi DD ti scarica inizialmente i primi capitoli, al momento della scelta ti fa scaricare la path scelta come se avesse un pass gratuito per una delle due, dopo di che si dispone di una versione del tutto pari a quella retail, dovendo comprare l'altra path in DLC se si vuole.
The downloadable version does not contain both sides. It does not lock the other route when you select one. You pay to receive everything up until chapter five, and once you make a decision, you will have to download everything from chapters six, onward, for the respectful route. The second download is free because you have already paid. If you want to try the alternative version, you have to buy DLC in the same way those with physical copies will.
You can also save directly to your 3DS system (versus the cartridge).
If you decide to buy the DLC, you can load your chapter 5 data and continue from that instead of starting from the beginning. Of course, you can restart if you'd like to.
Hanno inoltre ribadito che ogni singolo gioco sarà una storia fatta e finita godibile in sè quanto i precedenti FE, in particolare i personaggi sono i medesimi, ma visti in situazioni diverse e quindi caratterizzati in modo diverso.
Both versions of the game contain the same characters. You'll be shown different aspects of their personalities in accordance to the route you select.
You'll be able to experience an entire story by only playing one route. The other is a completely different story.
Ma soprattutto, hanno dato la mazzata finale IMHO a Hoshido, sottolineando come Nohr sia il piatto forte dal punto di vista strategico, mentre la terza path (DLC) si inserirà fra i due. Per la difficoltà comunque si potrà cambiare durante il gioco.
Nohr has more complex maps. Besides the usual "defeat all of the enemies"/"defeat the general" maps, there will also be suppression, breakthroughs, defending bases, turn restrictions, amongst others. There are lots of map gimmicks. (We've already seen dragon's vein.)
The third path is in the middle of Hoshido and Nohr in terms of difficulty. People who began with Hoshido should still be able to complete the third path.
You'll be able to lower the difficulty in the middle of the game if you find Nohr too hard.
Personalmente mi piace soprattutto quanto hanno detto su Nohr, una delle grandi critiche che muovevo ad Awakening. Fra l'altro Hoshido potrebbe essere proprio Awakening 2.0, cioè FE appiattito as fuck, al di là della difficoltà. Ribadiscono ancora che ognuno è un gioco a sè e completamente diverso, vedremo se sono sparate, 35-40 ore di trama a livello di capitoli passati mi stanno benissimo, fregacazzi dei DLC a quel punto.
Non ho seguito molto la faccenda delle due versioni, ma le dichiarazioni sulle differenze mi paiono ancora troppo fumose ed ambigue per giudicare.
Credo che dovremo aspettare le prime anteprime (o addirittura recensioni) per capire se la quantità di differenze vale l'acquisto di entrambe le versioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Attendo maggiori dettagli su entrambe per capire su quale versione orientarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che è una presa per il **** doppia. Questi qua fino a 3 anni fa manco sapevano se FE andasse avanti e ora fanno già gli stronzi per tirare su più soldi (non gli sono bastati i dlc del primo?).Considerando che è una serie vecchia, magari al posto di due giochi ne facevano uno più grande? Magari curavano meglio l'aspetto tecnico o provavano a sviluppare un episodio wiiu? In casa Nintendo non hanno team e risorse, un FE su home console manco esiste, la storia delle versioni multiple è una presa per il ****. A meno che non costino 20 euro l'una.
Che è una presa per il **** doppia. Questi qua fino a 3 anni fa manco sapevano se FE andasse avanti e ora fanno già gli stronzi per tirare su più soldi (non gli sono bastati i dlc del primo?).Considerando che è una serie vecchia, magari al posto di due giochi ne facevano uno più grande? Magari curavano meglio l'aspetto tecnico o provavano a sviluppare un episodio wiiu? In casa Nintendo non hanno team e risorse, un FE su home console manco esiste, la storia delle versioni multiple è una presa per il ****. A meno che non costino 20 euro l'una.
sul fatto che avrebbero potuto farne uno più grande sono d'accordo ma.... ripeto, sono due giochi fatti e finiti... non ci vedo tutta sta inculata. Poisono il primo che preferirebbe che in europa arrivasse con le due versioni in un unica cartuccia (o chissà quale soluzione troveranno)
Poi va bé...la storia della versione Wii U.... fottesega sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif basta che esca un bel gioco e che sia 3DS o Wii U poco importa
Quoto, considera però che pure qui c'è il DLC, il "path di mezzo", ho capito male o è una via di mezzo tra le altre due? Cioè bho il senso di tutto ciò mi sfugge (a parte questi $$$ obv).
Quoto, considera però che pure qui c'è il DLC, il "path di mezzo", ho capito male o è una via di mezzo tra le altre due? Cioè bho il senso di tutto ciò mi sfugge (a parte questi $$$ obv).
Che è una presa per il **** doppia. Questi qua fino a 3 anni fa manco sapevano se FE andasse avanti e ora fanno già gli stronzi per tirare su più soldi .