Switch Fire Emblem: Three Houses

Pubblicità
Iscritto dal
28 Giu 2010
Reazioni
27
H2x1-NSwitch-Fire-Emblem-Three-Houses-image1600w.jpg

Sviluppatore: Intelligent Systems

Publisher: Nintendo

Genere: Strategico

Scheda Spaziogames: Clicca

Immagini

media_1_image_small.jpg

media_2_image_small.jpg

media_3_image_small.jpg

media_4_image_small.jpg

media_5_image_small.jpg

media_6_image_small.jpg

media_7_image_small.jpg

media_8_image_small.jpg

media_10_image_small.jpg
media_11_image_small.jpg

media_12_image_small.jpg

media_13_image_small.jpg

media_14_image_small.jpg

media_15_image_small.jpg

media_16_image_small.jpg

media_19_image_small.jpg

media_21_image_small.jpg

Video

Ultima modifica da un moderatore:
E se c'erano ancora dubbi... SOSTITUISCE 3DS E SI BECCA FE (e quindi anche Pokemon) :hype:

E se c'erano ancora dubbi... SOSTITUISCE 3DS E SI BECCA FE (e quindi anche Pokemon) :hype:
Per questo trovo che sia una bomba di annuncio, pur non sapendo nemmeno cosa sia Fire Emblem :ivan:

Neanche un'immagine del gioco.. E 2018 significa che potrebbero passare due anni, nel caso uscisse a fine 2018. Ottima notizia comunque, l'anno prossimo Switch avrà un altro valido titolo.

RIP 3DS figlio di putt

non mi fai crepare sta console.

adesso con un capitolo ufficiale pokemon grazie.

Ok....
Volevo l'Echoes su Switch ma...OK
Echoes sarebbe il "contentino" per il passaggio di testimone, ma che contentino :bruniii:

Con esplorazione e dungeon crawling, DEVO AVERLO :sardjack:

Anche Heroes sembra figo ed esce su Android (che io ho!) il giorno prima del mio compleanno :bruniii:

È l'anno di Fire Emblem :ivan:

Sì bè potevano sprecarsi con un artwork almeno, va bè, attendiamo a braccia conserte :asd:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

ma se hanno annunciato il remake di gaiden per 3ds? :rickds:

il 3ds almeno un altro anno/2 se li fa tranquilli, se poi lo switch venderà bene allora sarà il sostituto naturale. ma vedo più possibile un mini-switch da vendere a parte come portatile

- - - Aggiornato - - -

cmq non hanno niente ancora, manco un immagine, solo un generico fire emblem. fine 2018 sarebbe già buono

non capisco perchè in tanti stiano esultando, come se i FE non fossero mai usciti su console fissa nintendo :morristend:

Echoes sarebbe il "contentino" per il passaggio di testimone, ma che contentino :bruniii:
Con esplorazione e dungeon crawling, DEVO AVERLO :sardjack:

Anche Heroes sembra figo ed esce su Android (che io ho!) il giorno prima del mio compleanno :bruniii:

È l'anno di Fire Emblem :ivan:
E' questo il problema...Che è figo da paura.

Pensa se lo avessero annunciato per Switch OLTRE al capitolo principale.

Sul musou per 3DS e l'Heroes stendiamo un velo pietoso:asd:

Ok....
Volevo l'Echoes su Switch ma...OK
Echoes l'hanno sviluppato riciclando il possibile dai tre FE passati su 3DS. Serve per milkare e mantenere viva la console nel 2017.

quello tablettaro è forse il primo gioco che comprerei su sti cosi :asd:

lo faccio scaricare a mio figlio :predicatore:

Contento per l'annuncio:gab: speriamo di vedere il primo trailer all'e3

sarà ancora piu schifosamente waifu simulator del precedente o magari si ricordano che ha anche trama, guerra, fantasy e altre cose? non dico che ignorano ste cose negli scorsi giochi ma *****.

so che fino ad adesso mancava di un identità e marchio di fabbrica che lo differenziava totalmente da altri giochi e permettere di elevarsi a ennesimo gran gioco N.

ma ***** usare dating simulator e fan service al lv patetico come marchio di fabbrica...:bah!:

a parte che come marchio di fabbrica va pure una ***** in occidente, con sta fiera delle censure.

ma se hanno annunciato il remake di gaiden per 3ds? :rickds:
il 3ds almeno un altro anno/2 se li fa tranquilli, se poi lo switch venderà bene allora sarà il sostituto naturale. ma vedo più possibile un mini-switch da vendere a parte come portatile

- - - Aggiornato - - -

cmq non hanno niente ancora, manco un immagine, solo un generico fire emblem. fine 2018 sarebbe già buono

non capisco perchè in tanti stiano esultando, come se i FE non fossero mai usciti su console fissa nintendo :morristend:
Annunciano il main su Switch

Annunciano remake su 3DS

>>>> non sostituisce 3DS :sard:

È un eccellente commiato a 3DS questo Echoes, ma è chiaro che Switch lo sostituisce, basta beccarsi il capitolo main per dimostrarlo.

- - - Aggiornato - - -

Infatti il problema è che è davvero TROPPO FIGO :bruniii:

Comunque Warriors ONLY NEW3DS imho era meglio risparmiarselo, ma sono contentissimo per l'uscita in autunno su Switch :ivan:

A me l'Heroes per Android garba parecchio, ed esce il giorno prima del mio compleanno :ahsisi:

Pure il Wii ha avuto il suo Fire Emblem....non correrei ad urlare questa come prova della portabilità

Annunciano il main su Switch Annunciano remake su 3DS

>>>> non sostituisce 3DS :sard:

È un eccellente commiato a 3DS questo Echoes, ma è chiaro che Switch lo sostituisce, basta beccarsi il capitolo main per dimostrarlo.
oooohhh sta zitto.

non devi dirlo in giro *****!

lo switch e` una CONSOLE CASALIGA, se qualcuno te lo chiede, devi dire questo!

beh non male come direct, l'unica cosa realmente perdibile era il mousou su 3ds considerando quanto viene di schifo e che la roba in comune è meglio evitarla ormai

Daje Fire Emblem, ma chissene se portatile o home, nuovo capitolo :predicatore:

Speriamo sia meno waifu simulator e più serio come por e rd :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro