Switch Fire Emblem: Three Houses

Pubblicità
esatto, a quello mi riferivo!è anime ma stile anni 80/90, vorrei un ritorno a quello stile

poi se si mettono a fare i filmati animati ciao :asd: glielo compro in duplice copia
Mica tanto "anni '80", il character designer è Hidari, che fra le altre cose ha curato i personaggi degli ultimi Atelier usciti:

mo7vihZ.jpg

sample_162b5da5005ccadc6018d61587573e794b436faf.jpg

ayesha_tapestry.jpg

2a92tdv.jpg

È solo che usa uno stile di colorazione meno saturato e più sfumato. I personaggi sono "meno anime" e "più artwork". Lo stile anni '80 sinceramente lo trovo molto vecchio, ormai, usare Hidari però è un'ottima via di mezzo.

Mica tanto "anni '80", il character designer è Hidari, che fra le altre cose ha curato i personaggi degli ultimi Atelier usciti:
mo7vihZ.jpg

sample_162b5da5005ccadc6018d61587573e794b436faf.jpg

ayesha_tapestry.jpg

2a92tdv.jpg

È solo che usa uno stile di colorazione meno saturato e più sfumato. I personaggi sono "meno anime" e "più artwork". Lo stile anni '80 sinceramente lo trovo molto vecchio, ormai, usare Hidari però è un'ottima via di mezzo.
oddio mi hai appena fatto innamorare

comunque mi sono espresso male, il mio più 80/90 è riferito allo "stile" dei personaggi, mentre quando dicevo sporco è appunto evitare la saturazione eccessiva

boh comunque vorrei che i prossimi design siano come quelli del remake

Perfetto. Posso già cominciare a mettere in preventivo I soldi per switch :sad2:

Dopo Fates ci vado un po' coi piedi di piombo, vediamo un po' che combinano :sisi:

Ho un po paura, ma se siamo sulla scia degli ultimi visto quasi sicuramente lo scaffalo.

- - - Aggiornato - - -

Pure il Wii ha avuto il suo Fire Emblem....non correrei ad urlare questa come prova della portabilità
Ma non dirlo troppo in giro, meglio far credere che FE su home console sia una cosa mai vista.

Piaccia o no, Nintendo sta commercializzando Switch come home console.

Parte a 40:22

[video=youtube_share;NqiiTguGuJU]

Comunque l'annuncio, anche se privo di immagini o video, ha senso farlo. Altrimenti oggi si parlerebbe di come la saga sia inchiodata su 3DS, e non sarebbe marketing positivo.

Ultima modifica da un moderatore:
console demmerda e annunci continui di jrpg.

praticamente Nintendo è riuscito a vendermi un'altra console mediocre sovrapprezzata:sisi:

vabbè, amo e odio la grande N anche per queste cose.

Annuncio forse scontato ma è una gradita conferma :gab:

console demmerda e annunci continui di jrpg.praticamente Nintendo è riuscito a vendermi un'altra console mediocre sovrapprezzata:sisi:

vabbè, amo e odio la grande N anche per queste cose.
Vabbe se non ti piacciono i JRPG c'è sempre Xbox One con le sue esclusive cancellate :trollface:

Anche se di JRPG N io vedo solo Xenoblade 2 e FE2018 (che in ogni caso è uno strategico ruolistico).

Zelda è un adventure open world, Arms un brawler arcade, Mario Kart un racing arcade, Splatoon 2 un multiplayer TPS, FE Warriors un hack n slash e Mario Odyssey un platform/adventure sand box :asd:

Vabbe se non ti piacciono i JRPG c'è sempre Xbox One con le sue esclusive cancellate :trollface:
Anche se di JRPG N io vedo solo Xenoblade 2 e FE2018 (che in ogni caso è uno strategico ruolistico).

Zelda è un adventure open world, Arms un brawler arcade, Mario Kart un racing arcade, Splatoon 2 un multiplayer TPS, FE Warriors un hack n slash e Mario Odyssey un platform/adventure sand box :asd:
Madò si, mi fanno schifo:trollface:

Comunque, di Jrpg ci sono anche Octopath Project e Shin Megami Tensei V, anche se quest'ultimo non è chiaro se sia esclusiva (e se lo è, è una follia) o meno.

Ovviamente Dragon Quest XI me lo prendo su PS4 Pro senza starci a pensare mezzo secondo, quindi non lo includo tra i jrpg per Switch

Vabbè, ci sono anche quelli di terze parti: Shin megami tensei che sembra una produzione di alto livello, dragon quest X e XI, il primo ancora inedito per tutto l'occidente, il secondo esce anche su ps4, ma vuoi mettere con la possibilità di giocarlo portatile, poi ci sono disgaea 5 e I am setsuna, stesso discorso di DQXI, sono giochi che meritano molto su portatile. Su wiiU tutte queste cose non c'erano manco per scherzo :asd: c'è pure l'annuncio di un tales, anche se per ora è solo fumo.

La mia vera speranza è di beccarci bravely third, TWEWY 2 e radiant historia 2 ereditati da ds/3ds :asd:

Fap fap fap fap

fantastico, non vedo l'ora di saperne di più. :D
la cosa piace.

diamogli tempo per le info.

ancora saranno all'anno zero dato il tipo di annuncio... :asd:

- che nome ci metto nel video?

- fire emblem, no?

- ovvio, ma che sottotitolo?

- che ne so... mettici che uscirà nel 2018

- vado con fire emblem 2018, allora

- fai in fretta, ché il direct è domani

Abbè, sbombazza. Speriamo all'E3 di vederne di più. :asd:

la cosa piace.
diamogli tempo per le info.

ancora saranno all'anno zero dato il tipo di annuncio... :asd:

- che nome ci metto nel video?

- fire emblem, no?

- ovvio, ma che sottotitolo?

- che ne so... mettici che uscirà nel 2018

- vado con fire emblem 2018, allora

- fai in fretta, ché il direct è domani

- Ma che cavolo fai! Tira via quel comic sans e usa il solito font!

Boh alla fine alla luce dei prezzi dei singoli giochi di Switch il prezzo di "Fates" completo non è che sia poi così ladrata.

Cioè, è vero che se fosse stato venduto come un solo FE sarebbe stato il FE più grosso in assoluto, ed io in totale ho passato sopra 110 ore di gioco senza nuove run e senza ripetere mappe. Quando in genere i FE nemmeno 30 ore mi durano.

Alla fine FE Switch starà sui 70 euro. Fates totale sta a 75. Retaggio e Conquista era palese che dovevano essere un gioco solo imho, non per niente quando li annunciarono parlarono del sistema di scelte che influenzava davvero la storia (e di certo non si riferivano alla scelta su dove spendere 40 euro ), ma Revelations DLC ci stava.

Madò si, mi fanno schifo:trollface:Comunque, di Jrpg ci sono anche Octopath Project e Shin Megami Tensei V, anche se quest'ultimo non è chiaro se sia esclusiva (e se lo è, è una follia) o meno.

Ovviamente Dragon Quest XI me lo prendo su PS4 Pro senza starci a pensare mezzo secondo, quindi non lo includo tra i jrpg per Switch
Non vedo perché SMTV esclusiva sarebbe follia, da 2 gen gli SMT sono esclusive Nintendo :asd:

Adesso ho l'avatar più bello del mondo, pregate il vostro nuovo ***.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro